Jump to content

Photo

Audio Player [Software]

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
215 replies to this topic

#181 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 10 May 2011 - 16:59

clementine non è affatto male :asd:

se lo riduco a icona vedo il brano che sta eseguendo e i controlli. Peccato non vedo l'album in grande ma vabè. Se lo chiudo invece va a icona nella taskbar e non è il massimo.

Collegato a last fm dai...

niente male per ora...anche se la selezione brani, anche se si vedono le copertine degli album, non è così immediata come quella di wmp.

di certo un milione di volte più facile e organizzato bene di foobar
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#182 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 10 May 2011 - 17:05

clementine non è affatto male :asd:

se lo riduco a icona vedo il brano che sta eseguendo e i controlli. Peccato non vedo l'album in grande ma vabè. Se lo chiudo invece va a icona nella taskbar e non è il massimo.

Collegato a last fm dai...

niente male per ora...anche se la selezione brani, anche se si vedono le copertine degli album, non è così immediata come quella di wmp.

di certo un milione di volte più facile e organizzato bene di foobar

:cereal:

siamo fatti l'uno per l'altro :poker:

MINI.jpg

#183 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 10 May 2011 - 17:40

http://coolplayer.sourceforge.net/

#184 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 10 May 2011 - 17:44

no dai che tamarrata :asd:

MINI.jpg

#185 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 10 May 2011 - 17:45

cosa chiedi consiglio allora :asd:

#186 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56434 posts

Posted 10 May 2011 - 19:53

songbird: http://www.getsongbird.com/.

mai provato.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#187 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 10 May 2011 - 19:55

Lo usavo tempo fa. Non è affatto male ma è parecchio pesante. Per ora però devo dire che Clementine mi soddisfa :poker:

MINI.jpg

#188 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 10 May 2011 - 20:01

però clementine non è personalizzabile :o

cioè...skin, plugin, cambio disposizione dei pannelli....c'è poca roba...

come cazzo si fa a dirgli di ridursi a icona nella barra applicazioni e non nella taskbar piccolina?? :poker:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#189 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 10 May 2011 - 20:12

E' vero, però tutto sommato è strutturato tendenzialmente come piace a me, quindi non è un grosso problema ora come ora
Prova nel menu strumenti/preferenze/comportamento a cambiare i segni di spunta (la traduzione è lollosa)

MINI.jpg

#190 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 10 May 2011 - 20:16

E' vero, però tutto sommato è strutturato tendenzialmente come piace a me, quindi non è un grosso problema ora come ora
Prova nel menu strumenti/preferenze/comportamento a cambiare i segni di spunta (la traduzione è lollosa)

si avevo già visto. Non c'è nulla. "Mostra icona nel vassoio" ti toglie o no la tray. Vabè l'ho tolta e la riduco nella barra...ok :o

ho provato songbird. Bello cavolo. Personalizzabile con addons, e tanti. Anche li però non ho trovato l'elenco delle cose che sta riproducendo all'istante :poker:

E soprattutto...5 secondi per avviarsi :o

cestinato.

#191 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 10 May 2011 - 20:17

clementine è molto semplice da utilizzare. :poker:

"This multi-platform player is more of a music organiser than anything, with features geared in that direction (such as having LastFM support), rather than having any audiophile settings. Thankfully, unlike other multi-platform applications, it isn't Java based (using Qt instead), so the user interface is fast."

Tc5wAeT.jpg

#192 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 10 May 2011 - 20:18

?[/url]":3f2omq6s] E' vero, però tutto sommato è strutturato tendenzialmente come piace a me, quindi non è un grosso problema ora come ora

si avevo già visto. Non c'è nulla. "Mostra icona nel vassoio" ti toglie o no la tray. Vabè l'ho tolta e la riduco nella barra...ok :o

ho provato songbird. Bello cavolo. Personalizzabile con addons, e tanti. Anche li però non ho trovato l'elenco delle cose che sta riproducendo all'istante :poker:

E soprattutto...5 secondi per avviarsi :o

cestinato.

L'altro problema di songbird è che lo sviluppo è fermo da mesi..

MINI.jpg

#193 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 10 May 2011 - 20:26

Zune :poker: :o :o

#194 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56434 posts

Posted 10 May 2011 - 20:29

pare una cosa da faggot. :poker:

Tc5wAeT.jpg

#195 :dissident:

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11442 posts

Posted 10 May 2011 - 20:29

Tu scherzi ma ero quasi arrivato al punto di provarlo :poker:

MINI.jpg

#196 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 10 May 2011 - 22:38

uff...clementine bello bello ma cazzo, la libreria così mi fa sempre più smadonnare :poker:

cazzo è così bella quella di wmp che ha già tutto espanso e raggruppato per album. Con clementine devo espandere tutto perchè nella maggior parte dei casi non so a che album appartengono le canzoni che mi piacciono, cercarle una a una mi viene la morte e fare il raggruppamento solo per artista ho un wall of text di brani che manda a male.

Non c'è modo di spostare la libreria nella sezione centrale o di avere già tutti gli album espansi?

#197 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 11 May 2011 - 10:15

ho visto che c'è un improvement accettato che mostra l'album art nell'anteprima della taskbar di windows 7 invece che lo screenshot del player.

sarebbe awesome :sisi:

mi piace :v

l'unica è la libreria che mi devo abituare...

#198 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3035 posts

Posted 11 May 2011 - 11:00

ho visto che c'è un improvement accettato che mostra l'album art nell'anteprima della taskbar di windows 7 invece che lo screenshot del player.

Usando i file sul "NAS" e riproducendoli con Clementine, la navigazione nella rete locale diventa un chiodo! :look:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#199 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 11 May 2011 - 11:02

?[/url]":v3dk9xqi] ho visto che c'è un improvement accettato che mostra l'album art nell'anteprima della taskbar di windows 7 invece che lo screenshot del player.

Usando i file sul "NAS" e riproducendoli con Clementine, la navigazione nella rete locale diventa un chiodo! :pua:

non ho un nas, non mi faccio questi problemi :look:

magari però a casa provo tra i due pc anche se non uso mai questa funzione :nono:

#200 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 11 May 2011 - 13:51

di winamp invece che mi dite?

ho provato a installarlo ed è molto meglio di come mi ricordassi...semplice anch'esso, sembra più personalizzabile di clementine. Non ha lo scrobbler integrato di last però...boh

che dite?