Ubuntu 11.04
Inviato 30 aprile 2011 - 11:35
user experience dopo 2 minuti, boot incluso
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 30 aprile 2011 - 12:44
la procedura d'installazione l'ha scritta un cane rabbioso, il grub a caratteri viola l'ha scritto uno sbiellato sotto acidi, la barra a sinistra l'ha scritta un masochista frustrato, il tema l'ha disegnato un daltonico, mancano jdownloader e moblock nei repo
user experience dopo 2 minuti, boot incluso
U mad?

Inviato 30 aprile 2011 - 13:00

è tutto organizzato a cazzo di cane

Inviato 30 aprile 2011 - 13:45
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 30 aprile 2011 - 13:50
666 post

in b4 counter azzerato
Inviato 30 aprile 2011 - 13:59
Inviato 30 aprile 2011 - 15:20
ma quel muppet linux ha i vari programmini che ha anche Abbraccianigga OS ?
e fedora come lo vedete su netbook ?
C,òs,òs,òss

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 04 maggio 2011 - 22:54
ma anche xubuntu soffre di quel bug ?
ma quel muppet linux ha i vari programmini che ha anche Abbraccianigga OS ?
e fedora come lo vedete su netbook ?
C,òs,òs,òss
1- è un bug del kernel, indipentende dal DE (e dalla distribuzione), ma leggi il post che scrivo sotto

2- cosa?

3- fedora è figo anche sul netbook.
edit: ho capito la due, boh non conosco muppet. Ma se mangia deb penso di sì.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 04 maggio 2011 - 22:59
Beh passato lo shock iniziale è figa

alla fine trovi tutto subito come su win7, tasto win + prime tre lettere, la barra laterale è fatta bene, il menu in alto stile macosx funziona a dovere, mi piace e si risparmia spazio

Ah, nessun problema di riscaldamento o di batteria. Tra l'altro anche PI ha fatto un articolo (forse l'unico decente degli ultimi 5 anni

Mai più giorni felici
Inviato 04 maggio 2011 - 23:04
Si unity va bene per la ricerca, come il search di win. Tuttavia il pannello di controllo e il menu programmi di win è logico, quello di unity per un cazzo

Inviato 04 maggio 2011 - 23:06
esatto, anche io lo avevo usato a batteria e nessun problema.
Si unity va bene per la ricerca, come il search di win. Tuttavia il pannello di controllo e il menu programmi di win è logico, quello di unity per un cazzo
beh, click sul coso in alto a sx->impostazioni di sistema e c'è tutto, cosa c'è di sbagliato?

Mai più giorni felici
Inviato 04 maggio 2011 - 23:18
?[/url]":37t2f1jk] esatto, anche io lo avevo usato a batteria e nessun problema.
beh, click sul coso in alto a sx->impostazioni di sistema e c'è tutto, cosa c'è di sbagliato?
tutto il resto

programmi multimediali...tutti gli altri programmi...srsly

Inviato 04 maggio 2011 - 23:19
?[/url]":2jcfvlbq]
tutto il resto
boh, io faccio start+prime 3 lettere, esattamente come win7

Mai più giorni felici
Inviato 05 maggio 2011 - 08:29
?[/url]":j3bxm7ue]
tutto il resto
si ma se sei nuovo e non sai che scrivere qualcosa devi andare a cercarlo cmq...

Inviato 05 maggio 2011 - 12:29
?[/url]":vvq3e9k7]
si ma se sei nuovo e non sai che scrivere qualcosa devi andare a cercarlo cmq...
applicazioni->freccetta in alto->multimedia, accessori, etc
Mai più giorni felici
Inviato 05 maggio 2011 - 13:56
Molto carino il messaggio all'avvio "non hai l'hardware necessario per far girare Unity" (in B4 C2D 5300@3.4GHz, 64bit, 4GB Ram).

Inviato 05 maggio 2011 - 13:57
ma ha sempre fatto così con tutti gli Abbraccianigga OS. All'avvio dovevo sempre installare il supporto lingue e driver di terze parti, poi potevo usare gli effetti.

Inviato 05 maggio 2011 - 14:39
PS: Qualcuno lo posti nel thread delle cose LOL:

Inviato 05 maggio 2011 - 16:33
Prima considerazione : Unity gira su una VGA con 256Mb di RAM, non c'è il minimo di 512Mb.
Le applicazioni funzionano tutte ma c'è un nonsoché di "plasticoso", come se i pezzi si reggessero più per dei kludge che per l'essere stati progettati per lavorare insieme.

Inviato 05 maggio 2011 - 19:52

mi ricordavo che sul 10.qualcosa andava di default