vabè fotte, non lo faccio

cmq...possibile che non ho la Giulietta?

in concessionario ho solo la 8c di alfa...e sto andando troppo avanti per essere un auto che si sblocca (ho già comprato il gallardo)

Che la versione pc non ce l'ha?
Posted 03 May 2011 - 21:28
Posted 03 May 2011 - 21:58
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 03 May 2011 - 22:12
Giulietta?
![]()
Ho quasi finito la Gt3 quindi direi che non c'é
P.S. il drift porta un fracco di soldi, fortunatamente il mio coinquilino è dannatamente bravo a farlo
Posted 09 May 2011 - 09:06
Sborrare e.t divertire
Posted 09 May 2011 - 09:48
Posted 10 May 2011 - 09:58
l'input lag praticamente sparisce disabilitando il vsync nelle opzioni video
ora ho qualche linea sullo schermo ogni tanto, ma l'esperienza di guida è notevolmente migliorata
Sborrare e.t divertire
Posted 10 May 2011 - 10:01
Posted 10 May 2011 - 10:04
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 10 May 2011 - 10:11
Posted 10 May 2011 - 10:22
avete abilitato il triple buffering col vsync attivato?
La patch è abbastanza convincente da reinstallarlo o aspetto la seconda?
Posted 10 May 2011 - 10:27
Sborrare e.t divertire
Posted 10 May 2011 - 10:28
Posted 10 May 2011 - 10:48
da pannello (se non hanno cambiato) è inutile..perchè lo attiva solo per le openGL, mentre tutti i giochi sono in directx...prova ad attivarlo da pannello.
Sborrare e.t divertire
Posted 10 May 2011 - 10:53
Posted 17 May 2011 - 11:50
Posted 17 May 2011 - 13:21
- Le auto GTX come la Zonda R o la Maserati MC12 non sono potenziabili. Grande cazzata perchè una gallardo potenziata da la merda in tutto e per tutto a una Zonda R. Cosa abbastanza inverosimile
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 17 May 2011 - 13:51
?[/url]":3sba7zeg]
- Le auto GTX come la Zonda R o la Maserati MC12 non sono potenziabili. Grande cazzata perchè una gallardo potenziata da la merda in tutto e per tutto a una Zonda R. Cosa abbastanza inverosimile
oh wait
http://www.heffnersperformance.com/
qua da una gallardo spremono fuori da 800 a 1200 cv con 2 turbo. IRL c'è il serio rischio che ti sputi fuori i pistoni
Posted 18 May 2011 - 13:14
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 18 May 2011 - 13:49
Posted 25 May 2011 - 18:10
?[/url]":3mri80np]
perchè? surriscaldamento?
a me è capitato (scritto sul thread ufficiale) che al 18 esimo giro di una gara endurance, dopo averli doppiati tutti (non li hai doppiati tutti?) e li vedevo davanti per doppiarli una seconda volta, ho derapato nella sabbia e mi sono cappottato
gara finita
No,non è un problema di temperature,capirai un Athlon II X4 con sopra un Mugen II e come se sta al polo nord...le temperature sono sempre state ottime.
Il problema è l'overclock della cpu,non sono mai riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarlo come si deve..e sinceramente mi fa schifo al cazzo sta cpu,mi ha rotto le balle..ho tutti componenti ottimi,e sto bidone di cpu...fra l'altro è step C2,quindi di occare oltre i 3.5 non se ne parla.
Con la scheda video che ho...mi serve un certo clock cazzo,se mi fossi comprato un Phenom II 955 adesso sto problema non ci sarebbe stato,e io mi sarei lamentato di meno e da quando l'ho comprata che la odio,e non la riesco a piazzare al prezzo che dico io.![]()
Cazzo quello che ti è capitato a te è un EPIC BUG,non li avevo doppiati tutti perchè ad una curva sono finito contro il muro e avevo mezzo spaccato l'asse delle ruote,però oramai mancavano pochi giri alla fine..ci ha pensato la cpu a fare il resto.
Domani voglio finire il campionato GT2