
Need For Speed Shift 2 Unleashed
#141
Inviato 10 maggio 2011 - 10:27
Comunque anche io il triple buffering lo attivo sempre (lancio D3D overrider!)
Sborrare e.t divertire
#142
Inviato 10 maggio 2011 - 10:28
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#143
Inviato 10 maggio 2011 - 10:48
da pannello (se non hanno cambiato) è inutile..perchè lo attiva solo per le openGL, mentre tutti i giochi sono in directx...prova ad attivarlo da pannello.
Sborrare e.t divertire
#144
Inviato 10 maggio 2011 - 10:53
also, mi sembra che con nvidia non sia necessario.
prova, a me i giochi vanno fluidi.
magari prova con un altro gioco, visto il problema che ha questo.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#145
Inviato 17 maggio 2011 - 11:50

alcune considerazioni visto che ho sbloccato praticamente tutte le auto e ho i soldi per comprarle:
- Le auto hanno un comportamento diverso tra shift 1 e shift 2. La zonda R, per esempio, in shift 1 è una bomba, mentre nel 2, con lo stesso assetto o quasi, tende a sovrasterzare di potenza. Abbastanza fastidioso, visto che sono lo stesso gioco

- Le auto GTX come la Zonda R o la Maserati MC12 non sono potenziabili. Grande cazzata perchè una gallardo potenziata da la merda in tutto e per tutto a una Zonda R. Cosa abbastanza inverosimile

- Le auto a trazione posteriore tendono a sovrasterzare moltissimo. La pagani Hyuara, elaborata al massimo ha 200 punti in più della gallardo (4x4) elaborata al massimo, ma, a brno, giro 2 secondi più lento della gallardo. Anche cambiando l'assetto e rendendola molto più docile e controllabile, non cambia, è sempre dietro. Invece la Apollo mi andava in testacoda sull'ovale a 250 all'ora

- C'è ancora il bug delle mani sul volante che non si muovono. Vabè fotte.
- Il fatto di poter fare un assetto diverso per ogni circuito è ottimo.

#146
Inviato 17 maggio 2011 - 13:21
- Le auto GTX come la Zonda R o la Maserati MC12 non sono potenziabili. Grande cazzata perchè una gallardo potenziata da la merda in tutto e per tutto a una Zonda R. Cosa abbastanza inverosimile
oh wait
http://www.heffnersperformance.com/
qua da una gallardo spremono fuori da 800 a 1200 cv con 2 turbo. IRL c'è il serio rischio che ti sputi fuori i pistoni

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#147
Inviato 17 maggio 2011 - 13:51
?[/url]":3sba7zeg]
- Le auto GTX come la Zonda R o la Maserati MC12 non sono potenziabili. Grande cazzata perchè una gallardo potenziata da la merda in tutto e per tutto a una Zonda R. Cosa abbastanza inverosimile
oh wait
http://www.heffnersperformance.com/
qua da una gallardo spremono fuori da 800 a 1200 cv con 2 turbo. IRL c'è il serio rischio che ti sputi fuori i pistoni
dai eh

io considero il top le macchine da GT1...quindi zonda e MC12 devono essere il top, essendo auto da gara nella categoria maggiore gran turismo.
Una gallardo arriva si e no alla categoria gt2...non esiste che vada di più della mc12.
e cmq oggi gara endurance...18 esimo giro a suzuka, arrivo lungo, derapata nella sabbia, cappottamento, ritirato

35 minuti di gara andati a puttane


#148
Inviato 18 maggio 2011 - 13:14
con carburante a 100 ottani, questa ha più cavalli della veyron e pesa 400 kg di meno

http://www.caranddri... ... ialty_file
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
#149
Inviato 18 maggio 2011 - 13:49
mah...
cmq mi pare di notare anche l'usura delle gomme...nelle gare di resistenza faccio sempre i temponi nei primi 10 giri...invece negli ultimi, anche se provo a fare tutto perfetto e senza aver sbattuto la macchina non riesco a fare tempi decenti ma sempre dietro di un secondo e passa.
in b4 non sei capace.

#150
Inviato 25 maggio 2011 - 18:10
?[/url]":3mri80np]
perchè? surriscaldamento?
a me è capitato (scritto sul thread ufficiale) che al 18 esimo giro di una gara endurance, dopo averli doppiati tutti (non li hai doppiati tutti?) e li vedevo davanti per doppiarli una seconda volta, ho derapato nella sabbia e mi sono cappottato
gara finita
No,non è un problema di temperature,capirai un Athlon II X4 con sopra un Mugen II e come se sta al polo nord...le temperature sono sempre state ottime.
Il problema è l'overclock della cpu,non sono mai riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarlo come si deve..e sinceramente mi fa schifo al cazzo sta cpu,mi ha rotto le balle..ho tutti componenti ottimi,e sto bidone di cpu...fra l'altro è step C2,quindi di occare oltre i 3.5 non se ne parla.
Con la scheda video che ho...mi serve un certo clock cazzo,se mi fossi comprato un Phenom II 955 adesso sto problema non ci sarebbe stato,e io mi sarei lamentato di meno e da quando l'ho comprata che la odio,e non la riesco a piazzare al prezzo che dico io.![]()
Cazzo quello che ti è capitato a te è un EPIC BUG,non li avevo doppiati tutti perchè ad una curva sono finito contro il muro e avevo mezzo spaccato l'asse delle ruote,però oramai mancavano pochi giri alla fine..ci ha pensato la cpu a fare il resto.
Domani voglio finire il campionato GT2

sticazzi, ho appena iniziato la carriera gt3...porco due, le auto sono totalmente diverse

La gallardo è un barcone, tp poi

devo cambiare assetto...è inguidabile. sono abituato troppo bene alla gallardo elaborazione.


#151
Inviato 25 maggio 2011 - 18:14
?[/url]":3l6av551]
No,non è un problema di temperature,capirai un Athlon II X4 con sopra un Mugen II e come se sta al polo nord...le temperature sono sempre state ottime.
Il problema è l'overclock della cpu,non sono mai riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarlo come si deve..e sinceramente mi fa schifo al cazzo sta cpu,mi ha rotto le balle..ho tutti componenti ottimi,e sto bidone di cpu...fra l'altro è step C2,quindi di occare oltre i 3.5 non se ne parla.
Con la scheda video che ho...mi serve un certo clock cazzo,se mi fossi comprato un Phenom II 955 adesso sto problema non ci sarebbe stato,e io mi sarei lamentato di meno e da quando l'ho comprata che la odio,e non la riesco a piazzare al prezzo che dico io.![]()
Cazzo quello che ti è capitato a te è un EPIC BUG,non li avevo doppiati tutti perchè ad una curva sono finito contro il muro e avevo mezzo spaccato l'asse delle ruote,però oramai mancavano pochi giri alla fine..ci ha pensato la cpu a fare il resto.
Domani voglio finire il campionato GT2
sticazzi, ho appena iniziato la carriera gt3...porco due, le auto sono totalmente diverse
La gallardo è un barcone, tp poi
devo cambiare assetto...è inguidabile. sono abituato troppo bene alla gallardo elaborazione.
Io devo comprare l'auto adatta,per fortuna i soldi non mancano...la mia fantastica Gallardo 4x4 mi mancherà..credo a questo punto che sia la miglior auto del gioco.
Certo impensabile che va più di una Zonda R o della MC-12 come al solito fanno qualche cagata colossale i sviluppatori...e dai su..e come a Shift 1 che avevo la Murcielago da 1000cv e davo la merda a chiunque.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#152
Inviato 25 maggio 2011 - 18:35
?[/url]":mcxfxbb7]
sticazzi, ho appena iniziato la carriera gt3...porco due, le auto sono totalmente diverse
La gallardo è un barcone, tp poi
devo cambiare assetto...è inguidabile. sono abituato troppo bene alla gallardo elaborazione.
Io devo comprare l'auto adatta,per fortuna i soldi non mancano...la mia fantastica Gallardo 4x4 mi mancherà..credo a questo punto che sia la miglior auto del gioco.
Certo impensabile che va più di una Zonda R o della MC-12 come al solito fanno qualche cagata colossale i sviluppatori...e dai su..e come a Shift 1 che avevo la Murcielago da 1000cv e davo la merda a chiunque.
no.
anche io avevo la murcielago da 1000cv, ma stava dietro alla zonda, non ce n'è

la zonda tiene millemila volte di più di quella murcielago...
Infatti tanti biNbiminkia on line nelle gare senza limiti usano la murcielago, e pochi la zonda...fanno gli sboroni per i primi metri di rettilineo, ma alla prima curva nessuno che sta dietro alla mia zonda

in shift 2 invece la zonda non è superiore al gallardo

l'hanno resa meno guidabile, cristo. Parte molto più di culo con lo stesso assetto di shift 1

la hyuara poi non ne parliamo


#153
Inviato 25 maggio 2011 - 18:40
?[/url]":2ya5lpmh]
Io devo comprare l'auto adatta,per fortuna i soldi non mancano...la mia fantastica Gallardo 4x4 mi mancherà..credo a questo punto che sia la miglior auto del gioco.
Certo impensabile che va più di una Zonda R o della MC-12 come al solito fanno qualche cagata colossale i sviluppatori...e dai su..e come a Shift 1 che avevo la Murcielago da 1000cv e davo la merda a chiunque.
no.
anche io avevo la murcielago da 1000cv, ma stava dietro alla zonda, non ce n'è
la zonda tiene millemila volte di più di quella murcielago...
Infatti tanti biNbiminkia on line nelle gare senza limiti usano la murcielago, e pochi la zonda...fanno gli sboroni per i primi metri di rettilineo, ma alla prima curva nessuno che sta dietro alla mia zonda
in shift 2 invece la zonda non è superiore al gallardo
l'hanno resa meno guidabile, cristo. Parte molto più di culo con lo stesso assetto di shift 1
la hyuara poi non ne parliamo
La Gallardo ancora non l'ho presa,mi sono dedicato a modificare vecchie auto e le ho fatte diventare bestie,ora che comunque ho un sacco di soldi ero indeciso fra Gallardo e Reventon entrambe non le posso comprare per mancanza di piccioli la reventon costa troppo.

Sulla Gallardo da 1000cv di Shift1 comunque devo darti ragione,per fare le curve era tosta...non teneva un cazzo..se ti impegnavi comunque rendeva.

La Zonda con quel cesso di motore Mercedes mi ha sempre fatto un po cagare...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#154
Inviato 25 maggio 2011 - 19:23
?[/url]":2tzjuusj]
no.
anche io avevo la murcielago da 1000cv, ma stava dietro alla zonda, non ce n'è
la zonda tiene millemila volte di più di quella murcielago...
Infatti tanti biNbiminkia on line nelle gare senza limiti usano la murcielago, e pochi la zonda...fanno gli sboroni per i primi metri di rettilineo, ma alla prima curva nessuno che sta dietro alla mia zonda
in shift 2 invece la zonda non è superiore al gallardo
l'hanno resa meno guidabile, cristo. Parte molto più di culo con lo stesso assetto di shift 1
la hyuara poi non ne parliamo
La Gallardo ancora non l'ho presa,mi sono dedicato a modificare vecchie auto e le ho fatte diventare bestie,ora che comunque ho un sacco di soldi ero indeciso fra Gallardo e Reventon entrambe non le posso comprare per mancanza di piccioli la reventon costa troppo.![]()
Sulla Gallardo da 1000cv di Shift1 comunque devo darti ragione,per fare le curve era tosta...non teneva un cazzo..se ti impegnavi comunque rendeva.![]()
La Zonda con quel cesso di motore Mercedes mi ha sempre fatto un po cagare...

cmq è il murcielago da 1000 cv...

#155
Inviato 05 giugno 2011 - 15:43
è finito così?

vedo altre pagine in carriera, ma piegate...come se fossero nascoste. C'è altro dopo il campionato gt1?

#156
Inviato 06 giugno 2011 - 13:44
ho finito il campionato gt1.
è finito così?
vedo altre pagine in carriera, ma piegate...come se fossero nascoste. C'è altro dopo il campionato gt1?
Io mi sono bloccato nel senso che certe gare sono troppo lunghe e mi rompo il cazzo a stare concentrato tutto quel tempo.
Ora mi sto dedicando a The Witcher II che è fantastico


Mi sa che il GT1 comunque è l'ultimo campionato...dovresti chiedere sul .it che è pieno di nerdoni che l'avranno finito il giorno dopo che è uscito. (pure io ero cosi ai tempi, Underground 1 e 2 finiti entrambi in soli 2gg ma erano più coinvolgenti come giochi.)

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#157
Inviato 29 giugno 2011 - 11:16
http://www.gamemag.i... ... 37445.html
Evidentemente Electronic Arts sta cambiando il suo approccio verso la piattaforma PC. Dopo l'impegno che sta dimostrando di mettere su Battlefield 3, la cui piattaforma principale nello sviluppo è proprio il PC, e dopo l'annuncio che la versione PC di Fifa 12, a differenza delle precedenti, sarà allineata alle controparti console, annuncia adesso che i DLC Legends e Speedhunters di Shift 2 arriveranno gratuitamente su PC.
Rilasciati in precedenza nei formati console, Legends e Speedhunters saranno disponibili su PC dalla giornata di giovedì come conferma il sito ufficiale di Need for Speed. Saranno scaricabili da Origin.com.
Legends introduce 14 vetture d'epoca, ovvero Alfa Romeo Giulia Sprint GTA (1965), Austin Mini Cooper S (1965), BMW 3.0 CSL Gr. 5 (1975), Ford Capri RS3100 Gr.4 (1974), Ford Escort Mk1 RS1600 (1971), Ford GT40 Mk.I (1965), Ford Lotus Cortina (1963), Jaguar E-Type Lightweight (1963), Nissan Fairlady 240ZG (S30) (1971), Nissan Skyline 2000GT-R (C10) (1972), Porsche 911 Carrera RSR 3.0 (1974), Porsche 914/6 GT (1970), Shelby Cobra "Daytona" Coupe (1965), Team Need For Speed Porsche 911 Carrera RSR 3.0.
Ci sono anche cinque nuovi circuiti: Dijon-Prenois (1972), Hockenheim (1982), Monza (1958), Rouen-Les-Essarts GP (1966), Rouen-Les-Essarts Short (1952), Silverstone (1975).
Il pacchetto Speedhunters, invece, contiene due nuove modalità chiamate Drag e Standing Mile. Ogni modalità include nove nuovi eventi, dove i giocatori potranno utilizzare esclusivamente il cambio manuale. Il controllo di trazione viene disattivato e sul dispaly appaiono un nuovo contagiri e un nuovo indicatore di marcia. La differenza tra le due modalità è la seguente: Drag giudica il tempo migliore sul quarto di miglio e Standing Mile giudica la velocità massima raggiunta sul miglio intero. Entrambe le modalità permettono un nuovo tuning sulle prestazioni dell’auto e i giocatori avranno la possibilità di creare motori da 1000 CV in grado di raggiungere velocità di oltre 400 Km/h.
Speedhunters include anche due nuove auto: la World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC di Chris Rado e la Koz’s Dodge Viper GTS Twins Turbo di Koz, oltre a 12 auto Speedhunters. Si tratta di Dodge Challenger R/T, Lexus LFA, Mazda RX-7 (FC3S), McLaren MP4-12C, Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution 2, Mercedes-Benz SLS AMG, Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition, Nissan Fairlady 240ZG (S30), Nissan Skyline 2000GT-R (C10), Nissan Skyline GT-R (R32), Pagani Huayra, Toyota Supra; tutte in versione Speedhunters con relativa messa a punto.

#158
Inviato 29 giugno 2011 - 12:00

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#159
Inviato 02 maggio 2011 - 11:55
-Common - Online - Catch Up Events - All users are prompted with the same message at the start of a catchup pack/catchup duel event
-Cars - Car wheels intersect or float in the air when the player uses wheels with a different diameter to the AI;
-Online – Catch Up Modes – Once in-game there is no onscreen objective based message for either the fast car or the slower car/pack;
-VIP Rewards - SHIFT1 PC does not write the entitlement that SHIFT2 looks for correctly;
-Online Modes - The host's car is not visible to at least one of the clients in an online lobby;
-Online - Players cars are occasionally crashing during rolling starts before the player takes control;
-Screen Transition - Autolog - Players can momentarily get stuck within autolog when launching an event via the speedwall;
-Front end - Loading screen - Speedwall - First lap of event sometimes not being recorded by total time resulting in unobtainable World and Regional times;
-Cars/tracks – Visually, the steering wheel when racing in cockpit views appears overly sensitive at the beginning of the turning circle;
-Online - lobby timer - Lobby timer is not appearing to reset back to 1:45 for the client players after a host migration takes place. The new host does see the timer reset;
-Autolog - Speedwall - Erroneous speedwall times - Times can be set within and event which are unrealistic and unfeasible to acquire;
-Tracks - Drift - The last corner on Miami Park Drift track now gives more drift points;
-Career - Drift – AI opponent scores are very hard to beat on Miami Park Drift in the last event in Drift Championship;
-Camera initialization bug - Certain player views do not initialize correctly at race start;
-Physics & Handling - Input lag/delay present on steering wheels;
-Cars - McLaren MP4-12C - The Modern A Invitational event cannot be completed with Full Damage settings due to engine blowout;
-Online - If a client joins a lobby at the 00:10 mark, he will be stuck in a technical hang in the lobby and the other players will be stuck in a loading screen technical hang;
-Cars - Team Need for Speed Mazda RX-8 - The game can remain in a tech hang in the loading screen of events/races when the Team NFS Mazda RX-8 car is used;
-Common - Online – Catch Up Modes – Once in-game there is no onscreen objective based message for either the fast car or the slower car/pack;
-VIP - NFS Undercover VIP not awarded when playing shift 2;
-Retail Only - Players stuck on a black screen at the start of offline events;
-Photo Mode - Tech hang seen when taking photos in certain resolutions;
-VIP - Hot Pursuit LE writes a different entitlement to SE, thus will not be picked up by Shift 2 VIP;
googlate, si trova in giro.
Dopo provo se va...perchè non trovo la cura in giro.


#160
Inviato 02 maggio 2011 - 14:36
Allora...il ritardo sembra diminuito...tuttavia con le auto che sono dei barconi non si riesce a capire tantissimo cmq...
Mah...ho provato l'aston martin e riesco a controllarla...quindi sembra che sia diminuito. Tuttavia il force feedback fa ancora cagare e ancora le collisioni fanno cagarissimo: basta toccare dentro qualcuno che al 80% non riesco a recuperare la macchina e mi schianto.
In pratica, le auto sembrano galleggiare ancora. Non c'è feeling con l'asfalto.
Qui stanno chiedendo cosa mettere nella patch 2
http://www.nogriprac... ... p?t=251514
