Need For Speed Shift 2 Unleashed
Inviato 30 marzo 2011 - 18:14
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 30 marzo 2011 - 18:49
E6600@3Ghz
2GB DDR2
HD5670
@ 1680*1050
tutto su alto, tolte ombre e motion blur, va una meraviglia, il volante era un logitech g25.
sicuro che non sia il volante ?

also, hai già provato ad abilitare vsync e triple buffering ?
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 30 marzo 2011 - 20:00
supermario, ho letto che con:
E6600@3Ghz
2GB DDR2
HD5670
@ 1680*1050
tutto su alto, tolte ombre e motion blur, va una meraviglia, il volante era un logitech g25.
sicuro che non sia il volante ?
also, hai già provato ad abilitare vsync e triple buffering ?
si.
si ma tutti si lamentano del lag eh...non so come facciate a non notarlo...
http://www.nogriprac... ... .php?f=148
la metà delle discussioni è su volanti, FFB e lag...

Inviato 30 marzo 2011 - 20:00
comunque gtx 260 golden sample + i7 920 3.2ghz mi va fluido con tutto al max e full hd
che tristezza quando nel setup iniziale accetti l'eula per le directX 9.0C....
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 30 marzo 2011 - 20:09
si.
si ma tutti si lamentano del lag eh...non so come facciate a non notarlo...
http://www.nogriprac... ... .php?f=148
la metà delle discussioni è su volanti, FFB e lag...
certo che l'ho notato.
http://www.overclock... ... ion-7.html
imho faranno una pach.
(da notare al link che ho postato, quelli che si lamentano sono quasi tutti i possessori di video card amd del 3d

Inviato 31 marzo 2011 - 10:05
Senza vsync anche di notte con tutte le auto davanti non scende sotto i 60 fps (di solito 70/80 fps a 1920x1200 tutto il resto al massimo).
Il problema con le ati è scandaloso, lo aveva anche il primo ed è assurdo che ce l'abbia anche questo, l'hanno fatto apposta...semmai non sono merde!!
Io le auto nel garage le vedo perfette, con tutti i riflessi...sono bellissime, anche qui il problema è sicuramente con le ati.
Fare un gioco così pro-nvidia è veramente da merde imho!
PS: forse l'input lag io lo noto di meno perchè ho il volante settato a 900gradi...
Sborrare e.t divertire
Inviato 31 marzo 2011 - 10:13
Srsly?

Inviato 31 marzo 2011 - 10:16
Inviato 31 marzo 2011 - 10:19
NFS+volante?
Srsly?
che c'entra dai...io il joypad non ce l'ho, davvero!

Concordo sul fatto che sono giochi pensati più per il joypad, però se uno ha il volante perchè lo utilizza per altre simulazioni, non vedo perchè non utilizzarlo anche in shift, dato che comunque c'è un setup che include tutti i set per i volanti più conosciuti (funziona sia la frizione che il cambio ad H)!
Sborrare e.t divertire
Inviato 31 marzo 2011 - 10:21

Inviato 31 marzo 2011 - 10:24

Inviato 31 marzo 2011 - 10:25
Good old DFP, LFS e Netkar pro.
Netkar pro è l'ideale per chi vuole una simulazione quasi al top ma non vuole spendere un patrimonio con iRacing (che oltre al pacchetto base ad abbonamento poi le altre auto e circuiti si pagano)!
Sborrare e.t divertire
Inviato 31 marzo 2011 - 10:27
E' un arcade, già LFS ha falle (specialmente sul lato FFB) figuriamoci un gioco che è fatto per essere tamarro.

Purtroppo sto giocando poco, ho provato anche iRacing quando c'era il mese in prova ma costa un fottio.
Netkar l'ho pagato 20 euro e li vale tutti, peccato che in rete sia ancora poco giocato.

Inviato 31 marzo 2011 - 11:01
NFS+volante?
Srsly?
per hot pursuit ovvio, per shift no, coglione

smettila di dire cazzate e torna a giocare a burnout

Inviato 31 marzo 2011 - 11:04
Al momento, tirare un colpo di sterzo e dopo un decimo di secondo vedere la macchina che curva è davvero una presa per il culo.
Inviato 31 marzo 2011 - 11:13
Se buttassero fuori un gioco serio senza input lag penso che mi metterei a giocarci seriamente.
Al momento, tirare un colpo di sterzo e dopo un decimo di secondo vedere la macchina che curva è davvero una presa per il culo.
vero.
alla fine, al modello di guida ci si abitua, come ci si abitua in ogni gioco.
Ma l'input lag è davvero limitante...

Inviato 31 marzo 2011 - 11:17
Sei scemo?
?[/url]":tgk4yk54] NFS+volante?
Srsly?

Inviato 31 marzo 2011 - 11:29
Sei scemo??[/url]":30fax0ki]
per niente.
Parli di un gioco a cui non hai nemmeno giocato

Inviato 31 marzo 2011 - 11:31
Non è un simulatore, come non è un simulatore GT5 (the real driving cartapesta) .
?[/url]":1c7l140q]
Sei scemo?
per niente.

Inviato 31 marzo 2011 - 11:37
Non è un simulatore, come non è un simulatore GT5 (the real driving cartapesta) .?[/url]":3u4q8an5]
per niente.
ma non è nemmeno arcade da giocarci con il joy o tastiera