Enjoy your pc gaming, io me lo prendo per 360 e scommetto che le livree saranno tutte belle definite...

Inviato 30 marzo 2011 - 14:01
Enjoy your pc gaming, io me lo prendo per 360 e scommetto che le livree saranno tutte belle definite...
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 30 marzo 2011 - 14:02
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 30 marzo 2011 - 14:05
Inviato 30 marzo 2011 - 14:05
1680x1050
e gli screen si, ho cannato...ma ero sull'altro pc e ho fatto di fretta.
cmq alcuni problemi ne parlano qui:
http://www.nogriprac... ... ?p=1330650
Inviato 30 marzo 2011 - 14:06
![]()
Comunque davvero per i giochi di macchine consolle>>>>pc suvvia
Inviato 30 marzo 2011 - 14:08
?[/url]":2g7zzb1r] 1680x1050
e gli screen si, ho cannato...ma ero sull'altro pc e ho fatto di fretta.
cmq alcuni problemi ne parlano qui:
http://www.nogriprac... ... ?p=1330650
fa strano perchè gli screen sono a risoluzioni diverse e comunque non a 1680x1050.
Inviato 30 marzo 2011 - 14:10
![]()
Comunque davvero per i giochi di macchine consolle>>>>pc suvvia
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 30 marzo 2011 - 14:11
lo so
se facevo stamp non me li faceva...allora ho avviato il gioco in modalità finestra e usato lo strumento di cattura di winzozz![]()
cmq boh, le ati erano sempre penalizzate ma leggo di cali di frame e stuttering...non livree fallate
Inviato 30 marzo 2011 - 14:14
Inviato 30 marzo 2011 - 14:15
Inviato 30 marzo 2011 - 14:23
lo so
se facevo stamp non me li faceva...allora ho avviato il gioco in modalità finestra e usato lo strumento di cattura di winzozz![]()
cmq boh, le ati erano sempre penalizzate ma leggo di cali di frame e stuttering...non livree fallate
lrn2fraps.![]()
comunque devo informarmi, può essere che sia la versione pirata, anche per il lag.
p.s.
le amd penalizzate sono pippe mentali degli nvidiafags.
o meglio alcuni giochi hanno una grafica un pelo migliore su schede nvidia (mazzette ftw),
ma la fluidità delle amd non è assolutamente compromessa.
Il primo Shift, visto che avevo Ati ai tempi, è diventato giocabile solo dopo la\e patch
problemucci di driver.
Inviato 30 marzo 2011 - 14:26
Inviato 30 marzo 2011 - 14:32
appunto, problemi di driver (in quel caso per il cross) male ottimizzati per il gioco.
Inviato 30 marzo 2011 - 14:35
Inviato 30 marzo 2011 - 15:10
Sborrare e.t divertire
Inviato 30 marzo 2011 - 17:55
Inviato 30 marzo 2011 - 17:58
Inviato 30 marzo 2011 - 18:06
hai sicuramente qualcosa impostato male.
![]()
è strano perchè Pistus un post più sopra non si lamenta.
Inviato 30 marzo 2011 - 18:09
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 30 marzo 2011 - 18:12