Allora:
dicci tutto.
Viene supportato bene dai giochi?
il cambio è ad h e viene supportato dai giochi?
I pedali come si fissano al pavimento? semplici gommini? slittano?
E' robusto il tutto?
Ha le levette sequenziali dietro il volante?
dai dicci tutto...
tutti i giochi, tranne quelli vecchissimi antecedenti rFactor supportano senza problemi il G27.
Mai dovuto smanettare per far riconoscere il volante!
Il cambio ad H è supportato senza problemi, io l'ho utilizzato in Shift 1, Nk Pro, iRacing senza il minino problema, tutti e 3 hanno un comodo setup dove già di default vengono riconosciute correttamente le 6 marce più retromarcia.
La frizione semmai e supportata un po' meno, nel senso che tranne iRacing, negli altri giochi puoi cambiare senza utilizzare la frizione, ovviamente in staccata si perde qualcosa se non la si utilizza, perchè l'entrate della marcia è troppo brutale. io di solito cambio senza toccare la frizione quando salgo con le marce, ed uso la frizione quando scalo.
il volante è robustissimo, io l'ho sempre usato in modo delicato ma a sentire in giro c'è gente che lo massacra senza poi avere conseguenze di lungo periodo.
Questione fissaggio pedaliera: come ho detto le molle dei pedali sono dure (quella del freno poi

La pedaliera ha un pettine dentato retrattile nella parte inferiore, io ho scopiazzato uno nel forum dell'.it che aveva acquistato un tappeto in gomma pesantissimo (io sono andato da mr. brico), la sua superficie superiore è fatta tutta a mini piramidine, ideale per far aderire il pettine della pedaliera, gli spunzoni si infilano letteralmente nella gomma.
un tappeto simile con un'ampiezza di nemmeno 1mq fa una resistenza incredibile, non mi si è più spostata neanche di un millimetro la pedaliera dopo quest'intervento.