Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Deus Ex: Human Revolution

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
330 risposte a questa discussione

#161 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2011 - 08:59

Aspetto il primo DLC.

Il titolo merita ma la grafica è troppo "old".

Non è "old" la grafica ma le animazioni semmai (quelle poche che ci sono). Rispetto a Crysis 2 ogni cosa è old (anche Crysis uno, checchè ne dicano i nostalgici del 2007, c'è un abisso tecnicamente con il SECONDO capitolo e lo si vede appunto nelle animazioni).
L'illuminazione è quanto di meno contrastato abbia mai visto, ma in fin dei conti giochiamo DA DIETRO gli occhiali di Jensen e senza bisogno di una torcia per le aree buie. Quindi OK :alone:

Il DLC esce domani.

E' un complotto ->

#162 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 18:15

Non me lo aspettavo proprio ma dopo un bel pò che ci sto giocando posso dire che questo gioco è un capolavoro.

E' dai tempi di Vampire The Masquerade Bloodlines che non vedevo un gioco di questo genere in grado veramente di coinvolgerti e, mentre mia madre succhia cazzi, impegnarti a fondo.

Il lato grafico non è innovativo ma mi sembra decisamente sufficiente a fare il suo lavoro, alcune location sono curatissime.

#163 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 20:26

E pensa che we never ask for this :biggrin:

Capolavoro no, con la MIA personale lista di modifiche (una cinquantina :uah: ) lo diventa :poker:
La sto ancora aggiornando :asd:

Penso di conoscerlo meglio dei beta tester :cereal:

E' un complotto ->

#164 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 20:56

Capolavoro no, con la MIA personale lista di modifiche (una cinquantina :yeah: ) lo diventa :o

Penso di conoscerlo meglio dei beta tester :asd:

Non le voglio nemmeno sapere :poker:

Certo volendo ci sarebbero state n cose da sistemare ma alla fine è un gioco, mica un simulatore realistico di un futuro ipotetico :uah:

Perciò per quello che ho visto fino ad adesso lo promuovo ad uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Mi dispiace a questo punto di non aver mai fatto il primo deus ex, anche a recuperarlo oggi temo che la grafica datata faccia da deterrente e difficilmente potrei provare le stesse sensazioni di chi lo fece a suo tempo. :cereal:

#165 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 21:27

@[/url]":2zt8e9qo] E pensa che we never ask for this :biggrin:

Capolavoro no, con la MIA personale lista di modifiche (una cinquantina :asd: ) lo diventa :o
La sto ancora aggiornando :uah:

Penso di conoscerlo meglio dei beta tester :o

Non le voglio nemmeno sapere :yeah:

Certo volendo ci sarebbero state n cose da sistemare ma alla fine è un gioco, mica un simulatore realistico di un futuro ipotetico :cereal:

Perciò per quello che ho visto fino ad adesso lo promuovo ad uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Mi dispiace a questo punto di non aver mai fatto il primo deus ex, anche a recuperarlo oggi temo che la grafica datata faccia da deterrente e difficilmente potrei provare le stesse sensazioni di chi lo fece a suo tempo. :poker:

http://moddercove.bl...07/deus-ex.html

:asd:

E' un complotto ->

#166 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 22:30

E' dai tempi di Vampire The Masquerade Bloodlines che non vedevo un gioco di questo genere in grado veramente di coinvolgerti e, mentre mia madre succhia cazzi, impegnarti a fondo.

A me Bloodlines ha fatto veramente cagare a spruzzo. Enorme delusione.

Mentre Redemption è stato veramente un innovatore nel genere e mi è piaciuto molto.

Bei tempi...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#167 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:55

@[/url]":1pn1xo2z]E' dai tempi di Vampire The Masquerade Bloodlines che non vedevo un gioco di questo genere in grado veramente di coinvolgerti e, mentre mia madre succhia cazzi, impegnarti a fondo.

Mentre Redemption è stato veramente un innovatore nel genere e mi è piaciuto molto.

Bei tempi...

Comunque a me piacquero entrambi nonostante fossero due generi diversi. Bloodlines però era più profondo e, mentre mia madre succhia cazzi, artisticamente valido. Nel complesso a mio avviso è stato migliore.

Bei tempi sì :cereal:

@[/url]":1pn1xo2z]

Certo volendo ci sarebbero state n cose da sistemare ma alla fine è un gioco, mica un simulatore realistico di un futuro ipotetico :asd:

Mi dispiace a questo punto di non aver mai fatto il primo deus ex, anche a recuperarlo oggi temo che la grafica datata faccia da deterrente e difficilmente potrei provare le stesse sensazioni di chi lo fece a suo tempo. :poker:

:biggrin:

Dovrei ricercare il disco, mi pareva di averlo preso con GMC chissà dove sarà finito :uah:

#168 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 00:35

La versione di GMC è quella già comodamente patchata :biggrin:

E' un complotto ->

#169 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 18:24

Poi mi fate sapere per un pack con tutte le texture aggiornate e simili.
In B4 ho ordinato una XFX 6950 da 2GB (e, se mi piace, ne prendo un altra e faccio il crossfire).
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#170 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 18:39

Sono in lavorazione :biggrin:

E' un complotto ->

#171 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 18:44

La versione di GMC è quella già comodamente patchata :uah:

Ottimo allora basta solo ritrovarla :asd:

In B4 ho ordinato una XFX 6950 da 2GB (e, se mi piace, ne prendo un altra e faccio il crossfire).

Sì ma poi avresti problemi di driver... :biggrin:

#172 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 18:15

Non me lo aspettavo proprio ma dopo un bel pò che ci sto giocando posso dire che questo gioco è un capolavoro.

Il lato grafico non è innovativo ma mi sembra decisamente sufficiente a fare il suo lavoro, alcune location sono curatissime.

#173 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 20:26

Capolavoro no, con la MIA personale lista di modifiche (una cinquantina :uah: ) lo diventa :poker:

Penso di conoscerlo meglio dei beta tester :cereal:

E' un complotto ->

#174 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 20:56

Capolavoro no, con la MIA personale lista di modifiche (una cinquantina :yeah: ) lo diventa :o

Penso di conoscerlo meglio dei beta tester :asd:

Non le voglio nemmeno sapere :poker:

Certo volendo ci sarebbero state n cose da sistemare ma alla fine è un gioco, mica un simulatore realistico di un futuro ipotetico :uah:

Mi dispiace a questo punto di non aver mai fatto il primo deus ex, anche a recuperarlo oggi temo che la grafica datata faccia da deterrente e difficilmente potrei provare le stesse sensazioni di chi lo fece a suo tempo. :cereal:

#175 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 21:27

@[/url]":2zt8e9qo] E pensa che we never ask for this :biggrin:

Capolavoro no, con la MIA personale lista di modifiche (una cinquantina :asd: ) lo diventa :o
La sto ancora aggiornando :uah:

Penso di conoscerlo meglio dei beta tester :o

Certo volendo ci sarebbero state n cose da sistemare ma alla fine è un gioco, mica un simulatore realistico di un futuro ipotetico :cereal:

:asd:

E' un complotto ->

#176 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 22:30

Bei tempi...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#177 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 23:55

@[/url]":1pn1xo2z]E' dai tempi di Vampire The Masquerade Bloodlines che non vedevo un gioco di questo genere in grado veramente di coinvolgerti e, mentre mia madre succhia cazzi, impegnarti a fondo.

Bei tempi...

Comunque a me piacquero entrambi nonostante fossero due generi diversi. Bloodlines però era più profondo e, mentre mia madre succhia cazzi, artisticamente valido. Nel complesso a mio avviso è stato migliore.

Bei tempi sì :cereal:

@[/url]":1pn1xo2z]

Certo volendo ci sarebbero state n cose da sistemare ma alla fine è un gioco, mica un simulatore realistico di un futuro ipotetico :asd:

:biggrin:

Dovrei ricercare il disco, mi pareva di averlo preso con GMC chissà dove sarà finito :uah:

#178 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 00:35

La versione di GMC è quella già comodamente patchata :biggrin:

E' un complotto ->

#179 ConteZero

ConteZero

Schiavo

• Membri
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 18:24

Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#180 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2011 - 18:39

Sono in lavorazione :biggrin:

E' un complotto ->