
[Official Thread] Deus Ex: Human Revolution
#22
Inviato 22 agosto 2011 - 16:20
Deus Ex :Human revolution.
Via STREAM: €44,99
Su Amazon: €36,73 ( https://www.amazon.i... ... 314&sr=8-1 )
Sono otto euro di differenza...

#23
Inviato 22 agosto 2011 - 16:23
Niente di nuovo sul fronte occidentale.Via STREAM: €44,99
Su Amazon: €36,73 ( https://www.amazon.i... ... 314&sr=8-1 )
Sono otto euro di differenza...
Io compro giochi scatolati su Amazon (in versione GOTY o analoghe) e giochi tremendamente scontati (ovvero <= 5€) su Steam.
Bon.
#24
Inviato 22 agosto 2011 - 23:38
Try this.appunto...ho visto un gameplay su iutub e stavo sbadigliando...
#25
Inviato 24 agosto 2011 - 19:31
Mixed bag.
Grafica MEH, texture inguardabili.
Mappe abbastanza lineari, pur rimanendo la possibilità di passare diversi punti in modi diversi.
Fra le "missioni" negli incontri scriptati di inizio/fine livello capita che parli con qualcuno, stile MASS EFFECT (scelta multipla).
IA abbastanza "challenging", sono furbi... per lo più tocca centellinare le munizioni per cui spesso e volentieri tocca fare attenzione.
In cambio di questo il sistema delle coperture è O-S-C-E-N-O nel senso che se sei in copertura (a meno che il nemico non sia di fianco o da dietro) fino a quando sei chinato non ti beccano, col risultato che puoi andare in copertura, mirare col "semimirino" (- - anziché +, ma il centro è lo stesso) e poi fare l'azione fulminea "esco dalla copertura, sparo (headshot), torno in copertura".
Da umano nella presentazione sei una megapippa, da "ristrutturato" sei appena un po'meglio... praticamente tutta la roba figa (compresi gli spazi nell'inventario) devi comprarla con l'equivalente Deus Ex dei power node di Dead space (ad onor del vero ci sono cose discretamente carine).
Oh, spicca il sistema "anti AC:Brotherhood", ovvero il fatto che oltre alla vita (che è in stile Halo, aka ti copri, aspetti e ti rigeneri) hai una seconda "barra" di energia che scende quando compi delle azioni... fra le quali anche lo stun/kill a mani nude.
Nella pratica per evitare i mitologici kill streak di AC:B in cui tramite apposito mashing riuscivi a saltare da una guardia all'altra (all'altra, all'altra, all'altra, all'altra) senza mai toccare terra ora basta tirare due colpi in testa a due guardie da dietro per ritrovarsi a "zero energia".
Avrei voluto giocare il gioco da "ombra", ovvero evitando i combattimenti e facendomela tutta in modalità furtiva... non ce la si fa perché semplicemente le guardie sono troppo "attente" e nove su dieci ti ritrovi un aggro di cinque o sei guardie che ti caricano mentre sei nel punto meno coperto dell'universo.
PS : Me l'hanno fatto provare in modalità "hard".
PPS : Abbastanza autoironia... in una stanza ho trovato il poster di Final Fantasy XXVIII.

#26
Inviato 25 agosto 2011 - 11:15
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#27
Inviato 25 agosto 2011 - 23:06
Gioco divertente, ma il doppiaggio ita fa cagare a spruzzo e non è permesso audio eng sub ita. (fc lo giocavo full eng uguale).
Power up sinceramente un po insipidi mi immaginavo qualcosa di piu aggressivo, invece nonostante i potenziamenti non diventerai mai un dio in terra come pensavo. (almeno credo li ho solo letti non provati, sono a 1.30h di gioco)

#28
Inviato 26 agosto 2011 - 09:04
Power up sinceramente un po insipidi mi immaginavo qualcosa di piu aggressivo, invece nonostante i potenziamenti non diventerai mai un dio in terra come pensavo.
Ragazzi, non è Fallout eh...

Credo che almeno un po' di realismo sia contemplato.
Se volevo far diventare il personaggio una sorta di novello Wesker, facevo prima a giocare a "Prototype".
A new age of existence the world will see (Cit. Death)
#29
Inviato 26 agosto 2011 - 14:37
Si ok...
Power up sinceramente un po insipidi mi immaginavo qualcosa di piu aggressivo, invece nonostante i potenziamenti non diventerai mai un dio in terra come pensavo.
Ragazzi, non è Fallout eh...![]()
Credo che almeno un po' di realismo sia contemplato.
Se volevo far diventare il personaggio una sorta di novello Wesker, facevo prima a giocare a "Prototype".
Ma a quanto ho visto dagli augmented il massimo che puoi fare è diventare invisibile 10 secondi.
2 pallottole in corpo e tanti saluti a tutti.
Questi augmented sembrano contentini forzati per fare il figo, mentre il gioco va da un'altra parte.

#30
Inviato 26 agosto 2011 - 15:03
Si ok...@[/url]":1rybcjvj]
Ragazzi, non è Fallout eh...![]()
Credo che almeno un po' di realismo sia contemplato.
Se volevo far diventare il personaggio una sorta di novello Wesker, facevo prima a giocare a "Prototype".
Ma a quanto ho visto dagli augmented il massimo che puoi fare è diventare invisibile 10 secondi.
2 pallottole in corpo e tanti saluti a tutti.
Questi augmented sembrano contentini forzati per fare il figo, mentre il gioco va da un'altra parte.
Uhm, considera comunque che il tizio non ha protezioni esterne degne di nota (tipo la nanosuit di Crysis) e il fattore realismo a questo punto si fa sentire e pesa sul gameplay (un personaggio "divino" è anche noioso, a meno che non abbia avversari di eguale calibro).
A new age of existence the world will see (Cit. Death)
#31
Inviato 26 agosto 2011 - 17:13
@[/url]":vlsi8fry]
Si ok...
Ma a quanto ho visto dagli augmented il massimo che puoi fare è diventare invisibile 10 secondi.
2 pallottole in corpo e tanti saluti a tutti.
Questi augmented sembrano contentini forzati per fare il figo, mentre il gioco va da un'altra parte.
Uhm, considera comunque che il tizio non ha protezioni esterne degne di nota (tipo la nanosuit di Crysis) e il fattore realismo a questo punto si fa sentire e pesa sul gameplay (un personaggio "divino" è anche noioso, a meno che non abbia avversari di eguale calibro).
Non ti parlo di diventare dio alla fine del primo livello, ma visto che tutti i powerup sono studiabili subito ti posso già dire che alla fine del gioco rimani la merda che sei.
Magari mi immaginavo un crescendo di potenziamenti insieme a un crescendo di forza dei nemici (prima umani, poi cyber leggeri, cyber pesanti e magari anche andoidi spaccaculi), invece ho la vaga idea che per tutto il gioco dovrai nasconderti dietro ai cespugli per evitare l'ingaggio con 2 contadini armati di pistola...

#32
Inviato 26 agosto 2011 - 17:24
@[/url]":2etc3cka]
Uhm, considera comunque che il tizio non ha protezioni esterne degne di nota (tipo la nanosuit di Crysis) e il fattore realismo a questo punto si fa sentire e pesa sul gameplay (un personaggio "divino" è anche noioso, a meno che non abbia avversari di eguale calibro).
Non ti parlo di diventare dio alla fine del primo livello, ma visto che tutti i powerup sono studiabili subito ti posso già dire che alla fine del gioco rimani la merda che sei.
Magari mi immaginavo un crescendo di potenziamenti insieme a un crescendo di forza dei nemici (prima umani, poi cyber leggeri, cyber pesanti e magari anche andoidi spaccaculi), invece ho la vaga idea che per tutto il gioco dovrai nasconderti dietro ai cespugli per evitare l'ingaggio con 2 contadini armati di pistola...
Forse il tizio è un novello Snake, che risolve con intelligenza (tattica, strategia, furtività, hacking) le situazioni.
Hacking su androidi e mezzi meccanici = WIN
A quel punto non esiste nemico che regga

A new age of existence the world will see (Cit. Death)
#33
Inviato 26 agosto 2011 - 17:51
E'più un thief che un GoW, i combattimenti vanno ridotti all'osso (ed il fatto che di munizioni ce ne siano poche o zero serve a fartelo capire).
Si fanno molti più punti prendendo un tizio alla schiena e mandandolo ko che non fraggandolo, e questo da un attimo il senso delle cose.
La buona parte del tempo la si passa a cercare condotti d'aspirazione, ad hackare serrature, a spostare scatoloni per costruire scale per arrivare a punti particolari e via dicendo.
Facendo un po'attenzione si riesce a fare tutto il gioco senza ammazzare nessuno (o, addirittura, senza essere mai visti).
L'agumentation è gestita in modo serio, aka "all'inizio ti danno un corpo umano per riabituarti" (storyboard) e, mentre mia madre succhia cazzi, a poco a poco "sblocchi" le feature.
Lo sblocco avviene tramite i kit (i praxis) o facendo esperienza... e giocando alla Assassin creed di punti ne fai abbastanza, e, mentre mia madre succhia cazzi, abbastanza in fretta.
Già con sei o sette avanzamenti il gioco cambia non poco (e molto dipende da come si decide di potenziare il personaggio) e, mentre mia madre succhia cazzi, in generale se ci si preoccupa per la resistenza fisica ai colpi si stà giocando MALISSIMO.
C'è una quest che è attraversare TUTTO il territorio di una gang, trovare una fornitura d'armi ed uscire senza mai farsi vedere... e lì anche col mantello (che è quasi del tutto inutile) non ci sono cazzi, o giochi a "modo loro" o non ce la fai.
PS: Anche le armi a stordimento allertano le guardie quindi o si centra al primo colpo ogni singola guardia quando è lontana dalle altre (e si nasconde il corpo da qualche parte) o... merda.

#34
Inviato 26 agosto 2011 - 18:02

Ora bisognerà rifare i primi due così però

E' un complotto ->
#36
Inviato 27 agosto 2011 - 12:54


E' Zeke!
Repubblica trolled?
E' un complotto ->
#37
Inviato 27 agosto 2011 - 13:48
Davvero?Il gioco è il degno successore che tutti si aspettavano
Ora bisognerà rifare i primi due così però

Io ero convinto uscisse una schifezza non ho nemmeno seguito l'uscita...c'è anche da dire che DEUS EX è uno dei pochi giochi storici che non ho mai giocato

#38
Inviato 27 agosto 2011 - 14:03
ha realizzato il documentario "Deus: ex-Human Revolution", ambientato nel 2027, che ha tutti cyborg come protagonisti
A parte il titolo sballato (Che sarebbe "Deus Ex: The Eyeborg Documentary"), sti qua non sono arrivati a capire che è un docu-ad per il gioco

Io l'ho preso da Amazon (Fuck ita e, mentre mia madre succhia cazzi, i doppiaggi osceni



#39
Inviato 27 agosto 2011 - 14:14
Ci sarebbero tante cosine ine ine da correggere, ma è degno.
Davvero?@[/url]":kkjy87hi] Il gioco è il degno successore che tutti si aspettavano
Ora bisognerà rifare i primi due così però![]()
Io ero convinto uscisse una schifezza non ho nemmeno seguito l'uscita...c'è anche da dire che DEUS EX è uno dei pochi giochi storici che non ho mai giocato
Una cosa incomprensibile è l'esistenza delle sole takedown al posto dei melee attack "normali" senza usare le "pile"

Cioè, dovevano fare come Crysis: takedown quando hai l'energia, melee attack normale (debole ovviamente, anche solo per spaccare/tentare di spaccare scatole) per quando sei a zero.
E' un complotto ->
#40
Inviato 27 agosto 2011 - 17:38