Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#141 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:36

ma se google ha dovuto mettere nel "contratto" l'obbligo di aggiornare per almeno 12 o 18 mesi non ricordo :trollface:

secondo voi è più grossa acer di google e la prima fa la voce grossa :pua: :pua: :asd:

G può decidere tutto. Anche che un aggiornamento esca dopo massimo 10 giorni, o che tutti i terminali siano rootabili. Ma non lo fa perché è una merda peggio di crapple da questo punto di vista.

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#142 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:46

Beh acer sui suoi terminali ha messo di quelle porcherie che senza rom custom vanno da schifo.
Immagine inserita

#143 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2011 - 13:08

ma sull'acer sarà colpa di acer, che c'entra google ?

C,.òs,ò,ld,lòd,lòd

Che non si informa? Che se ne frega dei produttori di telefoni quando concede la licenza? Io ti ripeto, questo errore non lo fa la crapple e non lo fa la microsoft (che anzi è da prendere a modello per quanto riguarda i terminali e la loro omogeneicità di fronte al sistema operativo.

#144 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 13:16

Open Source.

Sono filosofie diverse con pro e contro in tutti i casi. Sta all'utente informarsi e trovare quella giusta per lui (come del resto si fa con le automobili, gli elettrodomestici...e i conoscenti!).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#145 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 13:24

ma sull'acer sarà colpa di acer' date=' che c'entra google ?

C,.òs,ò,ld,lòd,lòd

Che non si informa? Che se ne frega dei produttori di telefoni quando concede la licenza? Io ti ripeto, questo errore non lo fa la crapple e non lo fa la microsoft (che anzi è da prendere a modello per quanto riguarda i terminali e la loro omogeneicità di fronte al sistema operativo.

sono due filosofie diverse.
ma ripeto, comprati il lumia, se ti trovi bene allora è ok.
ci sono tre scelte di os : uno chiuso con un sacco di roba, uno chiuso con un deserto intorno ed uno aperto con un sacco di roba.
per tutti i gusti e per tutte le tasche ( eccetto crapple ovviamente )

C,lsdl,ddldmk
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#146 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 13:27

e per tutte le tasche ( eccetto crapple ovviamente )

C,lsdl,ddldmk

dillo ai 2 milioni di americani che quest'anno sotto l'albero hanno messo il 3GS (con iOS5 :patpat: oggi, non a giugno 2012 :patpat: ) a 0$...

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#147 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 13:47

Si beh, non è che te lo danno gratis nel vero senso della parola :patpat:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#148 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.461 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 14:00

si beh ma li hanno tutti un contratto, non è come da noi che ci facciamo la ricarica da 5€ in edicola grattiamo il codice e chiamiamo :patpat:
^

Dat

#149 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 14:03

Si beh, non è che te lo danno gratis nel vero senso della parola :patpat:

sarei comunque curioso di avere statistiche su quanto mediamente grattano in ricariche al mese quelli che pensano di risparmiare non facendo i contratti..

(esclusi nerd organizzati con le offerte e/o asociali)

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#150 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2011 - 14:06

Open Source.

Sono filosofie diverse con pro e contro in tutti i casi. Sta all'utente informarsi e trovare quella giusta per lui (come del resto si fa con le automobili, gli elettrodomestici...e i conoscenti!).

:patpat: Si certo, oramai la fascia medio-bassa è invasa da terminali con dentro android. Ti ripeto, se non provi uno dei telefoni brandizzati di cui parlo non potrai mai capire.
In b4 non è affatto colpa di google e non è mica vero che il sistema di gestione della ram su android è una spina in culo.
Sei diventato un fanboy alla eglio diobono. :patpat:

La verità sta nel mezzo, oggi nessun sistema operativo è accettabile. Ios fa acqua da tutte le parti considerando quanto è chiuso e che costringe a usare il vomitevole aituns (anche la sua prima release comunque magnava batteria, o si finge di dimenticarlo?), RIM è la cosa peggiore mai vista su un telefono, BADA non ha niente ma almeno lascia telefonare e mandare SMS, WP ha una interfaccia da vomito e non si personalizza manco con una bomboletta spray e infine android non riesce a scollarsi di dosso l'idea di lentezza e macchinosità. :patpat:
Siamo nel 2012!

#151 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2011 - 14:07

[quote name="eglio @":26wr1dvd] [quote name='"F1R3BL4D3 @":26wr1dvd] Si beh' date=' non è che te lo danno gratis nel vero senso della parola :patpat:[/quote']
sarei comunque curioso di avere statistiche su quanto mediamente grattano in ricariche al mese quelli che pensano di risparmiare non facendo i contratti..

(esclusi nerd organizzati con le offerte e/o asociali)[/quote]
10 euro al mese per entrambi i miei numeri.

Ah, sono asociale e la 3 mi ha rinnovato lo smartpackcoso.

#152 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 14:14

Io meno :patpat:

comunque a livello di massa, la gente in italia gratta che è una bellezza imho...

#153 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 15:05

comunque a livello di massa, la gente in italia gratta che è una bellezza imho...

:patpat: Si, è vero (non ti sto trollando eh! L'hanno detto i produttori con cui ho parlato). Inoltre in Italia rispetto al resto del Mondo, per ovvie ragioni, vanno più i dispositivi Wi-Fi+3G rispetto ai soli Wi-Fi creando qualche piccolo problema ogni tanto...

:sisi: Si certo, oramai la fascia medio-bassa è invasa da terminali con dentro android. Ti ripeto, se non provi uno dei telefoni brandizzati di cui parlo non potrai mai capire.
In b4 non è affatto colpa di google e non è mica vero che il sistema di gestione della ram su android è una spina in culo.
Sei diventato un fanboy alla eglio diobono. :patpat:

Sul fatto di metterci software aggiuntivo no, non è colpa di Google. I produttori potrebbero distribuire Android così com'è, ma molti non lo fanno. Per la gestione della ram, se ne può parlare.

La verità sta nel mezzo, oggi nessun sistema operativo è accettabile. Ios fa acqua da tutte le parti considerando quanto è chiuso e che costringe a usare il vomitevole aituns (anche la sua prima release comunque magnava batteria, o si finge di dimenticarlo?), RIM è la cosa peggiore mai vista su un telefono, BADA non ha niente ma almeno lascia telefonare e mandare SMS, WP ha una interfaccia da vomito e non si personalizza manco con una bomboletta spray e infine android non riesce a scollarsi di dosso l'idea di lentezza e macchinosità. :patpat:
Siamo nel 2012!

E' proprio qui che torna il discorso che, essendoci più alternative, è l'utente che deve scegliere quali sono le cose che può accettare o che gli vanno bene e quali no e orientarsi di conseguenza. Lo so che è una cosa "utopica" a livello globale, ancor più in Italia, ma è anche l'unica strada percorribile.

#154 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 15:31

@[/url]":2089wptt] e per tutte le tasche ( eccetto crapple ovviamente )

C,lsdl,ddldmk

dillo ai 2 milioni di americani che quest'anno sotto l'albero hanno messo il 3GS (con iOS5 :patpat: oggi, non a giugno 2012 :patpat: ) a 0$...

Ecco, hanno visto quel 0 davanti a $ e pensano di avere fatto un affare. iOS5 è pesante (usato al massimo pappa batteria e lagga eccome sul mio 4), se ne accorgeranno. Tutto lavoro in più per i call center crapple :patpat: Scommetti che tutti questi o la maggior faranno l'upgrade a 4 o 4GS in meno di un mese? E nel caso peggiore per crapple faranno recesso dal carrier cambiando piattaforma?

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#155 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 16:50

Epic disastro...

Immagine inserita

Con la cyano a quest'ora sono al 60% di carica di solito e tiro in tutto un giorno e mezzo. ICS fail: mezza giornata di stand by.

Ho già detto che voglio un lumia Nevione???? :patpat:

di queste 21 ore, 10 circa sono stato col wifi attivo, 1 con 3g attivo, le restanti senza connessioni attive.
ho fatto quasi mezz'ora di telefonate, mandato 4 sms, 5 email con allegati, un 20minuti di navigazione, 10 minuti di angry birds, aggiornamento di 4 app e telefono spento per 5 ore circa.
mi sembra strano che il tuo completamente in standby ciucci tutta la batteria in mezza giornata.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#156 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 18:10

Però io non capisco una cosa.
Se un Os ha un bug e gira su terminali identici, dovrebbe presentare il bug a tutti no?
Perchè ad alcuni si e ad altri no ?
Differenze di assemblaggio, magari qualche chip con una revisione diversa o sarcazzi ?

ps come la mia moto : c'erano er6n che non bevevano olio e, mentre mia madre succhia cazzi, altre, come la mia, si. eppure in teoria venivano tutte
dalla stessa fabbrica e prodotte in modo identico...

C.òasò.d.òdòd,lò

Immagine inserita

#157 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2011 - 19:53

@[/url]":1ednecss] Epic disastro...

Immagine inserita

Con la cyano a quest'ora sono al 60% di carica di solito e tiro in tutto un giorno e mezzo. ICS fail: mezza giornata di stand by.

Ho già detto che voglio un lumia Nevione???? :patpat:

di queste 21 ore, 10 circa sono stato col wifi attivo, 1 con 3g attivo, le restanti senza connessioni attive.
ho fatto quasi mezz'ora di telefonate, mandato 4 sms, 5 email con allegati, un 20minuti di navigazione, 10 minuti di angry birds, aggiornamento di 4 app e telefono spento per 5 ore circa.
mi sembra strano che il tuo completamente in standby ciucci tutta la batteria in mezza giornata.

Io non capisco come ti sia durato con tutto quel che dici di aver fatto se hai il processo android OS che consuma più dello schermo (che si suppone sia stato attivo per per le operazioni che hai citato).
Il fatto comunque che ci sia qualcosa di anomalo lo dimostra questo:

Immagine inserita

La batteria consumata è tutta dovuta al ripristino app, market, smanettamenti e risettaggi vari più due ore di stand by. Domattina vi aggiorno.

#158 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 21:40

imho la differenza tra il tuo e il mio e' dovuto sostanzialmente a due fattori:
1- 3g sempre attivo, che si sa consumare un fottio di batteria
2- applicazioni terze sempre on (vedo lo scudetto in alto a sx e l'indicatore batteria) + eventuale push.

oltre a questo, ICS deve comunque ancora risolvere parecchissime pecche di gioventu' anche se, come ho gia' scritto, imho a livello prestazionale e' decisamente superiore a ginger :pua:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#159 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 22:13

imho la differenza tra il tuo e il mio e' dovuto sostanzialmente a due fattori:
2- applicazioni terze sempre on (vedo lo scudetto in alto a sx e l'indicatore batteria) + eventuale push.

oltre a questo, ICS deve comunque ancora risolvere parecchissime pecche di gioventu' anche se, come ho gia' scritto, imho a livello prestazionale e' decisamente superiore a ginger :pua:

lo scudetto in alto è juice defender, che quando il cell è in standby stacca la connessione 3g per risparmiare batteria...

C.òs.òd,lòd,lòd

Immagine inserita

#160 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2011 - 23:10

@[/url]":3bowt05d] imho la differenza tra il tuo e il mio e' dovuto sostanzialmente a due fattori:

lo scudetto in alto è juice defender, che quando il cell è in standby stacca la connessione 3g per risparmiare batteria...

C.òs.òd,lòd,lòd

Esatto.