Nexus S
Posted 22 December 2011 - 09:32

Posted 22 December 2011 - 09:42
cioè...quella schermata li è useless, perchè se si clicca su "sistema operativo android" si vede che è la "batteria usata dalle applicazioni" in background...
battery monitor è già più completo, ma da come risultati sempre suspend e events/0 che, soprattutto nel secondo caso, non so che cazzo voglia dire e quale programma lo triggheri...

Posted 22 December 2011 - 09:57
ma non c'è un applicazione che monitora per bene quali app stanno consumando?
cioè...quella schermata li è useless, perchè se si clicca su "sistema operativo android" si vede che è la "batteria usata dalle applicazioni" in background...
battery monitor è già più completo, ma da come risultati sempre suspend e events/0 che, soprattutto nel secondo caso, non so che cazzo voglia dire e quale programma lo triggheri...
credo che il "sistema operativo android" si riferisca al sistema operativo nudo e crudo e non alle altre applicazioni/servizi inclusi in esso. queste le puoi vedere invece in "sistema android"
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 22 December 2011 - 09:57

Posted 22 December 2011 - 10:06
Posted 22 December 2011 - 10:06
@[/url]":1ks05dkw] ma non c'è un applicazione che monitora per bene quali app stanno consumando?
credo che il "sistema operativo android" si riferisca al sistema operativo nudo e crudo e non alle altre applicazioni/servizi inclusi in esso. queste le puoi vedere invece in "sistema android"
forse hai ragione...alla fine però a me, quando a volte (raramente) mi trovo ciucciata molta batteria non so perchè, è sempre il sistema operativo android che scazza

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 22 December 2011 - 10:53
Sono quasi al limite, in b4 lumia con i soldi messi da parte.

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 22 December 2011 - 11:02
Per fortuna non sono una fan sfegatata come voi magnamele, non ho problemi a dire che di recente google sta facendo solo troiate (vedi l'episodio acer liquid mini inutilizzabile perché Android senza root è una merda).
![]()
![]()
![]()

PS: 3 minuti, wipe data e cyanogen pronta.

Posted 22 December 2011 - 12:01
C,.òs,ò,ld,lòd,lòd

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 22 December 2011 - 12:13
![]()
è come dire che non è colpa di il Presidente perché le leggi non erano a suo nome eh...
ma che cazzo dici.
se acer ci mette schifezze che fanno funzionare male il cellulare google non ne ha colpa...
C,lòs,lds,ld,ld

Posted 22 December 2011 - 12:14
![]()
è come dire che non è colpa di il Presidente perché le leggi non erano a suo nome eh...
no, per niente.
è come dire che non mi va la scheda video nvidia su linux, e quindi è colpa di linux.

Posted 22 December 2011 - 12:17
tu non puoi scegliere quello che dice acer, solo google potrebbe dire qualcosa e non lo fa...
e infatti tu quale versione hai di software dopo 3 mesi dal lancio di ICS? di chi è la colpa?
Posted 22 December 2011 - 12:18

C,òs,òs,lòs,lòs

Posted 22 December 2011 - 12:20
no linux non ha scelto arbitrariamente una scheda video propinandola a tutti e dicendo cazzi vostri se non funziona...
tu non puoi scegliere quello che dice acer, solo google potrebbe dire qualcosa e non lo fa...
e infatti tu quale versione hai di software dopo 3 mesi dal lancio di ICS? di chi è la colpa?
forse non ti è ancora entrato in testa il concetto che android è di libero utilizzo.
è così, nel bene e nel male.
cazzi tuoi se compri un acer con tutta la scelta di cellulari android che ci sono...
C,lòs,lò,lòd,lòd,ld

Posted 22 December 2011 - 12:20
certo dato che potevano impedirtelo...
io a mio foglio gli prendo quella volvo che per accendersi fa il test alcolico e poi impostare la V max... perché fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
w gesù è come discutere di comunismo con il Presidente.
non se ne va fuori...
C.òs,lòd,ld,d,lmd,l

Posted 22 December 2011 - 12:22
compratevi un wp7.
150 € e, mentre mia madre succhia cazzi, avete un cellulare che va bene, non c'è un cazzo nel market,non potete cambiare sfondo all'home, non potete mettere una mp3 intera come suoneria, vi tocca sorbirvi le piastrelle, non potete usare il bt per scambiare dati, non potete cambiare la tastiera ecc ecc, ma va bene...
le alternative ci sono.
android è così. se non ti piace passi ad altro, che problemi ci sono...
C,.òs,òs,lòsd,lòd,l

Posted 22 December 2011 - 12:22
no linux non ha scelto arbitrariamente una scheda video propinandola a tutti e dicendo cazzi vostri se non funziona...
cazzate.
google fornisce il sw a chi lo vuole. E sta al produttore far andare tutto, non a google.
idiota.