non sto maddando e il nexus s puoi infilartelo nel culo con vibrazione a parer mio

Posted 01 June 2012 - 13:25
non sto maddando e il nexus s puoi infilartelo nel culo con vibrazione a parer mio
Posted 01 June 2012 - 13:29
purtroppo la vibrazione non era molto forte a quel che ricordonon sto maddando e il nexus s puoi infilartelo nel culo con vibrazione a parer mio
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 01 June 2012 - 13:30
Don't try...
Posted 01 June 2012 - 13:33
Noooooo proprio eh... Trovare un pollo che ti dà 200 euro per quella ciofeca di telefono e non darglielo sarebbe ridicolo...lo fanno lo fanno...
Ma pure che lo vendessi a 200€, ci vado paro
Solo che a venderlo a quella cifra poi ce ne dovrei mettere sopra altri 150 per il Galaxy Nexus... e allo stato attuale non mi vale 150€ la differenza che avrei
Fail, i telefoni BUONI come l'S2 non scendono così (galaxy nexus in 7 mesi drop del 50%). Il galaxy nexus non se lo è filato nessuno visto lo schifo del nexus S...è samsung.
tutto quello che è samsung si svaluta pazzescamente. Ergo, è da imbecilli prenderli nei primi 3 mesi di vita
il gs3 a natale costerà 500€, quando ora costa 650/700
Hai perfettamente ragione, dopo una settimana ho avuto un buco nello schermo; la plastica scricchiola tutta, lo schermo dopo aver tolto la pellicola è pieno di micrograffi e ICS ci gira bene solo se la rom è moddata e alleggerita. Come telefono è solo bellino da guardare, costruttivamente è di una plasticaccia immonda che nemmeno l'acer liquid è stato mai in tali condizioni (il nexus S dopo nemmeno un anno ha il retro CONSUMATO, nemmeno graffiato.. Proprio mangiato data l'ottima qualità delle plastiche.il nexus S è una merda.
gcoso non puare te e le tue rom di merda...
Edited by rainy nights, 01 June 2012 - 13:33.
Posted 01 June 2012 - 13:34
Posted 01 June 2012 - 13:35
In b4 il fanboy con il cell fatato: "sul mio ci gira crysis e con la batteria ci faccio 5 giorni".
Posted 01 June 2012 - 13:37
Noooooo proprio eh...
Edited by G-DannY, 01 June 2012 - 13:42.
Posted 01 June 2012 - 13:41
contento te, vado che ho altro da fare dai, quando maddo bestemmio e insulto pesantemente, la cosa presuppone un qualche interesse verso la persona oggetto del mad...
Posted 01 June 2012 - 13:54
E me ne voglio liberare da una settimana dopo l'acquisto infattiNo, non mi vale 150€ in più per quello che lo uso io. E si, col Nexus S mi ci trovo alla grande.
Poi ormai cmq sei ridicola, ti contraddici da sola tipo masochista
Aniuei FC comprati sto Galaxy Nexus così avremo da pffare per mesi con te che ti lamenti di ogni singola cacata che non ti piace
Tra l'altro "quella ciofeca di telefono".... Ce l'hai pure te![]()
![]()
Posted 01 June 2012 - 13:55
Cosa c'entra ce l'hai anche tu idiota
anche io ho il desireZ e dico che è una merda di cellulare... Ma rimane sicuramente migliore del merdaxyS...
Android è una merda. E poi sui single core è una merda al quadrato...
Posted 01 June 2012 - 13:56
E me ne voglio liberare da una settimana dopo l'acquisto infatti
Mai contraddetta, sempre detto che è una cacata di plastica cinese con uno schermo LCD che si buca anche e poca RAM. Se poi piangi perché credi sia il top ti rassicuro, è peggio degli acer come costruzione.... Pensa tu...
Posted 01 June 2012 - 13:56
Fermo, ICS è una merda sul single core e sotto il giga di RAM. Prova un galaxy S2 e poi torna a dirmi che android è merda. Ci vuole solo il telefono con le palle, questo significa che il 90% dell'utenza ha un cellulare android di merda perché è lento e scatta. Ginger sui cellulari ciucci rootati va che è una bomba.Cosa c'entra ce l'hai anche tu idiota
anche io ho il desireZ e dico che è una merda di cellulare... Ma rimane sicuramente migliore del merdaxyS...
Android è una merda. E poi sui single core è una merda al quadrato...
Posted 01 June 2012 - 13:58
Ti contraddici nel senso che continui a rompere il cazzo e fracassare i coglioni su ics, android, google e nexus vari... E poi ti vai a prendere un altro nexus, tra l'altro già convinta che ti farà cacare
porco due che rincoglionita...
Posted 01 June 2012 - 14:00
Be genio, dammi tu i soldi per un SIII e facciamo prima. Colpa mia se hanno tirato giù un OS talmente pesante che sul nexus S non gira a dovere e costringe l'utente che non si adatta a cambiare? Contento tu di avere un mattone lento, contenti tutti.
In b4 "il mio è sempre quello fatato che scatta come una saetta e non ho mai un rallentamento".
Posted 01 June 2012 - 14:11
Si è formato un buco nello schermo.. Puoi recedere se non si crepa l'lcd, non credo avrebbe acconsentito...lrn2recesso
http://www.youtube.com/watch?v=EL8e2ujXe8g
Posted 01 June 2012 - 14:12
Si certo, prendo un S2 vecchio di due anni e non un rottinculo di 8 mesi.. Buonasera eh! Ho detto che è l'ultima prova, se fa schifo prendo una mela. Punto.Stocazzo, il mio come esce da google è una merda e ci ho perso un botto di tempo a farlo andare bene, e ora va bene.
Dico che sei una cogliona perchè non fai altro che lamentarti e sparare puttanate a caso, quando invece di spendere 348€ per il Galaxy Nexus che già ti fa venire la diarrea a spruzzo non ti viene in mente di spenderne 359€ per quel meraviglioso SII su cui ti sditalini al solo pensiero di quanto gira fluido lo scorrere le paginette delle app:
http://www.ebay.it/i...0#ht_5348wt_972