Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#581 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2012 - 23:31

Beh io in quanto già accoppiato e felicemente soddisfatto sono dato 400:1 perché dovrei anche accettare il fatto che è una scassacazzi epic e dimostrarmi masochista trombando lei e mollando la lei che ho già :okay:

Mica devi per forza mollare la bevitrice di sperma per bombarti un'altra...

Cidkfkgjgjfokdfkviskwkdkd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#582 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 07:16

Mica devi per forza mollare la bevitrice di sperma per bombarti un'altra...

Cidkfkgjgjfokdfkviskwkdkd

Sono un uomo serio io... :trollface:

BTW testing nao CM9 4.04 nightly: non male, ma il kernel cm fa cagare, mi scattano tutti i launcher tranne trebuchet. Ho dovuto montare l'air pure qua e poi tutto perfetto (also 362mb available ram) :better:

#583 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 19:27

Dopo il giusto tempo di testing, i giusti tweak trovati, e l'ultima nightly di oggi, devo dire che ora la CM9 è pronta per restare fissa sul mio cell... Attendendo la RC.

(ho anche trovato il modo di rendere performante come dico io il kernel cm stock, ora non mi lagga più apex :better: e 398mb di ram disponibili :yeah:)

Nao G-DannY approved e consigliata :sisi:

#584 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 19:30

Dopo il giusto tempo di testing, i giusti tweak trovati, e l'ultima nightly di oggi, devo dire che ora la CM9 è pronta per restare fissa sul mio cell... Attendendo la RC.

(ho anche trovato il modo di rendere performante come dico io il kernel cm stock, ora non mi lagga più apex :better: e 398mb di ram disponibili :yeah:)

Nao G-DannY approved e consigliata :sisi:

Screen di Android sistem info o quaquaraqua incoming.

#585 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 19:33

Screen di Android sistem info o quaquaraqua incoming.

Rompipalle. Sto in metro tornando in ufficio per un deploy, appena arrivo al mio PC li ti purgo.

#586 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 19:39

Anzi guarda faccio da qui col forum desktop e l'attachment.

Nao suka.

#587 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 19:45

:poker: Mi chiedo se non capisci niente di RAM/telefoni/nexus o mi prendi per culo e basta.

#588 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 19:46

Rompipalle. Sto in metro tornando in ufficio per un deploy, appena arrivo al mio PC li ti purgo.

Anzi guarda faccio da qui col forum desktop e l'attachment.

Nao suka.

Cmq post dell'anno il tuo, non ridevo così da una vita. Povera me... :dumb:

Messaggio modificato da rainy nights il 03 aprile 2012 - 19:48

#589 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 19:49

Dai sei scema :sisi:

#590 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 19:53

Quella non è la Ram libera, che puoi vedere come ti ho spiegato io 100 volte. Quella è una rimappatura che sottrae un sessantino di mega alla gpu.
Prova ora a gestire flussi a 720p e poi fammi vedere quanta free ram hai se ci riesci :dumb:

Dio santo che n00b galattici tra i fanboy android... :dumb:

Messaggio modificato da rainy nights il 03 aprile 2012 - 19:53

#591 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 19:54

Oh dai, puoi andare in giro dicendo "ho quasi 400mega di RAM disponibile!!" uber figo 111111!!

Epic fail, non sai solo leggere le impostazioni base del telefono che hai da una vita. :dumb:

Messaggio modificato da rainy nights il 03 aprile 2012 - 19:54

#592 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 20:00

Sei scema. Non ho mai parlato di RAM "libera", ma disponibile.

#593 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 20:02

E io ti chiedo screen con android sistem che mostra la distribuzione della free rispetto a quel totale (che ha aggiunta la memoria grafica, ora hai un telefono castrato per il 3D: genialata).

Tu per tutta risposta mi mostri un inutile screen di sistema. Chi è quello lento di comprendonio?

#594 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 20:10

E io ti chiedo screen con android sistem che mostra la distribuzione della free rispetto a quel totale (che ha aggiunta la memoria grafica, ora hai un telefono castrato per il 3D: genialata).

Tu per tutta risposta mi mostri un inutile screen di sistema. Chi è quello lento di comprendonio?

Tu. A parte che la tua credibilità (specie in questo stesso 3d :asd:) è già finita sottoterra, a parte che non mi scarico un app per dimostrarti qualcosa a te,a parte che la BIGMEM patch non sottrae risorse alla GPU ma alla memoria che il kernel dedica di default alla fotocamera e servizi annessi, video playing etc che però funziona benissimo ora.

In ogni caso FC, fai come te pare e pensa come ti pare, ribadisco che hai già dimostrato che sei un cumulo di chiacchiere e preconcetti/pregiudizi imbattibile :dumb:

Torna a giocare con l'aipad al melastore su su... :trollface:

Messaggio modificato da G-DannY il 03 aprile 2012 - 20:15

#595 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 20:14

:| Io gli screen li posto, se tu non sai come fare non fa niente dai.
Epic win per te dai, corri a vantarti di avere 400 mega di ram rosicchiati dalla totale e NON sai come sono gestiti. Yuppi. 1111ELEVEN!!!!!

Sei il mio piccolo mito dai, ogni tanto qualche babbo galattico ci vuole. Ti voglio bene. Seriamente.

#596 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 20:17

:trollface: Te la sei meritata la firma dai. Bacino.

#597 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 20:21

:| Io gli screen li posto, se tu non sai come fare non fa niente dai.
Epic win per te dai, corri a vantarti di avere 400 mega di ram rosicchiati dalla totale e NON sai come sono gestiti. Yuppi. 1111ELEVEN!!!!!

Sei il mio piccolo mito dai, ogni tanto qualche babbo galattico ci vuole. Ti voglio bene. Seriamente.

Per la prima parte riguardante gli screen ---> :poker:

Per il resto, ma chi si vanta... Ti devo nuovamente sputtanacchiare ripescando i tuoi reply dove prima dici che non metterai mai un porting, poi lo fai :trollface:? Oppure dove dici "che overclocchi a fare" e poi dici che lo tieni a 1200 :trollface:?

Io non ti voglio bene, mi stai proprio sui coglioni, seriamente... Ma ogni tanto qualche coglioncella galattica che se crede stocazzo e mi fa divertire sul forum ci vuole :pua:

#598 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 20:22

Fail per la firma poi. Giusto i bimbi si sfogano così... E dire che una certa età ce l'hai... :poker:

(tra parentesi, la cyano esce così ora stock, non ho moddato un bel cazzo di niente a parte abbassare il threshold dell'ondemand da 95 a 75%, perciò you are saying that you are more skilled than cyanogen developers :sisi: principessa sottuttoio sarcazzo, MAVVAFFANCULOVA :asd:)

Messaggio modificato da G-DannY il 03 aprile 2012 - 20:25

#599 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2012 - 20:27

Immagine inserita

#600 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 20:33

Immagine inserita

:poker:

La finisci?

Parto subito col dire che il nostro povero Nexus S i video a 720p non li CATTURA:

"What does 'bigmem' stand for, and what does it do? 'Bigmem' stands for big memory. It's a term denoting a kernel that has been compiled without support for 720P video recording; allotting twenty megabytes or more of RAM for the user."

Detto questo, piantala su... E ogni tanto spulciati un pò di più XDA se ti piacciono tanto queste cose, invece di ammazzarti di dolcetti e panini uber da burgerking.

Ti stai ridicolizzando dai :wink:

Messaggio modificato da G-DannY il 03 aprile 2012 - 20:34