Bè è dall'inizio che dico che ci sono nexus s fatati e altri sfigati come il mio.se posso fare un appunto :
aggiornamento a ics per transformer tf101.
ad alcuni tutto liscio anche senza wipe, tab perfetto , 0 bug, tutto molto meglio di HC.
ad altri, sia con wipe che senza, aggiornamento pieno di bug, continui riavvii, spegnimenti durante lo standby ecc ecc
tanto che asus ha ritirato l'aggiornamento via ota ed è già uscito, negli usa, un bugfix.
quindi non è impossibile che terminali in teoria identici abbiano comportamenti diversi dopo un aggiornamento.
credo confermerà anche firecoso...
Cò,s,òd,d,lò,lòs,lò,lò,lòs,lòs

Nexus S
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 16 March 2012 - 19:05
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 16 March 2012 - 19:07
Però le tile sono una bella idea, purtroppo ne perde in personalizzazione ma quando cominci a usarlo e vedi che è una scheggia ti dimentichi del fatto che non hai praticamente potere su quel telefono. Una cosa che odio poi è che di app gratis ne ho viste ben poche, quella della tastiera che ho installato era una alpha in pratica.beh c'è il classico simbolino in alto nella barra di notifiche.
ma non vale un cazzo, al massimo ti dice quando il cell va in risparmio energetico ( ma devi attivarlo dalle impostazioni )
comparendo un cuoricino (ma che romantico) sul simbolino.
io invece preferisco la percentuale del livello, almeno so di che morte devo morire...
C,s,òs,ò,òd,òdd
Posted 16 March 2012 - 19:09
Bè è dall'inizio che dico che ci sono nexus s fatati e altri sfigati come il mio.
ed è dall'inizio che c'è gente e poi io che ti dice di buttarlo e di comprarti un altro telefono che sia iMerda o Windowstelefono sarcazzo almeno la pianti di rompere i coglioni qua con le tue lamentele da piangina su

Altrimenti (Android fa schifo + Io però voglio Android) = hai rotto il cazzo e piantala di whinare

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 16 March 2012 - 19:11
ed è dall'inizio che c'è gente e poi io che ti dice di buttarlo e di comprarti un altro telefono che sia iMerda o Windowstelefono sarcazzo almeno la pianti di rompere i coglioni qua con le tue lamentele da piangina su
Altrimenti (Android fa schifo + Io però voglio Android) = hai rotto il cazzo e piantala di whinare
Sì ma perché non rispondi... Io ti ho portato la notizia: spiegami come mai se ICS era talmente perfetto come lo dipingevate voi fanboy lo annunciano solo ora sottolineando che faceva schifo ( e lo sottolineano anche gli utenti pensa tu). Aspetto eh.
Posted 16 March 2012 - 19:13
Però le tile sono una bella idea, purtroppo ne perde in personalizzazione ma quando cominci a usarlo e vedi che è una scheggia ti dimentichi del fatto che non hai praticamente potere su quel telefono. Una cosa che odio poi è che di app gratis ne ho viste ben poche, quella della tastiera che ho installato era una alpha in pratica.
ma è tutto in base alle proprie necessità secondo me.
a me le tile potrebbero anche non dispiacere, ma cazzo dammi più di 10 colori di merda tra cui scegliere! ( sono 10 o meno ? non li ho contati )
anche l'occhio vuole la sua parte

comunque io continuo a preferire android, però si parla di cellulari da fascia media ( galaxy s diciamo ) in su.
magari fra un catafacchio da 600mhz ed un wp7 2a generazione scegliere il secondo...
Esempio : se non ho necessità di usare maps o roba da pesca per forza, come secondo telefono se devo scegliere fra l'x8 e l'o7 scelgo il secondo.
l'x8 lo tengo proprio per ultima risorsa

C,ls,lò,lò,sdsd,sdlò

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 16 March 2012 - 19:15
Again, indietro in cosa? Velocità di navigazione e scrolling?
Non sul 700 che ho usato oggi, e non ero da sola in preda alle allucinazioni. Da zero ->google->sito uni->pagina personale->controllo->controllo crediti in un lampo.
Pomeriggio: sito eprice->ricerca prodotti->carrello finto->simulazione per spese di spedizione: un lampo.
Con opera/boat/stock/chome beta ci si mette di più.
Beh, i benchmark servono per oggettivare (quanto più possibili) alcune rilevazioni che potrebbero essere influenzate da chi ha il dispositivo. Comunque dico in generale non era più veloce e i risultati l'hanno confermato (da java a HTML5 comunque). Poi fai conto di tutte le variabili che ci possono essere provandolo come hai fatto tu (oltre al condizionamento in negativo dato da Android per le tue ultime esperienze e quello positivo della prova di WP 7.5).
P.S: sul Lumia 800 il livello batteria viene segnato.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 16 March 2012 - 19:16
Sì ma perché non rispondi... Io ti ho portato la notizia: spiegami come mai se ICS era talmente perfetto come lo dipingevate voi fanboy lo annunciano solo ora sottolineando che faceva schifo ( e lo sottolineano anche gli utenti pensa tu). Aspetto eh.
Non ti rispondo più perchè ti ho già risposto mille volte e mi sono rotto i coglioni di ripetere sempre la solita tiritera. (tra l'altro sei assurda, hai dovuto ritrattare e, mentre mia madre succhia cazzi, ammettere che avevo ragione io sulla 4.04, solo questo ti dovrebbe far vergognare come una ladra e renderti muta come una tomba).
Basta, butta quel cesso di telefono che hai e piantala di cagarci il cazzo a noi. E datti fuoco.
Edited by G-DannY, 16 March 2012 - 19:17.
Posted 16 March 2012 - 19:19
Non ti rispondo più perchè ti ho già risposto mille volte e mi sono rotto i coglioni di ripetere sempre la solita tiritera. (tra l'altro sei assurda, hai dovuto ritrattare e, mentre mia madre succhia cazzi, ammettere che avevo ragione io sulla 4.04, solo questo ti dovrebbe far vergognare come una ladra e renderti muta come una tomba).
Basta, butta quel cesso di telefono che hai e piantala di cagarci il cazzo a noi. E datti fuoco.

Edited by F1R3BL4D3, 16 March 2012 - 19:19.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 16 March 2012 - 19:19
Beh, i benchmark servono per oggettivare (quanto più possibili) alcune rilevazioni che potrebbero essere influenzate da chi ha il dispositivo. Comunque dico in generale non era più veloce e i risultati l'hanno confermato (da java a HTML5 comunque). Poi fai conto di tutte le variabili che ci possono essere provandolo come hai fatto tu (oltre al condizionamento in negativo dato da Android per le tue ultime esperienze e quello positivo della prova di WP 7.5).
P.S: sul Lumia 800 il livello batteria viene segnato.
No.
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 16 March 2012 - 19:21
Non ti rispondo più perchè NON MI ASPETTAVO CHE GOOGLE SMERDASSE LA RELEASE DI DICEMBRE E NON SO COSA DIRE. (tra l'altro sei assurda, hai dovuto ritrattare e, mentre mia madre succhia cazzi, ammettere che avevo ragione io sulla 4.04, solo questo ti dovrebbe far vergognare come una ladra e renderti muta come una tomba).
fix'd.
PS: non ti ho mica dato ragione sulla 4.0.4. Ho detto che il telefono è USABILE rispetto al disastro cosmico della 4.0.3. Resta tutto peggiore di GB, ma una mucchia.
Posted 16 March 2012 - 19:29
PS: non ti ho mica dato ragione sulla 4.0.4.

PS: come detto in precedenza non metto rom costruite su aggiornamenti non stabili e trapelati non ufficialmente (fonte google).
Ignore list dai

Edited by G-DannY, 16 March 2012 - 19:31.
Posted 16 March 2012 - 19:31
No.
Ok. Era un'ipotesi...

Posted 16 March 2012 - 19:33

Cl,as,ls,ls,lòd,lòd

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 16 March 2012 - 19:35
Dammeli tutti...voi 3 meritati ben più bacini di quanti io possa darne giornalemente!
Cl,as,ls,ls,lòd,lòd

Posted 16 March 2012 - 19:36
voi 3 meritati ben più bacini di quanti io possa darne giornalemente!
Cl,as,ls,ls,lòd,lòd

Guest_rmTtNUCs_*
Posted 16 March 2012 - 19:37
Ignore list dai
Bravo, era ora. L'importante è sbavare dietro gli aggiornamenti merdosi di IC.... No wait, ancora non aggiornano il nexus S a 5 mesi dall'uscita del Galaxy nexus. LOL
Posted 16 March 2012 - 21:19
Per avere il livello batteria dovevi andare in impostazioni, risparmio batteria, e leggevi il livello.
non c'era modo di metterlo in una live tile se non sbloccare il cell e, mentre mia madre succhia cazzi, installare una home brew, come ho fatto
grazie al consiglio di silvercoso...
manca ancora un'app stile 3gwatchdog ed una stile juicedefender.
e per fortuna che sbloccandolo ho potuto metterci il navigatore, sennò stavo seriamente pensando di venderlo
perchè per me uno smartphone, dato che non sono un utente business, è soprattutto app.
se non ho app con cui smanettare, mi compro un cell da 50€ a sto punto...
Clm,smldmdldmmdl

ok, winphone scartato...a breve devo aprire un thread a riguardo

Posted 16 March 2012 - 21:32
Dammeli tutti...
ultimamente li distribuisco così : te 4, firecoso 3, gdanny 3.
a te 1 in più perchè hai le tette

C,lòs,lòsd,lòsd,lòd,lòsd

Posted 16 March 2012 - 21:50
a te 1 in più perchè hai le tette