Nexus S
Inviato 16 marzo 2012 - 13:03
C.àòs.àòd.àò.àòd.àòd

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 16 marzo 2012 - 13:07
Inviato 16 marzo 2012 - 13:16
a beh si... ormai tutti i cellulari sono oled
che trolling sarebbe scusa????? l'oled è ancora al primo giorno non è cambiato un cazzo e nessuno l'ha implementato...
Yup. http://it.wikipedia.org/wiki/AMOLED
active matrix organic light emitting diode
E' talmente al primo giorno che sammy è passata da Amoled, a Super Amoled (migliore coating contro i raggi solari, minor consumo etc...), a Super Amoled Plus (Stripe RGB) a Super Amoled HD. Senza parlare di Amoled flessibili, o TV Oled.

Inviato 16 marzo 2012 - 13:18
^Si ma applefags OT everywhere.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 16 marzo 2012 - 13:57
Yup. http://it.wikipedia.org/wiki/AMOLED
active matrix organic light emitting diode
E' talmente al primo giorno che sammy è passata da Amoled, a Super Amoled (migliore coating contro i raggi solari, minor consumo etc...), a Super Amoled Plus (Stripe RGB) a Super Amoled HD. Senza parlare di Amoled flessibili, o TV Oled.
ho faillato pesantemenre

Inviato 16 marzo 2012 - 15:13
a beh si... ormai tutti i cellulari sono oled
che trolling sarebbe scusa????? l'oled è ancora al primo giorno non è cambiato un cazzo e nessuno l'ha implementato...
Hai presente com'era sulle fotocamere digitali o sui cellulari Samsung? E' cambiato enormemente da allora

firecoso che è una persona molto intelligente e superpartes ha colto nel segno imho...
C.àòs.àòd.àò.àòd.àòd

Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 16 marzo 2012 - 15:14
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 16 marzo 2012 - 15:47
Inviato 16 marzo 2012 - 15:48
Dopo aver provato Windows phone un vaffanculo di cuore ai fanboy della mela e a quelli del robottino verde. crapple e Google sono indietro anni luce rispetto la velocità di un fottuto Lumia 700.

Inviato 16 marzo 2012 - 15:51
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 marzo 2012 - 15:57
^quoto, ieri ho provato un 4S ed è lento come la merda
Dat
Inviato 16 marzo 2012 - 16:19
Se vabbe.. Chissene della velocità pura se non ci posso fare un cazzo..Dopo aver provato Windows phone un vaffanculo di cuore ai fanboy della mela e a quelli del robottino verde. crapple e Google sono indietro anni luce rispetto la velocità di un fottuto Lumia 700.
Stai guardando solo il guscio e fluidità o a tutto il resto?

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 16 marzo 2012 - 16:33
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 16 marzo 2012 - 16:35
Usane uno poi dimmi quanta differenza trovi con il nexus e con iphone (io parlo sempre del 4).
Inviato 16 marzo 2012 - 16:37

indubbiamente meglio di android e forse ancora più fluido di aifon, però non c'è veramente un cazzo.
Dat
Inviato 16 marzo 2012 - 16:48
Usane uno poi dimmi quanta differenza trovi con il nexus e con iphone (io parlo sempre del 4).
Usato. Nulla da dire sulla fluidità etc. Però mi sta sul cazzo enormemente l'interfaccia a piastrelle quadrettose e colorate... e, mentre mia madre succhia cazzi, in ogni caso è un sistema ancora più closed style addirittura rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, ios.
Può pure fare 16000fps per far contenti i nerdini che fappano a scrollare tutto il giorno il ditino sullo schermo per vedere quanto è fluido, però è un concetto di OS che su smartphone non mi va proprio giù.
Inviato 16 marzo 2012 - 16:50
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 marzo 2012 - 16:53

Inviato 16 marzo 2012 - 16:55
Usato. Nulla da dire sulla fluidità etc. Però mi sta sul cazzo enormemente l'interfaccia a piastrelle quadrettose e colorate... e, mentre mia madre succhia cazzi, in ogni caso è un sistema ancora più closed style addirittura rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, ios.
Può pure fare 16000fps per far contenti i nerdini che fappano a scrollare tutto il giorno il ditino sullo schermo per vedere quanto è fluido, però è un concetto di OS che su smartphone non mi va proprio giù.
*
Come fluidità l'ho provato anche io.. Ma un telefono non deve essere solo quello.
Se no Linux spopolerebbe su PC.. Ma non è così.
Anche a me le piastrelle non vanno giù.. E nemmeno la chiusura. Però lo consiglierei a qualche mio amico mezzo niubbo, tale da non essere ok x android ne per fagphone

Inviato 16 marzo 2012 - 17:30
Se vabbe.. Chissene della velocità pura se non ci posso fare un cazzo..
Stai guardando solo il guscio e fluidità o a tutto il resto?
infatti.
io scambio 2 decimi di sec in più per il bt sbloccato!
ms fai sto scambio cazzo !
C,lòsl,sd,lòd,lòd,lòd

Inviato 16 marzo 2012 - 17:31
infatti.Usato. Nulla da dire sulla fluidità etc. Però mi sta sul cazzo enormemente l'interfaccia a piastrelle quadrettose e colorate... e, mentre mia madre succhia cazzi, in ogni caso è un sistema ancora più closed style addirittura rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, ios.
interfaccia veloce , ovvio, è solo testo su sfondo nero praticamente! grazieracazzo che è veloce!
comunque anche il mio optimu 7 ogni tanto si impunta...
Còsò.d.d.òdòld
Messaggio modificato da Cyrano il 16 marzo 2012 - 17:32