Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#481 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 13:03

firecoso che è una persona molto intelligente e superpartes ha colto nel segno imho...

C.àòs.àòd.àò.àòd.àòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#482 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 13:07

Si ma applefags OT everywhere.

#483 Thefrank0

Thefrank0

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 13:16

a beh si... ormai tutti i cellulari sono oled :wink:

che trolling sarebbe scusa????? l'oled è ancora al primo giorno non è cambiato un cazzo e nessuno l'ha implementato...

Yup. http://it.wikipedia.org/wiki/AMOLED
active matrix organic light emitting diode

E' talmente al primo giorno che sammy è passata da Amoled, a Super Amoled (migliore coating contro i raggi solari, minor consumo etc...), a Super Amoled Plus (Stripe RGB) a Super Amoled HD. Senza parlare di Amoled flessibili, o TV Oled. :sisi:

#484 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 13:18

Si ma applefags OT everywhere.

^

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#485 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 13:57

Yup. http://it.wikipedia.org/wiki/AMOLED
active matrix organic light emitting diode

E' talmente al primo giorno che sammy è passata da Amoled, a Super Amoled (migliore coating contro i raggi solari, minor consumo etc...), a Super Amoled Plus (Stripe RGB) a Super Amoled HD. Senza parlare di Amoled flessibili, o TV Oled. :sisi:

ho faillato pesantemenre :pua: :pua:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#486 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 15:13

a beh si... ormai tutti i cellulari sono oled :wink:

che trolling sarebbe scusa????? l'oled è ancora al primo giorno non è cambiato un cazzo e nessuno l'ha implementato...

Hai presente com'era sulle fotocamere digitali o sui cellulari Samsung? E' cambiato enormemente da allora ;).

firecoso che è una persona molto intelligente e superpartes ha colto nel segno imho...

C.àòs.àòd.àò.àòd.àòd

:yeah:

Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 16 marzo 2012 - 15:14

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#487 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2012 - 15:47

Dopo aver provato Windows phone un vaffanculo di cuore ai fanboy della mela e a quelli del robottino verde. crapple e Google sono indietro anni luce rispetto la velocità di un fottuto Lumia 700.

#488 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 15:48

Dopo aver provato Windows phone un vaffanculo di cuore ai fanboy della mela e a quelli del robottino verde. crapple e Google sono indietro anni luce rispetto la velocità di un fottuto Lumia 700.

:dumb:

#489 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.761 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 15:51

quoto, ieri ho provato un 4S ed è lento come la merda

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#490 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.459 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 15:57

quoto, ieri ho provato un 4S ed è lento come la merda

^
^

Dat

#491 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 16:19

Se vabbe.. Chissene della velocità pura se non ci posso fare un cazzo..
Stai guardando solo il guscio e fluidità o a tutto il resto?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#492 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2012 - 16:33

l'ho usato abbastanza, navigazione impressionante e fluidità inimmaginabile: una scheggia del demonio. Inoltre andava come un treno in hdspa in una pizzeria dove iphone e nexus erano morti. Secca da matti il market anemico, hanno tempo fino all'estate per migliorare e poi me ne prendo uno.

#493 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2012 - 16:35

:dumb:

Usane uno poi dimmi quanta differenza trovi con il nexus e con iphone (io parlo sempre del 4).

#494 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.459 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 16:37

io ho usato un po' il lumia 800, carino eh, fluidissimo, però tanto acerbo ancora :sisi:

indubbiamente meglio di android e forse ancora più fluido di aifon, però non c'è veramente un cazzo.
^

Dat

#495 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 16:48

Usane uno poi dimmi quanta differenza trovi con il nexus e con iphone (io parlo sempre del 4).

Usato. Nulla da dire sulla fluidità etc. Però mi sta sul cazzo enormemente l'interfaccia a piastrelle quadrettose e colorate... e, mentre mia madre succhia cazzi, in ogni caso è un sistema ancora più closed style addirittura rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, ios.

Può pure fare 16000fps per far contenti i nerdini che fappano a scrollare tutto il giorno il ditino sullo schermo per vedere quanto è fluido, però è un concetto di OS che su smartphone non mi va proprio giù.

#496 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.761 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 16:50

il 4 é l'iphone di 2 anni fa, ndr

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#497 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 16:53

Edit
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#498 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 16:55

Usato. Nulla da dire sulla fluidità etc. Però mi sta sul cazzo enormemente l'interfaccia a piastrelle quadrettose e colorate... e, mentre mia madre succhia cazzi, in ogni caso è un sistema ancora più closed style addirittura rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, ios.

Può pure fare 16000fps per far contenti i nerdini che fappano a scrollare tutto il giorno il ditino sullo schermo per vedere quanto è fluido, però è un concetto di OS che su smartphone non mi va proprio giù.

*

Come fluidità l'ho provato anche io.. Ma un telefono non deve essere solo quello.
Se no Linux spopolerebbe su PC.. Ma non è così.
Anche a me le piastrelle non vanno giù.. E nemmeno la chiusura. Però lo consiglierei a qualche mio amico mezzo niubbo, tale da non essere ok x android ne per fagphone

#499 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 17:30

Se vabbe.. Chissene della velocità pura se non ci posso fare un cazzo..
Stai guardando solo il guscio e fluidità o a tutto il resto?

infatti.
io scambio 2 decimi di sec in più per il bt sbloccato!
ms fai sto scambio cazzo !

C,lòsl,sd,lòd,lòd,lòd

Immagine inserita

#500 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 17:31

infatti.
interfaccia veloce , ovvio, è solo testo su sfondo nero praticamente! grazieracazzo che è veloce!
comunque anche il mio optimu 7 ogni tanto si impunta...

Còsò.d.d.òdòld

Messaggio modificato da Cyrano il 16 marzo 2012 - 17:32

Immagine inserita