Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#441 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 14:00

Farò un po' quel che cazzo mi pare? :yuno:

Vacci tu a studiare!!!! :chan:

:whistler: Ci devo andare veramente a studiare...

:chan: E non posso andare a provare i nuovi HTC...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#442 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 marzo 2012 - 14:06

Vado io a provarli? Stessi un po' meglio lo farei volentieri...

#443 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 14:09

Vado io a provarli? Stessi un po' meglio lo farei volentieri...

:) Ok, ti passo tutti i dati (tanto è tra qualche giorno).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#444 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 15:02

Porco dio telefonatevi e fate petting li, non qua.

Ah e tu, whinina, a sto punto davvero diventa applefag se non ti piace android perchè tocca "smanettarci" e non è "it's magical, it just work!".

Anyway, FC, ormai you are so ridicolous :asd:

Messaggio modificato da G-DannY il 14 marzo 2012 - 15:05

#445 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 18:43

OT visto che figo il nuovo Sony Experia Sole ?
Con la tecnologia del touch flottante !!!

ps fra 10 gg arriva crapple a dire che l'ha brevettata lei...

C,.òòs,òs,lò,lòsd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#446 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 20:55

Dai voglio farmi insultare un pò da whinina... Oggi stufo delle Senn CX300II (tra l'altro negli ultimi 2 giorni ho notato che, non so per quale oscuro motivo, si sono sbilanciate parecchio come volumi SX/DX, la destra suona circa la metà della sinistra), ho (ri)comprato queste, nere:

http://www.sony.co.i...duct/mdr-ex50lp

Immagine inserita

19,90€ da MW...

Suonano meglio queste che le Sennheiser quando erano nuove (e che costano più del doppio :dumb: )
Also sono incredibilmente più comfortevoli. :megusta:

Prima delle CX300II avevo il modello prima di queste (EX35ELP)... Pagate uguale anni fa, queste sono nettamente un salto in avanti :sisi:

#447 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:00

Che modello sono precisamente? perchè ho anche io delle sony ma pagate 10-15€ e fanno cagare.
cioè i bassi non ci sono proprio...

Cmlsmklsdmkldmkldmkl

Immagine inserita

#448 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:04

MDR-EX50LP

#449 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:05

me lo segno grazie, anche se son soddisfatto delle mie tdk :D

C,.òs,òd,lòd,lòdl,

Immagine inserita

#450 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:09

si ma thread auricolari...mi servirebbero anche a me...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#451 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:21

C,.òòs,òs,lò,lòsd

letto ieri :megusta:
Intajto mi son preso un xperia live e devo dire che è proprio un bel giocattolino

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#452 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 marzo 2012 - 21:23

Dai voglio farmi insultare un pò da whinina... Oggi stufo delle Senn CX300II (tra l'altro negli ultimi 2 giorni ho notato che, non so per quale oscuro motivo, si sono sbilanciate parecchio come volumi SX/DX, la destra suona circa la metà della sinistra), ho (ri)comprato queste, nere:

http://www.sony.co.i...duct/mdr-ex50lp

Immagine inserita

19,90€ da MW...

Suonano meglio queste che le Sennheiser quando erano nuove (e che costano più del doppio :dumb: )
Also sono incredibilmente più comfortevoli. :megusta:

Prima delle CX300II avevo il modello prima di queste (EX35ELP)... Pagate uguale anni fa, queste sono nettamente un salto in avanti :sisi:

Non ti offendo, la sony fa robetta decente per il prezzo; il suo problema sono la sibilance pesante e la taratura a V, ma il popolo quello vuole e se non dà fastidio la cosa tanto meglio. Io ho preso per una manciatina di euro delle philips sarcazzo, ma non ho tempo e le ha rera al momento. Vi farò sapere se meritano o meno.
Per il resto sono di bocca poco buona, mi fa schifo quasi tutto quello agli altri piace.

#453 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 marzo 2012 - 21:24

C,.òòs,òs,lò,lòsd

Pare sia SOLA il suo nome, secondo me in ogni senso. Nasce vecchio di una era geologica, con ginger e uno schermino da 3,7".

#454 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:27

Pare sia SOLA il suo nome, secondo me in ogni senso. Nasce vecchio di una era geologica, con ginger e uno schermino da 3,7".

beh ma sarà sicuramente aggiornato a ics, sony ha imparato la lezione.
però il touch flottante è una figata imho...

Clmslmdmdmkld

Immagine inserita

#455 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:34

non è top di gamma pertanto il tuo discorso non regge. Tolti i GE e il GS2 quante altre case a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi assicurano l'aggiornamento a ics sui terminali in produzione?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#456 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 marzo 2012 - 21:39

non è top di gamma pertanto il tuo discorso non regge. Tolti i GE e il GS2 quante altre case a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi assicurano l'aggiornamento a ics sui terminali in produzione?

Ahem, questo terminale uscirà nel secondo semestre del 2012... Farlo partire con GB significa essere rimasti un anno indietro... Quanti terminali che saranno sul mercato dopo giugno avranno ancora GB? Per me pochi e giusto quelli entryentryentry level.

#457 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:46

Ahem, questo terminale uscirà nel secondo semestre del 2012... Farlo partire con GB significa essere rimasti un anno indietro... Quanti terminali che saranno sul mercato dopo giugno avranno ancora GB? Per me pochi e giusto quelli entryentryentry level.

bah, non credo. aspetto di vedere i pari fascia con gia ics sopra...

#458 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 23:19

beh ma sarà sicuramente aggiornato a ics, sony ha imparato la lezione.
però il touch flottante è una figata imho...

Clmslmdmdmkld

imho è useless invece...una cagatina per attirare.

Dimmi, praticamente a cosa può servire? Che facciano un touch come il prototimo mostrato da microsoft con una latenza di 1 ms invece di fare queste minchiate inutili.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#459 blindwrite

blindwrite

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 00:27

Vista la demo della tecnologia su piattaforma igloo u8500. Imho è una figata! Vista in anteprima anche la piattaforma di prossima generazione st-ericsson. Dual core A9 1.8Ghz... Su un tablet ice cream sandwich. Niente male riproduzione video a 1080p con processore a 600Mhz e 0.6 volt.
Vistoro anche il galaxy s advance sostituto del gs2 e il sony xperia p utilzzato come telecomando stile wii per pilotare un tablet.
Fap

#460 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 00:47

OT visto che figo il nuovo Sony Experia Sole ? Con la tecnologia del touch flottante !!! ps fra 10 gg arriva crapple a dire che l'ha brevettata lei... C,.òòs,òs,lò,lòsd

a me pare na 'cagata immonda sinceramente...
Se mai avra' successo sara perche' la crapple capira' come non sprecare energia quando il dito non e' appoggiato sullo schermo...
Ma dubito che la crapple si buttera' mai su una cagata del genere. :asd:
Lo potra' fare quando ci sara' la tecnologia che permettera' interazioni a livello di minority report, non certo a distanza di DUE CM :lol:
E di sicuro non su un cellulare che dovrebbe essere la cosa MENO indicata per questa tecnologia.
Se fosse sviluppata adeguatamente (non com'e' ora allo stadio embrionale che fa ridere i polli :lol: ) su un tablet/pc farebbe la sua porca figura.
Ma su un telefono da 3.7" e' semplicemente un malus dato che non e' gratuita per quanto riguarda la durata della batteria.
Cmq giudizio finale: OTTIMA idea, PESSIMA, anzi PIU' CHE PESSIMA applicazione visto che sony ha mercato in altri campi oltre ai cellulari.
Tutto questo ovviamente senza averla provata con mano e basandomi su quando si legge sull'interwebz :sisi:

Messaggio modificato da TigerShark il 15 marzo 2012 - 00:48

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.