Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#381 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 17 febbraio 2012 - 13:39

Fessa... so sempre io "l'altro" :megusta:

Solo perchè ho cambiato avatar? http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/dumb.png

Da cell i nick sono microscopici. Non si vede proprio.

#382 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 13:43

Ma ci sei o ci fai? A volte tocca chiederlo quando il n00b di turno arriva tutto ganzo e non sa quel che dice...

Hai attivato il live wallpaper per 4 secondi e ti aspetti di essere statisticamente significativo? Inoltre credi di poter valutare occupazione Ram/cpu dal detector android?? Qua siamo a zero proprio, non ho nemmeno voglia di perder tempo con fanboy di primo pelo.

Visto che, solo a te, i live non consumano niente ti consiglio di tenerne uno 24/7. Tanto il tuo nexus è magico, specie quando uno non sa nemmeno leggere due valori. :megusta:

Finiscila su. Sei capace solo di attaccarti a quello che ti pare e su cui ti senti "la mejo". Guarda l'uso batteria e piangi. Io fanboy? Forse. Tu però sei failer e android lo sai usare molto meglio di me... sisisisi... dai hai vinto :asd:

Basta va, non mi va neanche più di provare a farti capire le cose ponendoti tra l'altro di fronte all'evidenza che spari cazzate e ti lamenti per il nulla cosmico o per cose che a te che sei fissata con i tuoi dogmi capitano mentre ad altri no. Sei una testa di legno, go buy an iRope and use it.

Ah e cmq ribadisco: se ti fa così schifo il Nexus e ICS... Buttalo e comprati un iFogna, ma piantala di lamentarti di vaccate solo "tue" e che tenti di far passare come vangelo.

Hai una saccenza + presunzione così poderosa che fa quasi vomitare... Ecco perchè sei così solitaria... Non te se po regge http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/coolface.png

#383 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 14:14

Oh ma chissà perchè tutti quelli che litigano con rainy finiscono con un thread quasi sempre uguale a quello di danny http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif

:megusta:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#384 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 17 febbraio 2012 - 15:36

Chissà perché. Non ho mai fatto guerre di religione è ho uno spirito critico per tutto. Mi piace non lasciarmi ingannare dalle apparenze e lamentarmi al bisogno. Quando diventerò una cieca fanboy comprero iphone. Promesso.

#385 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 15:39

Oh ma chissà perchè tutti quelli che litigano con rainy finiscono con un thread quasi sempre uguale a quello di danny :megusta:

:asd:

"thread"? http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/motherofgod.png

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#386 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 15:39

Chissà perché. Non ho mai fatto guerre di religione è ho uno spirito critico per tutto. Mi piace non lasciarmi ingannare dalle apparenze e lamentarmi al bisogno. Quando diventerò una cieca fanboy comprero iphone. Promesso.

Immagine inserita

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/coolface.png

#387 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 15:56

Oh ma chissà perchè tutti quelli che litigano con rainy finiscono con un thread quasi sempre uguale a quello di danny :megusta:

scusa
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#388 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 16:14

scusa

no

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#389 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 16:22

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/okay.png

#390 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 20:43

Eh sisi, è proprio buggata, malevola, incompleta, malfunzionante, pericolosa questa 4.04 ritirata da google :sisi:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Notare lo scalino verso la fine del grafico...E' il drop dovuto all'installazione della nuova versione dell'airkernel 3.2 con conseguente pulizia cache e dalvik e rebuild delle stesse... More of like a boss :yeah:

#391 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 20:48

l'ha ritirata perchè va benissimo e temeva che crapple la denunciasse perchè si sa che crapple ha il brevetto sulle cose che vanno perfettamente!

C.àòs.ò.òs.òs.òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#392 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.462 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 20:51

l'ha ritirata perchè va benissimo e temeva che crapple la denunciasse perchè si sa che crapple ha il brevetto sulle cose che vanno perfettamente!

C.àòs.ò.òs.òs.òs

dat
^

Dat

#393 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 21:00

Eh sisi, è proprio buggata, malevola, incompleta, malfunzionante, pericolosa questa 4.04 ritirata da google :sisi:

ok, pero' dilla tutta: in quei 2 giorni e 1 ora quanto l'hai tenuto spento?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#394 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 21:04

ok, pero' dilla tutta: in quei 2 giorni e 1 ora quanto l'hai tenuto spento?

:poker:

#395 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 21:13

:poker:

mi pesa cercare ma nelle pagine precedenti in qualche screenshot si vedeva chiaramente che lo avevi spento di notte

#396 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 21:16

mi pesa cercare ma nelle pagine precedenti in qualche screenshot si vedeva chiaramente che lo avevi spento di notte

Sei scemo? Al massimo era whiny nights che lo metteva in modalità aereo di notte, io mai spento ne modalità aereo come si vede dal segnale telefonico SEMPRE presente.

Anche perchè, a volerla dire tutta, i 2g e 1h sono CON BATTERIA, non 2g e 1h SOLARI. Se lo tieni spento il contatore delle ore mica sale... :doh:

#397 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 21:25

Immagine inserita Immagine inserita

#398 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 21:27

un bacino sulla fronte. dove lo vedi spento?

#399 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 21:41

un bacino sulla fronte. dove lo vedi spento?

:trollface:

#400 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 21:43

:trollface:

no ma quale troll... Epic failer sei :sisi: