Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#361 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 12:57

Dove puoi mettere a diretto confronto utilizzo reale e standby?

:yeah:

#362 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 15:03

@[/url]":34xnqgca]

:yeah:

*
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#363 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 16:06

Ma non c'è una schermata tipo questa:

E' un virus ormai
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#364 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 15 febbraio 2012 - 16:33

Ma non c'è una schermata tipo questa:

Immagine inserita

No, se tieni il nexus s con le connessioni attive al bisogno (le attivi tu e non sta sempre connesso) ci fai buoni due-tre giorni anche con qualche chiamata/sms. Se lo tieni come un aifogna (GPS+3G sempre attivi) ci fai un giorno, se ti metti a navigare con enfasi ci fai mezza giornata. Come quasi tutti i dispositivi sul mercato, l'unica inculata è che il cambio di OS ha ridotto drasticamente la vita del nexus, in fin dei conti ora dura come qualsiasi altro smartphone perché era prima ad avere una invidiabile autonomia rispetto alla concorrenza.

Ah, io di screen fatti ad cazzum dove non si vede il reale uso ci faccio un ghezz. Lascio il mio attuale, a un profano verrebbe in mente di dire che ho un telefono fatato: in realtà non lo tocco da due giorni in pratica.

Immagine inserita

Immagine inserita

#365 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 16:38

@[/url]":2gxhrvoe] Ma non c'è una schermata tipo questa:

Immagine inserita

No, se tieni il nexus s con le connessioni attive al bisogno (le attivi tu e non sta sempre connesso) ci fai buoni due-tre giorni anche con qualche chiamata/sms. Se lo tieni come un aifogna (GPS+3G sempre attivi) ci fai un giorno, se ti metti a navigare con enfasi ci fai mezza giornata. Come quasi tutti i dispositivi sul mercato, l'unica inculata è che il cambio di OS ha ridotto drasticamente la vita del nexus, in fin dei conti ora dura come qualsiasi altro smartphone perché era prima ad avere una invidiabile autonomia rispetto alla concorrenza.

Ah, io di screen fatti ad cazzum dove non si vede il reale uso ci faccio un ghezz. Lascio il mio attuale, a un profano verrebbe in mente di dire che ho un telefono fatato: in realtà non lo tocco da due giorni in pratica.

Immagine inserita

Immagine inserita

Verso la fine hai barato, lo hai rimesso un pò in carica :yeah:

Oppure no? In carica segna nullo ma il grafico risale :yuno:

#366 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 17:00

succede quando la batteria scazza.

io nella rom che avevo prima mi capitava di riavviare e trovarmi la batteria di 20 punti meno di prima...però nelle ore successive guadagnava qualche punto :yuno: e non si consumava, facendo presagire un errata misurazione.

e cmq...il mio se non lo uso non consuma nulla :yeah:

oggi non l'ho praticamente toccato, a parte una mail lunga (10 min di composizione), e dalle 9 di stamattina sono all'86% alle 17.

se lo uso normale arrivo a sera con un 30% verso mezzanotte...

se lo uso tanto (video di 1 ora in metro, un oretta di navigazione e sarcazzo) alle 8 di sera è al 10%...però fc, sono già rientrato a casa.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#367 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 15 febbraio 2012 - 17:06

@[/url]":3ttk9m97]

Immagine inserita

Immagine inserita

Verso la fine hai barato, lo hai rimesso un pò in carica :yeah:

Oppure no? In carica segna nullo ma il grafico risale :cereal:

La caduta brusca è una sessione del giochino fatta prima di ninna se non erro, quindi ha guadagnato in mod. aereo. Non l'ho collegato al pc comunque oggi, si sarà caricato con l'energia solare. :yuno:

#368 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 17:11

@[/url]":3lbal0sm]

Verso la fine hai barato, lo hai rimesso un pò in carica :whistler:

Oppure no? In carica segna nullo ma il grafico risale :cereal:

La caduta brusca è una sessione del giochino fatta prima di ninna se non erro, quindi ha guadagnato in mod. aereo. Non l'ho collegato al pc comunque oggi, si sarà caricato con l'energia solare. :cereal:

Cmq un bacino sulla fronte... 1g + 22h usando la mod aereo di notte non è nulla di speciale. Looka la mia che è sempre segnale on e quasi sempre wifi-on, è ben diverso.

Frulla sta cyanogen9 (da fan di cyanogenmod dico avendola provata che non è ancora nulla di speciale, 50% wip e assolutamente non all'altezza della magnificenza della 7.1) e prova qualcos'altro, tipo la 4.04 con un kernel decente e vedrai pure tu sottomano che migliora e ti ricrederai sul discorso che il cambio di OS l'ha ammazzato.

Ah inb4 "eh ma tu non lo usi un cazzo": è uno smartphone, lo uso quando mi serve. Se ho un pc a portata di mano navigo con quello, etc etc...

#369 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 15 febbraio 2012 - 19:28

@[/url]":2ow1kllg]

La caduta brusca è una sessione del giochino fatta prima di ninna se non erro, quindi ha guadagnato in mod. aereo. Non l'ho collegato al pc comunque oggi, si sarà caricato con l'energia solare. :whistler:

Cmq un bacino sulla fronte... 1g + 22h usando la mod aereo di notte non è nulla di speciale. Looka la mia che è sempre segnale on e quasi sempre wifi-on, è ben diverso.

Frulla sta cyanogen9 (da fan di cyanogenmod dico avendola provata che non è ancora nulla di speciale, 50% wip e assolutamente non all'altezza della magnificenza della 7.1) e prova qualcos'altro, tipo la 4.04 con un kernel decente e vedrai pure tu sottomano che migliora e ti ricrederai sul discorso che il cambio di OS l'ha ammazzato.

Ah inb4 "eh ma tu non lo usi un cazzo": è uno smartphone, lo uso quando mi serve. Se ho un pc a portata di mano navigo con quello, etc etc...

:cereal: Non hai nemmeno capito che lo scopo del mio post era smerdare la durata del telefono con ICS?
Sono due giorni, ma non ci ho fatto nulla ed è stato anche in mod aereo per 16 ore. PUA!

PS: come detto in precedenza non metto rom costruite su aggiornamenti non stabili e trapelati non ufficialmente (fonte google).

#370 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.460 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 19:31

Non sto qua a dire che l'aifon dura, io l'ho sempre caricato tutte le sere :whistler:

Dico solo che sarebbe comodo avere un confronto diretto per quanto riguarda l'utilizzo totale, rispetto al tempo dalla ricarica.
^

Dat

#371 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 20:03

@[/url]":22ynj37h]

@[/url]":22ynj37h]

:cereal: Non hai nemmeno capito che lo scopo del mio post era smerdare la durata del telefono con ICS?
Sono due giorni, ma non ci ho fatto nulla ed è stato anche in mod aereo per 16 ore. PUA!

PS: come detto in precedenza non metto rom costruite su aggiornamenti non stabili e trapelati non ufficialmente (fonte google).

E pensi che nessuno si sia accorto che ti stavi lamentando? :whistler: In ogni caso di cosa hai paura delle rom trapelate? Che qualcuno intacchi la tua preziosissima privacy o ti ciuli le foto o? È un non sense, anche la tua amata cyano non è ancora ufficiale ne supportata da mamma Google. Secondo me sei solo una talebana tipo applefag, c'è chi sta usando ciò che ti consiglia, dimostrando che non ha problemi e che va nettamente meglio.

Tieniti il tuo nexus s come lo hai ora, castrato e malfunzionante, ma ormai è chiaro che il problema sei te e le tue chiusure mentali e non ics :cereal:

#372 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2012 - 21:29

2 cose:
1- bello chrome beta. Sopratutto veloce
2- come cazzo posso fare per cambiare imei?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#373 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 00:24

Tiè uindina

https://market.andro...dHdhcmUuUExXIl0

:chan:

#374 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 17 febbraio 2012 - 08:13

Non si possono usare i live con ics.. Ram e battery drain di merda. Adesso arriva l'altro, convinto io abbia un telefono castrato ma ho in la stessa sua release dato che non ha notato mancanza di change log, e ti dice che lui con ha live attivi ha 150 mega di ram liberi e la batteria gli dura sei giorni.

#375 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 17 febbraio 2012 - 08:14

Non si possono usare i live con ics.. Ram e battery drain di merda. Adesso arriva l'altro, convinto io abbia un telefono castrato ma ho in la stessa sua release dato che non ha notato mancanza di change log, e ti dice che lui con ha live attivi ha 150 mega di ram liberi e la batteria gli dura sei giorni.

#376 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 17 febbraio 2012 - 08:15

#377 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 17 febbraio 2012 - 08:16

LOL chrome per android... Pazienza...

#378 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 10:43

Fessa... so sempre io "l'altro" :poker:

Solo perchè ho cambiato avatar? :chan:

#379 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2012 - 12:44

aniuei... un bacino sulla fronte whiny nights...

Ho attivato un live wall solo per te (a me non piacciono, notare i 32mb di IMPOSTAZIONI... 123 + 32MB = OVER 150. SUKA):

Immagine inserita Immagine inserita

:megusta:

Ma anche:

Vuoi failare piagnucolando ancora? http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/coolface.png

#380 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 17 febbraio 2012 - 13:38

Ma ci sei o ci fai? A volte tocca chiederlo quando il n00b di turno arriva tutto ganzo e non sa quel che dice...

Hai attivato il live wallpaper per 4 secondi e ti aspetti di essere statisticamente significativo? Inoltre credi di poter valutare occupazione Ram/cpu dal detector android?? Qua siamo a zero proprio, non ho nemmeno voglia di perder tempo con fanboy di primo pelo.

Visto che, solo a te, i live non consumano niente ti consiglio di tenerne uno 24/7. Tanto il tuo nexus è magico, specie quando uno non sa nemmeno leggere due valori. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/berlusca.gif