Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#341 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:44

@[/url]":2ckmdvlh] 61% quasi scarica :trollface:

Uno (dei tanti) bug irrisolti dai signori di Google.

Ma solo sul nexus o anche su altri terminali?
a me da non in carica e sono al 35%.
Immagine inserita

#342 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:48

@[/url]":bpa0rvks]
Uno (dei tanti) bug irrisolti dai signori di Google.

Ma solo sul nexus o anche su altri terminali?
a me da non in carica e sono al 35%.

Non so, su ICS (nexus prime e nexus S quindi) lo fa dalla prima release.

#343 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:53

Premesso che il mio interesse verso l'audio degli smart è davvero poco' date=' ossia a me basta che suoni decentemente ( quindi meglio delle mc anni 80 ) per farmi acoltare, con cuffie da 15€, qualche canzone [b']nella sala d'attesa di ospedali e medici attorniato da vecchiette che discutono sulla minestra da fare alla sera...[/b]
Volevo dire che comunque mi fido di quel che dice Gcoso dato che mi sembra una persona intelligente, esperta e, mentre mia madre succhia cazzi, a modo.
Nonchè generosa dato che si è offerta di insegnare ad usare lo smart a supercoso.

Detto questo, sento sempre parlare di PowerAmp, ma ha davvero qualcosa di meglio oppure un player vale l'altro ?

Cmklsnmkdknmdnmkd

Mettersi a parlare con quelle vecchiette procura attimmi di lollosità pura :trollface:

a me invece procura irritazione perchè :
1) quelle prima di me stanno sempre 1 ora a botta, manco dovessero raccontare sempre chissà cosa al dottore
2) hanno sempre fretta di entrare per prime manco dovessero poi fare qualcosa a casa ...

Comunque son anziani, si porta pazienza...

Detto questo, prima mi sono dilettato in una personale comparativa audio fra i miei 3 smart.
Premesso che :
1) ho usato, ovviamente, le stesse cuffie. ossia le pioneer da 15-20€ che ho :trollface:
2) Ho usato canzoni rippate da me ( ho praticamente solo roba rippata dai miei cd originali negli smart )
3) Per il 9003 ho utilizzato SoundBest player ( che è quello che mi piace di più, provati anche winamp, poweramp, neotron ), mentre
su lg o7 zune ( quello c'è... ) e su X8 il player di default
4) Tutti e 3 mi sembrano più che sufficienti per tenermi compagnia nelle sale d'aspetto con le vecchiette...
5) ho utilizzato varie canzoni : u2, garbage, deltav, candlmass, def leppard
6)infine le canzoni sono in mp4 per gli android e in wma per l'O7 ( quel granfiglio di zune non mi copiava tutti gli mp4 e non ho mai
capito perchè... )

Comunque alla fine il migliore mi sembra il 9003, seguito dal O7 e, mentre mia madre succhia cazzi, infine dal X8.
Personalmente mi sarei aspettato di più da un sony ma pazienza...

C,.òs,òd,lòd,lòd,lòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#344 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:53

Beh io ho una versione alpha di ics sul liquid e dice non in carica :trollface:
Immagine inserita

#345 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:58

@[/url]":2d49nhqp] Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo? :trollface: :trollface:

Dai, fatti un bell'iphone... Applelesb :asd:

E chi lo ha mai detto?

Se ti brucia il fatto che non suona bene come immagini ( e come senti con quelle sennh ......!) non posso farci niente. Se non consigliarti, come ho fatto, di cambiare cuffie e farti meno pippe sulle guerre di religione (quella sonora). Take it easy, il nexus S è un terminale appena sufficiente, con hw datato anche il giorno dell'uscita, e attualmente abbandonato da google che se ne fotte allegramente delle lamentele dell'utenza. Vale i 200 euro attuali, ma ne valeva la metà esatta quando fu presentato.

In b4 ICS 4.0.3 stock è un sogno e gira like a charm.

ma tempo fa non dicevi che 1ghz basta e, mentre mia madre succhia cazzi, avanza ? perchè hai cambiato discorso ora ?

C.s.àòs.àòs.àòs

Immagine inserita

#346 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 18:16

@[/url]":1thudrzs]
E chi lo ha mai detto?

Se ti brucia il fatto che non suona bene come immagini ( e come senti con quelle sennh ......!) non posso farci niente. Se non consigliarti, come ho fatto, di cambiare cuffie e farti meno pippe sulle guerre di religione (quella sonora). Take it easy, il nexus S è un terminale appena sufficiente, con hw datato anche il giorno dell'uscita, e attualmente abbandonato da google che se ne fotte allegramente delle lamentele dell'utenza. Vale i 200 euro attuali, ma ne valeva la metà esatta quando fu presentato.

ma tempo fa non dicevi che 1ghz basta e, mentre mia madre succhia cazzi, avanza ? perchè hai cambiato discorso ora ?

C.s.àòs.àòs.àòs

Il giga basta. La ram no.
Questo l'ho sottolineato sempre eh; poi dopo ICS che killa la home ogni 3x2 non posso che confermarlo.

#347 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 18:19

@[/url]":2ppo72uy]

C.s.àòs.àòs.àòs

Questo l'ho sottolineato sempre eh; poi dopo ICS che killa la home ogni 3x2 non posso che confermarlo.

ah beh si la ram è un problema.
a volte scarseggia anche sul mio 9003 che ha 150mb di ram in più disponibile del sgs...
1gb di ram imho sarebbe d'uopo...

Cò.sòsò.sò.s

Immagine inserita

#348 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 18:20

@[/url]":1r4q1cte]
E chi lo ha mai detto?

C.s.àòs.àòs.àòs

Silent windyna is a really really mad windyna :lol:

:trollface: :trollface: :asd:

#349 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 18:22

@[/url]":3npbasg9]

C.s.àòs.àòs.àòs

Nova launcher. 0 killate. Solo chrome me lo fa, ma è una BETA, e credo sia un bug visto che me lo fa SEMPRE quando lo chiudo.

Comincio ad essere sempre più convinto che non lo sai usà l'android... Un pò come superscemo :trollface:

#350 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 18:34

dio porco 22 ore 61% :trollface:

Don't try...

#351 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 20:24

@[/url]":2ngswl8s]

a volte scarseggia anche sul mio 9003 che ha 150mb di ram in più disponibile del sgs...

Cò.sòsò.sò.s

Concordo. Visto che non sanno sviluppare un OS leggero almeno dotassero i terminali "GE" del minimo sindacale per non agonizzare.

#352 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 20:45

Still:

Silent windyna is a really really mad windyna :pua:

:whistler:

#353 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 20:45

:whistler:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#354 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 07:06

@[/url]":qwf2zrs4]

Cò.sòsò.sò.s

Concordo. Visto che non sanno sviluppare un OS leggero almeno dotassero i terminali "GE" del minimo sindacale per non agonizzare.

poi una cosa che mi è sempre stata in culo ( in senso metaforico :whistler: ) ma che ora sembra stia cambiando.
Ossia, se uno dei vantaggi di avere android è quello del market, le app più o meno utili, che cazzo fai cellulari,
anche di fascia alta ( mi viene in mente il mio amato/odiato n1) con una quantità infimina di memoria per le app ?
Cazzo falli pagari 20€ in più e mettici uno sputo di rom in più, almeno ( ma dico almeno ) 512mb per le sole app ( quindi
diciamo 1gb di rom di cui 512 destinati all'utente per le app ).
Perchè app2sd non risolve(va) tutti i problemi.
Per fortuna che ora, meglio tardi che mai, il trend sta cambiando...

Cò,s,lòs,lòlò,d

Immagine inserita

#355 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 09:56

beh hai ragione eh...tuttavia ora si può spostare praticamente tutto su sd.

cioè, io sul mio gs2 avevo un centinaio di app installate prima del wipe...e la memoria applicazioni occupata era di molto inferiore alla metà di quella disponibile (1.8GB )...

io investirei più sulla ram.

c'è da dire però che ormai un modulo di ram da 1GB gli costa uno sputo, mettercene 1 GB e farmi pagare 5/10€ in più sul prezzo finale non penso faccia male a nessuno.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#356 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 10:29

@[/url]":2jermwhj]

poi una cosa che mi è sempre stata in culo ( in senso metaforico :whistler: ) ma che ora sembra stia cambiando.
Ossia, se uno dei vantaggi di avere android è quello del market, le app più o meno utili, che cazzo fai cellulari,
anche di fascia alta ( mi viene in mente il mio amato/odiato n1) con una quantità infimina di memoria per le app ?
Cazzo falli pagari 20€ in più e mettici uno sputo di rom in più, almeno ( ma dico almeno ) 512mb per le sole app ( quindi
diciamo 1gb di rom di cui 512 destinati all'utente per le app ).
Perchè app2sd non risolve(va) tutti i problemi.
Per fortuna che ora, meglio tardi che mai, il trend sta cambiando...

Cò,s,lòs,lòlò,d

vero ma l'n1 e' ormai molto datato, ormai sui terminali di fascia medio alta il problema non c'e' piu'.

Don't try...

#357 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 12:22

Trend batteria confermato. Per tutti quelli che dicono che dura poco: learn2androidoptimization

Obvious also look @ Wi-Fi praticamente sempre attivo. :yeah:

Ah e il crollo batteria alla fine è perchè ho dovuto fare un paio di riavvii per aggiornare un paio di cose e ho navigato una mezzora con Chrome qui sul DS.

Immagine inserita Immagine inserita

#358 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 12:28

:yeah:

ma non l'hai usato per un cazzo... E appena lo usi parte la voragine...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#359 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 12:34

:yuno:

ma non l'hai usato per un cazzo... E appena lo usi parte la voragine...

Grazie alla fava. Pure il tuo magnifico iotelefono se ci stai attaccato a, mentre mia madre succhia cazzi, internet 4h a navigare o a fare altro dopo 8h ti saluta.

PS: la voragine che vedi (dove si interrompe la linea verde e c'è lo scalino, è il riavvio... Dopo è anche obvious che nei primi 10 minuti che ricarica tutti i programmi, riempie la cache etc consuma un botto. Dai stasera ti faccio altro SS così puoi provare a trollare di nuovo :yeah: )

#360 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.462 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 12:56

Ma non c'è una schermata tipo questa:

Immagine inserita

Dove puoi mettere a diretto confronto utilizzo reale e standby?
^

Dat