Ma solo sul nexus o anche su altri terminali?
Uno (dei tanti) bug irrisolti dai signori di Google.@[/url]":2ckmdvlh] 61% quasi scarica
a me da non in carica e sono al 35%.
Posted 13 February 2012 - 17:44
Ma solo sul nexus o anche su altri terminali?
Uno (dei tanti) bug irrisolti dai signori di Google.@[/url]":2ckmdvlh] 61% quasi scarica
Posted 13 February 2012 - 17:48
Non so, su ICS (nexus prime e nexus S quindi) lo fa dalla prima release.
Ma solo sul nexus o anche su altri terminali?@[/url]":bpa0rvks]
Uno (dei tanti) bug irrisolti dai signori di Google.
a me da non in carica e sono al 35%.
Posted 13 February 2012 - 17:53
a me invece procura irritazione perchè :
Premesso che il mio interesse verso l'audio degli smart è davvero poco' date=' ossia a me basta che suoni decentemente ( quindi meglio delle mc anni 80 ) per farmi acoltare, con cuffie da 15€, qualche canzone [b']nella sala d'attesa di ospedali e medici attorniato da vecchiette che discutono sulla minestra da fare alla sera...[/b]
Volevo dire che comunque mi fido di quel che dice Gcoso dato che mi sembra una persona intelligente, esperta e, mentre mia madre succhia cazzi, a modo.
Nonchè generosa dato che si è offerta di insegnare ad usare lo smart a supercoso.
Detto questo, sento sempre parlare di PowerAmp, ma ha davvero qualcosa di meglio oppure un player vale l'altro ?
Cmklsnmkdknmdnmkd
Mettersi a parlare con quelle vecchiette procura attimmi di lollosità pura
Posted 13 February 2012 - 17:53
Posted 13 February 2012 - 17:58
E chi lo ha mai detto?@[/url]":2d49nhqp] Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo?
![]()
Dai, fatti un bell'iphone... Applelesb
Se ti brucia il fatto che non suona bene come immagini ( e come senti con quelle sennh ......!) non posso farci niente. Se non consigliarti, come ho fatto, di cambiare cuffie e farti meno pippe sulle guerre di religione (quella sonora). Take it easy, il nexus S è un terminale appena sufficiente, con hw datato anche il giorno dell'uscita, e attualmente abbandonato da google che se ne fotte allegramente delle lamentele dell'utenza. Vale i 200 euro attuali, ma ne valeva la metà esatta quando fu presentato.
In b4 ICS 4.0.3 stock è un sogno e gira like a charm.
Posted 13 February 2012 - 18:16
Il giga basta. La ram no.
@[/url]":1thudrzs]
E chi lo ha mai detto?
Se ti brucia il fatto che non suona bene come immagini ( e come senti con quelle sennh ......!) non posso farci niente. Se non consigliarti, come ho fatto, di cambiare cuffie e farti meno pippe sulle guerre di religione (quella sonora). Take it easy, il nexus S è un terminale appena sufficiente, con hw datato anche il giorno dell'uscita, e attualmente abbandonato da google che se ne fotte allegramente delle lamentele dell'utenza. Vale i 200 euro attuali, ma ne valeva la metà esatta quando fu presentato.
ma tempo fa non dicevi che 1ghz basta e, mentre mia madre succhia cazzi, avanza ? perchè hai cambiato discorso ora ?
C.s.àòs.àòs.àòs
Posted 13 February 2012 - 18:19
ah beh si la ram è un problema.
Il giga basta. La ram no.@[/url]":2ppo72uy]
ma tempo fa non dicevi che 1ghz basta e, mentre mia madre succhia cazzi, avanza ? perchè hai cambiato discorso ora ?
C.s.àòs.àòs.àòs
Questo l'ho sottolineato sempre eh; poi dopo ICS che killa la home ogni 3x2 non posso che confermarlo.
Posted 13 February 2012 - 18:20
@[/url]":1r4q1cte]
E chi lo ha mai detto?
C.s.àòs.àòs.àòs
Silent windyna is a really really mad windyna
Posted 13 February 2012 - 18:22
Il giga basta. La ram no.@[/url]":3npbasg9]
C.s.àòs.àòs.àòs
Questo l'ho sottolineato sempre eh; poi dopo ICS che killa la home ogni 3x2 non posso che confermarlo.
Posted 13 February 2012 - 18:34
Don't try...
Posted 13 February 2012 - 20:24
Concordo. Visto che non sanno sviluppare un OS leggero almeno dotassero i terminali "GE" del minimo sindacale per non agonizzare.
ah beh si la ram è un problema.@[/url]":2ngswl8s]
Il giga basta. La ram no.
a volte scarseggia anche sul mio 9003 che ha 150mb di ram in più disponibile del sgs...
1gb di ram imho sarebbe d'uopo...
Cò.sòsò.sò.s
Posted 13 February 2012 - 20:45
Silent windyna is a really really mad windyna
Posted 13 February 2012 - 20:45
Posted 14 February 2012 - 07:06
poi una cosa che mi è sempre stata in culo ( in senso metaforico
Concordo. Visto che non sanno sviluppare un OS leggero almeno dotassero i terminali "GE" del minimo sindacale per non agonizzare.@[/url]":qwf2zrs4]
ah beh si la ram è un problema.
a volte scarseggia anche sul mio 9003 che ha 150mb di ram in più disponibile del sgs...
1gb di ram imho sarebbe d'uopo...
Cò.sòsò.sò.s
Posted 14 February 2012 - 09:56
Posted 14 February 2012 - 10:29
vero ma l'n1 e' ormai molto datato, ormai sui terminali di fascia medio alta il problema non c'e' piu'.
poi una cosa che mi è sempre stata in culo ( in senso metaforico@[/url]":2jermwhj]
Concordo. Visto che non sanno sviluppare un OS leggero almeno dotassero i terminali "GE" del minimo sindacale per non agonizzare.) ma che ora sembra stia cambiando.
Ossia, se uno dei vantaggi di avere android è quello del market, le app più o meno utili, che cazzo fai cellulari,
anche di fascia alta ( mi viene in mente il mio amato/odiato n1) con una quantità infimina di memoria per le app ?
Cazzo falli pagari 20€ in più e mettici uno sputo di rom in più, almeno ( ma dico almeno ) 512mb per le sole app ( quindi
diciamo 1gb di rom di cui 512 destinati all'utente per le app ).
Perchè app2sd non risolve(va) tutti i problemi.
Per fortuna che ora, meglio tardi che mai, il trend sta cambiando...
Cò,s,lòs,lòlò,d
Don't try...
Posted 15 February 2012 - 12:22
Posted 15 February 2012 - 12:34
![]()
ma non l'hai usato per un cazzo... E appena lo usi parte la voragine...
Posted 15 February 2012 - 12:56