...poi c'è chi fa un telefono solo
oh shi-
Poi c'è chi agguanta un Nexus S nuovo a 199€ e owna tutti

Inviato 13 febbraio 2012 - 12:13
...poi c'è chi fa un telefono solo
oh shi-
Inviato 13 febbraio 2012 - 12:18
beh 9003 ha un soc diverso ma mi sembra condivida alcune cose col 9000 ( come il famigerato chip gps, anche se a me non ha mai dato problemi di ricezione )
I am really surprised at the hardware Samsung put in this phone.
Infatti se ne sono accorti ed hanno rimediato col GS IIho letto che pure i miei galaxy 9003 e lg optimus 7 montano quel chip audio ( quello citato da gdanny ).
qualcuno riesce a confermare ?
peccato che per wp7 non riesco a trovare un player alternativo a zune...
C.ò,sòs.òs.òs
i9003 ha hw completamente diverso dal GS.
Optimus 7 non ha lo stesso supporto. Quindi pure se avesse lo stesso chip, non è possibile fare alcunchè.
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:14
@[/url]":2d7eus5k]
http://www.batista70...topic13025.html
![]()
C,òs,lòs,lòs,lòs
"Nel test con Nexus S e Samsung Omnia 7, iPhone 4 non è uscito vincitore, il miglior audio lo aveva Nexus S"
http://www.batista70...99.html#p186199 <<----- windyna sta gran ceppa di minchia terrona
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:15
Premesso che il mio interesse verso l'audio degli smart è davvero poco, ossia a me basta che suoni decentemente ( quindi meglio delle mc anni 80 ) per farmi acoltare, con cuffie da 15€, qualche canzone nella sala d'attesa di ospedali e medici attorniato da vecchiette che discutono sulla minestra da fare alla sera...
Volevo dire che comunque mi fido di quel che dice Gcoso dato che mi sembra una persona intelligente, esperta e, mentre mia madre succhia cazzi, a modo.
Nonchè generosa dato che si è offerta di insegnare ad usare lo smart a supercoso.
Detto questo, sento sempre parlare di PowerAmp, ma ha davvero qualcosa di meglio oppure un player vale l'altro ?
Cmklsnmkdknmdnmkd
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:19
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:21
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:38
4S mai sentito, non credo che in termini di qualità audio ci siano differenze percepili. Il 4 è ottimo, a livello dell'aipod touch 2G.Come mai iphone 4>iphone4s? Hanno cambiato qualcosa per quanto riguarda l'audio?
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:41
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:44
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:45
Ma se ti fa schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo?
![]()
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:01
ma nessun ipod ha un chip della stessa qualità di quello di aifon4?
cioè io ho il Presidente (o il figlio di Guren) e non mi pare uguale. Also ho anche l'ipod touch 2g al quale si è rotto il tasto home quindi praticamente è inutilizzabile e lo uso come lettore collegato allo stereo di casa che invece è ai livelli di aifon.
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:11
E chi lo ha mai detto?Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo?
![]()
Dai, fatti un bell'iphone... Applelesb
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:29
E chi lo ha mai detto?@[/url]":1p26mr6l] Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo?
![]()
Se ti brucia il fatto che non suona bene come immagini ( e come senti con quelle sennh ......!) non posso farci niente. Se non consigliarti, come ho fatto, di cambiare cuffie e farti meno pippe sulle guerre di religione (quella sonora). Take it easy, il nexus S è un terminale appena sufficiente, con hw datato anche il giorno dell'uscita, e attualmente abbandonato da google che se ne fotte allegramente delle lamentele dell'utenza. Vale i 200 euro attuali, ma ne valeva la metà esatta quando fu presentato.
In b4 ICS 4.0.3 stock è un sogno e gira like a charm.
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:30
E chi lo ha mai detto?@[/url]":1m877j85] Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo?
![]()
Se ti brucia il fatto che non suona bene come immagini ( e come senti con quelle sennh ......!) non posso farci niente. Se non consigliarti, come ho fatto, di cambiare cuffie e farti meno pippe sulle guerre di religione (quella sonora). Take it easy, il nexus S è un terminale appena sufficiente, con hw datato anche il giorno dell'uscita, e attualmente abbandonato da google che se ne fotte allegramente delle lamentele dell'utenza. Vale i 200 euro attuali, ma ne valeva la metà esatta quando fu presentato.
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:32
@[/url]":10c7ekno]
E chi lo ha mai detto?
Guarda che qua quella a cui brucia il culetto pare che sei solo te
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:34
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:35
61% quasi scarica
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:38
Uno (dei tanti) bug irrisolti dai signori di Google.61% quasi scarica
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:39
Foto in pvt. Solo se maggiorenne e non volgare.
@[/url]":3pji0lhh]
E chi lo ha mai detto?
Tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorell.. oh wait![]()
in b4
Inviato 13 febbraio 2012 - 17:43