Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#321 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 12:13

...poi c'è chi fa un telefono solo

oh shi-

Poi c'è chi agguanta un Nexus S nuovo a 199€ e owna tutti :v

#322 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 12:18

I am really surprised at the hardware Samsung put in this phone.

Infatti se ne sono accorti ed hanno rimediato col GS II :v

ho letto che pure i miei galaxy 9003 e lg optimus 7 montano quel chip audio ( quello citato da gdanny ).
qualcuno riesce a confermare ?
peccato che per wp7 non riesco a trovare un player alternativo a zune...

C.ò,sòs.òs.òs

i9003 ha hw completamente diverso dal GS.
Optimus 7 non ha lo stesso supporto. Quindi pure se avesse lo stesso chip, non è possibile fare alcunchè.

beh 9003 ha un soc diverso ma mi sembra condivida alcune cose col 9000 ( come il famigerato chip gps, anche se a me non ha mai dato problemi di ricezione )
comunque ho letto che dovrebbe avere lo stesso chip audio pure...

Comunque non chiedevo per smanettarci ma perchè a me sembra che entrambi non siano male come player ( sempre con le mie cuffie da 15€ e le vecchiette paciolanti... )

edit. in effetti l'app non lo supporta perchè, dice il develcoso, il 9003 ha un chip diverso.
però su xda dice che ha il wolfman in oggetto, boh...

C,.òsòs,lòs,lòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#323 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:14

@[/url]":2d7eus5k]

http://www.batista70...topic13025.html

:trollface:

C,òs,lòs,lòs,lòs

"Nel test con Nexus S e Samsung Omnia 7, iPhone 4 non è uscito vincitore, il miglior audio lo aveva Nexus S"

http://www.batista70...99.html#p186199 <<----- windyna sta gran ceppa di minchia terrona :asd:

:trollface: Ma hai visto chi e COME ha fatto i test? Siete proprio senza speranza, anche li ho maddato pesantemente comunque. :lol:

PEr quelli che hanno linkato le impressioni del tizio di headFi: il Fiio E7 che nomina non è niente di che, l'ho recensito in passato anche io. Sul fatto che sia impazzito per il nexus e il suo fruscio mi fa pensare abbia almeno 40 anni e non senta le interferenze. Tra l'altro grazie per averlo linkato, comincerò a trollarlo.

#324 Ile

Ile

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:15

Premesso che il mio interesse verso l'audio degli smart è davvero poco, ossia a me basta che suoni decentemente ( quindi meglio delle mc anni 80 ) per farmi acoltare, con cuffie da 15€, qualche canzone nella sala d'attesa di ospedali e medici attorniato da vecchiette che discutono sulla minestra da fare alla sera...
Volevo dire che comunque mi fido di quel che dice Gcoso dato che mi sembra una persona intelligente, esperta e, mentre mia madre succhia cazzi, a modo.
Nonchè generosa dato che si è offerta di insegnare ad usare lo smart a supercoso.

Detto questo, sento sempre parlare di PowerAmp, ma ha davvero qualcosa di meglio oppure un player vale l'altro ?

Cmklsnmkdknmdnmkd

Mettersi a parlare con quelle vecchiette procura attimmi di lollosità pura :trollface:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#325 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:19

:trollface: Che ho trovato...
Immagine inserita

Fatevi spiegare da mamma ora la tabella, 13 ohm dio bono e poi mi stupisco ci siano interferenze con le basse impedenze... :trollface:

#326 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.461 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:21

Come mai iphone 4>iphone4s? Hanno cambiato qualcosa per quanto riguarda l'audio?
^

Dat

#327 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:38

Come mai iphone 4>iphone4s? Hanno cambiato qualcosa per quanto riguarda l'audio?

4S mai sentito, non credo che in termini di qualità audio ci siano differenze percepili. Il 4 è ottimo, a livello dell'aipod touch 2G.
L'unico problema dei lettori della mela è che sono piatti come me, non hanno enfasi sui bassi quindi se non associ una buona cuffia a media impedenza e colorazione adatta potresti trovare la resa anemica.
Che sia chiaro. Anemico -> HiFi Bassoso -> Low-Fi. Ma alla gente piacciono i bassi roboanti...

#328 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.461 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:41

ma nessun ipod ha un chip della stessa qualità di quello di aifon4?
cioè io ho il Presidente (o il figlio di Guren) e non mi pare uguale. Also ho anche l'ipod touch 2g al quale si è rotto il tasto home quindi praticamente è inutilizzabile e lo uso come lettore collegato allo stereo di casa che invece è ai livelli di aifon.
^

Dat

#329 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:44

Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo? :trollface: :trollface:

Dai, fatti un bell'iphone... Applelesb :asd:

#330 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.461 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:45

Ma se ti fa schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo? :trollface: :trollface:

ah a 199€ l'avrei preso pure io a posto dell'x8, peccato che quando sono arrivato era finita la promo :asd:

o forse meglio così, se l'avessi preso in extremis ora sarei a litigare con il 190 probabilmente :lol:
^

Dat

#331 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:01

ma nessun ipod ha un chip della stessa qualità di quello di aifon4?
cioè io ho il Presidente (o il figlio di Guren) e non mi pare uguale. Also ho anche l'ipod touch 2g al quale si è rotto il tasto home quindi praticamente è inutilizzabile e lo uso come lettore collegato allo stereo di casa che invece è ai livelli di aifon.

Se non vado errato il Classic ha lo stesso chip di iPhone 3GS/4/4S, iPad 1/2 e iPod Touch dal 2g in poi.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#332 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:11

Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo? :trollface: :trollface:

Dai, fatti un bell'iphone... Applelesb :asd:

E chi lo ha mai detto?

Se ti brucia il fatto che non suona bene come immagini ( e come senti con quelle sennh ......!) non posso farci niente. Se non consigliarti, come ho fatto, di cambiare cuffie e farti meno pippe sulle guerre di religione (quella sonora). Take it easy, il nexus S è un terminale appena sufficiente, con hw datato anche il giorno dell'uscita, e attualmente abbandonato da google che se ne fotte allegramente delle lamentele dell'utenza. Vale i 200 euro attuali, ma ne valeva la metà esatta quando fu presentato.

In b4 ICS 4.0.3 stock è un sogno e gira like a charm.

#333 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:29

@[/url]":1p26mr6l] Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo? :asd: :trollface:

Dai, fatti un bell'iphone... Applelesb :lol:

E chi lo ha mai detto?

Se ti brucia il fatto che non suona bene come immagini ( e come senti con quelle sennh ......!) non posso farci niente. Se non consigliarti, come ho fatto, di cambiare cuffie e farti meno pippe sulle guerre di religione (quella sonora). Take it easy, il nexus S è un terminale appena sufficiente, con hw datato anche il giorno dell'uscita, e attualmente abbandonato da google che se ne fotte allegramente delle lamentele dell'utenza. Vale i 200 euro attuali, ma ne valeva la metà esatta quando fu presentato.

Guarda che qua quella a cui brucia il culetto pare che sei solo te :trollface:

#334 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.461 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:30

@[/url]":1m877j85] Ma se ti fa così schifo sto telefono, perchè continui a tenerlo? :lol: :trollface:

Dai, fatti un bell'iphone... Applelesb :cryy:

E chi lo ha mai detto?

Tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorell.. oh wait :asd:

in b4 :trollface:
^

Dat

#335 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:32

@[/url]":10c7ekno]
E chi lo ha mai detto?

Guarda che qua quella a cui brucia il culetto pare che sei solo te :trollface:

PS: dai now ragea un pochino su (ribadisco, 4.04 leaked + airkernel) :trollface:

Immagine inserita Immagine inserita

Like a boss :lol: :cryy: :dumb:

(inb4 cazzo è tutto quel news e meteo: mi ero dimenticato l'aggiornamento automatico su 15 minuti... now 6 ore :asd: )

#336 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.461 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:34

61% quasi scarica :trollface:
^

Dat

#337 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:35

Traduzione di merda dall'inglese "discharging".

#338 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:38

Uno (dei tanti) bug irrisolti dai signori di Google.

#339 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:39

@[/url]":3pji0lhh]
E chi lo ha mai detto?

Tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorell.. oh wait :trollface:

in b4 :trollface:

Foto in pvt. Solo se maggiorenne e non volgare.

#340 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:43

Silent windyna is a really really mad windyna :trollface: