Perquoto...si dai che entrerai a far parte della famiglia del Ds su G+ !!
C.òsòs,lòs,lò

Inviato 11 febbraio 2012 - 00:07
Perquoto...si dai che entrerai a far parte della famiglia del Ds su G+ !!
C.òsòs,lòs,lò
Inviato 11 febbraio 2012 - 01:52
OT
Gcoso tu che mi sembri un esperto android ecc ecc
riesci mica a, mentre mia madre succhia cazzi, insegnare a supercoso ad usare il forum col gs2 ?
C.òs.òsò,.sòs
Inviato 11 febbraio 2012 - 02:00
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 febbraio 2012 - 11:18
Inviato 11 febbraio 2012 - 14:50
si, molto.
Inviato 11 febbraio 2012 - 18:31
Inviato 11 febbraio 2012 - 19:24
X Rainycosa: audiofila, l'hai provato già tu Voodoo control plus (con un kernel che lo supporti ovviamente)?
Porca troia che bomba2,75€ ben spesi
![]()
Una potenza in uscita non indifferente... Non ho delle cuffie della Lady GaGa (Sennheiser CX300II), ma cazzo così si che arriva un output decente (e anche una bella botta) che le fa muovere...
https://market.andro... ... RvbmF0ZSJd
Inviato 11 febbraio 2012 - 20:09
@[/url]":1vsh0gjo] X Rainycosa: audiofila, l'hai provato già tu Voodoo control plus (con un kernel che lo supporti ovviamente)?
Porca troia che bomba2,75€ ben spesi
![]()
Una potenza in uscita non indifferente... Non ho delle cuffie della Lady GaGa (Sennheiser CX300II), ma cazzo così si che arriva un output decente (e anche una bella botta) che le fa muovere...
https://market.andro... ... RvbmF0ZSJd
Dio bono.
Il nexus S suona bene da solo, adesso spiegami a che servono mezzi software che smerdano solo il risultato finale/inficiano l'equalizzazione? E per potenza che intendi? Che fa suonare quel cesso di cuffietta che hai a un volume altissimo?![]()
Attento che ti rovini l'udito...
Inviato 11 febbraio 2012 - 21:05
Lo sto installando, entro 20 minuti ti do il mio parere. Per il resto non ci vuole fantasia, l'hw del nexus è già buono e non sono gli inciuci software che possono fare qualcosa.
@[/url]":2tuegm6u]
Dio bono.
Il nexus S suona bene da solo, adesso spiegami a che servono mezzi software che smerdano solo il risultato finale/inficiano l'equalizzazione? E per potenza che intendi? Che fa suonare quel cesso di cuffietta che hai a un volume altissimo?![]()
Attento che ti rovini l'udito...
Mi sa che non ti è molto chiaro che tipo di programma è...
Inviato 11 febbraio 2012 - 21:27
Inviato 12 febbraio 2012 - 01:05
Lo sto installando, entro 20 minuti ti do il mio parere. Per il resto non ci vuole fantasia, l'hw del nexus è già buono e non sono gli inciuci software che possono fare qualcosa.@[/url]":2j7e0i2s]
Mi sa che non ti è molto chiaro che tipo di programma è...
Inviato 12 febbraio 2012 - 19:19
Cambio di programma, non supporta il kernel della cyano 9 e non parte sul mio telefono. Amen.
Inviato 12 febbraio 2012 - 19:23
Inviato 12 febbraio 2012 - 19:24
@[/url]":374b76bl]
Fessacchiona... Dalla changelog della CM9 su XDA:
"NEW ON v1:
Code updated to CM
Review kernel code to make stable
Upgraded kernel to 3.0.17
No more flickering on turn on/off
Added all sound options to DSPManager. ( voodoo app is not compatible, use the options in device settings to control colors and options in dsp manager under wm8994 to control sound )
Added zram option.
Optimized for battery life and speed."
Perciò nella CM9 già c'è...Ho provato a smanettare con il DSP manager ma fa cacare. Se quello è lo stesso del voodoo allora potevi risparmiare i soldi.
Inviato 12 febbraio 2012 - 19:27
Sì, ti screeno.
@[/url]":2qgvxzdb]
Ho provato a smanettare con il DSP manager ma fa cacare. Se quello è lo stesso del voodoo allora potevi risparmiare i soldi.
sei andata nelle opzioni ulteriori per wm8994? (non so dove siano, e non mi va di restorare il backup della cm9 che ho)
Inviato 12 febbraio 2012 - 19:35
Inviato 12 febbraio 2012 - 19:38
In pratica l'unica differenza rispetto al normale è il fruscio di apertura/chiusura app che si sente più forte. In pratica l'effetto finale tangibile è solo quello di aumento di volume con il leveler dell'amp.
Rimane il fatto che come telefono non è certo progettato per fare da lettore, anche perché i comandi sono scomodissimi e l'app musica con la cyano è un chiodo. Un sansa clip da 40 euro suona quanto meno 3 volte meglio, soprattutto sul lato headstage che qui sembra soffrire non poco.
Ribadisco che non conviene proprio effettare l'uscita audio, io di miglioramenti non ne sento e si peggiora solo il fruscio.
Schermate:
http://imgur.com/a/dB7dt
Inviato 12 febbraio 2012 - 20:02
@[/url]":1g4lpryd] In pratica l'unica differenza rispetto al normale è il fruscio di apertura/chiusura app che si sente più forte. In pratica l'effetto finale tangibile è solo quello di aumento di volume con il leveler dell'amp.
Rimane il fatto che come telefono non è certo progettato per fare da lettore, anche perché i comandi sono scomodissimi e l'app musica con la cyano è un chiodo. Un sansa clip da 40 euro suona quanto meno 3 volte meglio, soprattutto sul lato headstage che qui sembra soffrire non poco.
Ribadisco che non conviene proprio effettare l'uscita audio, io di miglioramenti non ne sento e si peggiora solo il fruscio.
Schermate:
http://imgur.com/a/dB7dt
L'app musica di default/cyano fa schifo. Usa un player "serio e vedi" (qui PlayerPro).
Cmq per il fruscio... Alza a stecca il volume digitale e regolalo dall'analog e vedrai che fruscia meno (a me fruscia poco e niente).
PS: tra il mio NS settato come è ora e l'iopoddo touch di mia sorella, con le mie cuffie, e la stessa canzone che uso per il mio test (Echoes dei PF, Mp3 320kb), suona nettamente meglio il Ns...
Inviato 12 febbraio 2012 - 20:04
Inviato 12 febbraio 2012 - 20:10
@[/url]":2s94474v]
L'app musica di default/cyano fa schifo. Usa un player "serio e vedi" (qui PlayerPro).
Cmq per il fruscio... Alza a stecca il volume digitale e regolalo dall'analog e vedrai che fruscia meno (a me fruscia poco e niente).
PS: tra il mio NS settato come è ora e l'iopoddo touch di mia sorella, con le mie cuffie, e la stessa canzone che uso per il mio test (Echoes dei PF, Mp3 320kb), suona nettamente meglio il Ns...
Sìsì, ci credo ciecamente. Come se non lo avessi un aipod touch eh
![]()
Li hai anche testati con delle belle cuffie eh? Che fai, giudichi solo quello che suona più bassoso e a volume più alto o hai altre aspettative?
Comunque è terribile come l'utente medio non capisca assolutamente niente di qualità audio e si lasci abbindolare da queste cazzatelle. Siete un mercato fiorente, mica pizza e fichi.