Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#261 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 febbraio 2012 - 00:07

si dai che entrerai a far parte della famiglia del Ds su G+ !!

C.òsòs,lòs,lò

Perquoto... :mother:

#262 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 01:52

OT
Gcoso tu che mi sembri un esperto android ecc ecc
riesci mica a, mentre mia madre succhia cazzi, insegnare a supercoso ad usare il forum col gs2 ?

C.òs.òsò,.sòs

ma muori, cazzo :mother:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#263 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 02:00

u mad? :mother:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#264 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 11:18

si, molto.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#265 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 14:50

si, molto.

Dai, vuoi che t'imparo l'Android? :lol:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

#266 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 18:31

X Rainycosa: audiofila, l'hai provato già tu Voodoo control plus (con un kernel che lo supporti ovviamente)?

Porca troia che bomba :trollface: 2,75€ ben spesi :awesome:

Una potenza in uscita non indifferente... Non ho delle cuffie della Lady GaGa (Sennheiser CX300II), ma cazzo così si che arriva un output decente (e anche una bella botta) che le fa muovere...

https://market.andro... ... RvbmF0ZSJd

#267 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 febbraio 2012 - 19:24

X Rainycosa: audiofila, l'hai provato già tu Voodoo control plus (con un kernel che lo supporti ovviamente)?

Porca troia che bomba :trollface: 2,75€ ben spesi :okay:

Una potenza in uscita non indifferente... Non ho delle cuffie della Lady GaGa (Sennheiser CX300II), ma cazzo così si che arriva un output decente (e anche una bella botta) che le fa muovere...

:awesome: Dio bono.
Il nexus S suona bene da solo, adesso spiegami a che servono mezzi software che smerdano solo il risultato finale/inficiano l'equalizzazione? E per potenza che intendi? Che fa suonare quel cesso di cuffietta che hai a un volume altissimo? :okay:
Attento che ti rovini l'udito...

#268 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 20:09

@[/url]":1vsh0gjo] X Rainycosa: audiofila, l'hai provato già tu Voodoo control plus (con un kernel che lo supporti ovviamente)?

Porca troia che bomba :trollface: 2,75€ ben spesi :okay:

:awesome: Dio bono.
Il nexus S suona bene da solo, adesso spiegami a che servono mezzi software che smerdano solo il risultato finale/inficiano l'equalizzazione? E per potenza che intendi? Che fa suonare quel cesso di cuffietta che hai a un volume altissimo? :doh:

Mi sa che non ti è molto chiaro che tipo di programma è... :okay:

#269 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 febbraio 2012 - 21:05

@[/url]":2tuegm6u]

:trollface: Dio bono.
Il nexus S suona bene da solo, adesso spiegami a che servono mezzi software che smerdano solo il risultato finale/inficiano l'equalizzazione? E per potenza che intendi? Che fa suonare quel cesso di cuffietta che hai a un volume altissimo? :okay:

Mi sa che non ti è molto chiaro che tipo di programma è... :awesome:

Lo sto installando, entro 20 minuti ti do il mio parere. Per il resto non ci vuole fantasia, l'hw del nexus è già buono e non sono gli inciuci software che possono fare qualcosa.

#270 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 11 febbraio 2012 - 21:27

:trollface: Cambio di programma, non supporta il kernel della cyano 9 e non parte sul mio telefono. Amen.

#271 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 01:05

@[/url]":2j7e0i2s]

Mi sa che non ti è molto chiaro che tipo di programma è... :awesome:

Lo sto installando, entro 20 minuti ti do il mio parere. Per il resto non ci vuole fantasia, l'hw del nexus è già buono e non sono gli inciuci software che possono fare qualcosa.

Ma infatti questo non è un inciucio software... E' più un controllo driver sul processore audio.... Ha il controllo analogico sull'output di amplificazione, oversampling, equalizzatore hardware etc etc... Questo invece di intervenire sui vari DSP software e via dicendo lavora diretto a kernel level sul chip di riproduzione audio... :trollface:

Non ti funge sulla cyano? Butta su (sulla cyano) l'air kernel tanto per provarlo e con quello parte... Alla peggio se non te gusta air, riflashi solo il kernel cyan9 e torni come stai :okay:

#272 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:19

:dumb: Cambio di programma, non supporta il kernel della cyano 9 e non parte sul mio telefono. Amen.

Fessacchiona... Dalla changelog della CM9 su XDA:

"NEW ON v1:
Code updated to CM
Review kernel code to make stable
Upgraded kernel to 3.0.17
No more flickering on turn on/off
Added all sound options to DSPManager. ( voodoo app is not compatible, use the options in device settings to control colors and options in dsp manager under wm8994 to control sound )
Added zram option.
Optimized for battery life and speed."

Perciò nella CM9 già c'è...

#273 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:23

[quote name="G-DannY @":2qstc7ns] [quote name='"rainy nights @":2qstc7ns] :dumb: Cambio di programma' date=' non supporta il kernel della cyano 9 e non parte sul mio telefono. Amen.[/quote']

"NEW ON v1:
Code updated to CM
Added all sound options to DSPManager. ( voodoo app is not compatible, use the options in device settings to control colors and options in dsp manager under wm8994 to control sound )
Added zram option.

Perciò nella CM9 già c'è...[/quote]
:asd: Ho provato a smanettare con il DSP manager ma fa cacare. Se quello è lo stesso del voodoo allora potevi risparmiare i soldi. Ribadisco che il cellulare è discreto per ascoltare musica, non serve a niente smanacciare. Comunque ti faccio due schermate al volo di quel che modifico io...

#274 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:24

@[/url]":374b76bl]

"NEW ON v1:
Code updated to CM
Added zram option.

Perciò nella CM9 già c'è...

:dumb: Ho provato a smanettare con il DSP manager ma fa cacare. Se quello è lo stesso del voodoo allora potevi risparmiare i soldi.

sei andata nelle opzioni ulteriori per wm8994? (non so dove siano, e non mi va di restorare il backup della cm9 che ho :asd: )

Le vaccate classiche del DSP manager (DRC, equalizzatore, megabass e stanze virtuali sarcazzo) sono le cose di default che stavano pure sulla cm7 e sul dspmanager standalone (che ho, ma di quelle opzioni li non ne uso nessuna che concordo fanno cagare a spruzzo).

Cerca opzioni wm8994 come analog amplifier, hw eq, DAC e oversampling...

#275 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:27

@[/url]":2qgvxzdb]
:dumb: Ho provato a smanettare con il DSP manager ma fa cacare. Se quello è lo stesso del voodoo allora potevi risparmiare i soldi.

sei andata nelle opzioni ulteriori per wm8994? (non so dove siano, e non mi va di restorare il backup della cm9 che ho :asd: )

Sì, ti screeno.

#276 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:35

In pratica l'unica differenza rispetto al normale è il fruscio di apertura/chiusura app che si sente più forte. In soldoni l'effetto finale tangibile è solo quello di aumento di volume con il leveler dell'amp.
Rimane il fatto che come telefono non è certo progettato per fare da lettore, anche perché i comandi sono scomodissimi e l'app musica con la cyano è un chiodo. Un sansa clip da 40 euro suona quanto meno 3 volte meglio, soprattutto sul lato headstage che qui sembra soffrire non poco.
Ribadisco che non conviene proprio effettare l'uscita audio, io di miglioramenti non ne sento e si peggiora solo il fruscio.

Schermate:
http://imgur.com/a/dB7dt

Mi cascano le braccia nel leggere di fantomatici miglioramenti e miracolini vari; per inciso ho fatto un test al volo con queste http://www.head-fi.o...s/hifiman-re252 : tra le più dettagliate single driver sul mercato.
Se poi chi ha il nexus pretende di sentire l'oro con delle sennheiser di cartone è un altro fatto.

#277 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:38

In pratica l'unica differenza rispetto al normale è il fruscio di apertura/chiusura app che si sente più forte. In pratica l'effetto finale tangibile è solo quello di aumento di volume con il leveler dell'amp.
Rimane il fatto che come telefono non è certo progettato per fare da lettore, anche perché i comandi sono scomodissimi e l'app musica con la cyano è un chiodo. Un sansa clip da 40 euro suona quanto meno 3 volte meglio, soprattutto sul lato headstage che qui sembra soffrire non poco.
Ribadisco che non conviene proprio effettare l'uscita audio, io di miglioramenti non ne sento e si peggiora solo il fruscio.

Schermate:

L'app musica di default/cyano fa schifo. Usa un player "serio e vedi" (qui PlayerPro).

Cmq per il fruscio... Alza a stecca il volume digitale e regolalo dall'analog e vedrai che fruscia meno (a me fruscia poco e niente).

PS: tra il mio NS settato come è ora e l'iopoddo touch di mia sorella, con le mie cuffie, e la stessa canzone che uso per il mio test (Echoes dei PF, Mp3 320kb), suona nettamente meglio il Ns... :dumb:

#278 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 12 febbraio 2012 - 20:02

@[/url]":1g4lpryd] In pratica l'unica differenza rispetto al normale è il fruscio di apertura/chiusura app che si sente più forte. In pratica l'effetto finale tangibile è solo quello di aumento di volume con il leveler dell'amp.

Schermate:

L'app musica di default/cyano fa schifo. Usa un player "serio e vedi" (qui PlayerPro).

Cmq per il fruscio... Alza a stecca il volume digitale e regolalo dall'analog e vedrai che fruscia meno (a me fruscia poco e niente).

PS: tra il mio NS settato come è ora e l'iopoddo touch di mia sorella, con le mie cuffie, e la stessa canzone che uso per il mio test (Echoes dei PF, Mp3 320kb), suona nettamente meglio il Ns... :asd:

:dumb: Sìsì, ci credo ciecamente. Come se non lo avessi un aipod touch eh :mother:
Li hai anche testati con delle belle cuffie eh? Che fai, giudichi solo quello che suona più bassoso e a volume più alto o hai altre aspettative?

#279 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 12 febbraio 2012 - 20:04

:dumb: Comunque è terribile come l'utente medio non capisca assolutamente niente di qualità audio e si lasci abbindolare da queste cazzatelle. Siete un mercato fiorente, mica pizza e fichi.

#280 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 20:10

@[/url]":2s94474v]

PS: tra il mio NS settato come è ora e l'iopoddo touch di mia sorella, con le mie cuffie, e la stessa canzone che uso per il mio test (Echoes dei PF, Mp3 320kb), suona nettamente meglio il Ns... :poker:

:mother: Sìsì, ci credo ciecamente. Come se non lo avessi un aipod touch eh :pua:
Li hai anche testati con delle belle cuffie eh? Che fai, giudichi solo quello che suona più bassoso e a volume più alto o hai altre aspettative?

Ah beh certo è notorio che Echoes è una bella canzone tunz tunz dove ciò che conta di più, è più rilevante e "gustoso" sono i bassi. :oops:
Io intendo in pulizia del suono, dinamica (più aperta, meno compressa), si anche output di volume anche se non mi piace tenerlo a stecca...

Testati con le mie cuffie (ribadisco cx300II precision, ho già letto dei tuoi commenti in merito :dumb: ) ma me le hanno regalate, perciò FC e attualmente sono quelle che uso e quindi deve suonare bene con queste :vabe:

:dumb: Comunque è terribile come l'utente medio non capisca assolutamente niente di qualità audio e si lasci abbindolare da queste cazzatelle. Siete un mercato fiorente, mica pizza e fichi.

Utente medio? Si, è terribile quasi quanto la saccenza di chi pensa di avere a che fare con un utente medio senza conoscerlo :dumb:

Vogliamo metterci a parlare di amplificatori? Rigorosamente analogici a valvole?

Magari sull Hi-Fi puro sarò pure carente e semi profano... Ma da qui all'utente medio... Anzi si, da bravo utente medio guarda stasera mi chiudo nel mio box, attacco la mia chitarra elettrica al mio ampli valvolare da 1000€ e mi trastullo nella mia mediocrità :asd: :lol: :dumb: