Vai al contenuto

Foto

Nexus S

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
796 risposte a questa discussione

#241 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 09 febbraio 2012 - 21:32

Perché lo stai cloccando? Cosa ti sfugge del fatto che non è lento per colpa del procio? E' la gpu che non è sfruttata e ha poca ram, per quello che deve un giga di frequenza è anche troppo.

In b4 vuoi solo consumare più batteria e benchare meglio come un newfag :patpat:

#242 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.461 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2012 - 21:33

In b4 vuoi solo consumare più batteria e benchare meglio come un newfag :patpat:

ovvio altrimenti comprava un iphone :better:
^

Dat

#243 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 09 febbraio 2012 - 21:55

:patpat: Questi tizi mi fanno morire, si mettono a cloccare i telefoni, che non hanno alcuna dissipazione e che non traggono alcun beneficio da frequenze un pelo elevate, e magari il processore a casina non lo hanno manco sfiorato.

In b4: il telefono mi crasha e scalda come un dannato, però ho guadagnato 2 FPS :better:

#244 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2012 - 21:56

Ogni tanto un giretto con linpack per iphone il mio telefono è costretto a farlo.. se mi prende la noia :patpat:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#245 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 00:33

:dumb: Questi tizi mi fanno morire, si mettono a cloccare i telefoni, che non hanno alcuna dissipazione e che non traggono alcun beneficio da frequenze un pelo elevate, e magari il processore a casina non lo hanno manco sfiorato.

In b4: il telefono mi crasha e scalda come un dannato, però ho guadagnato 2 FPS :lol:

:pua:

In realtà l'ho cloccato tanto per vedere, sull'X10 che avevo prima anche 100mhz in più si sentivano tutti (obvious gpu di merda was obvious)

Cmq non scalda ne crasha di più :okay: Magari succhierà più batta ma al momento FC.

PS: benchmark sul telefono? cosa è, si mangia? :lnrg:

PS2: il mio processore di casina è tirato come un mulo carico di viveri su per il crinale di un monte :challenge:

PS3: dai non piangere stellina piovosa che il mio è bianco e ti piace e sicuramente la batteria mi durerà più che a te :yuno: :alone:

#246 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 10:53

Cmq per windaina piovosa (che lo vede tanto lento) e per tutti quelli che hanno ICS su, sia stock che mod:

http://forum.xda-dev... ... ?t=1471344

La differenza è effettivamente notevole :okay:

#247 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 11:57

ho sentito che i NS bianchi arrivano a 1.6ghz senza problemi ...

C-sas,òs,s,òs,lòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#248 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 12:04

ho sentito che i NS bianchi arrivano a 1.6ghz senza problemi ...

C-sas,òs,s,òs,lòs

:okay:

#249 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.461 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 12:05

@[/url]":mk3gw8c5] ho sentito che i NS bianchi arrivano a 1.6ghz senza problemi ...

C-sas,òs,s,òs,lòs

:okay:

caaazaza;xxcaxcx.xcaxcczzaazxxxx
^

Dat

#250 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 19:43

Tanto per perdere tempo visto che sto chiuso a casa causa nevicatona... Mo provo a, mentre mia madre succhia cazzi, installare la 4.04 + airkernel e vediamo com'è...

#251 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 20:02

Tanto per perdere tempo visto che sto chiuso a casa causa nevicatona... Mo provo a, mentre mia madre succhia cazzi, installare la 4.04 + airkernel e vediamo com'è...

Cazzo... Impressive :mother:

#252 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 22:08

OT
Gcoso tu che mi sembri un esperto android ecc ecc
riesci mica a, mentre mia madre succhia cazzi, insegnare a supercoso ad usare il forum col gs2 ?

C.òs.òsò,.sòs

Immagine inserita

#253 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 22:18

OT
Gcoso tu che mi sembri un esperto android ecc ecc
riesci mica a, mentre mia madre succhia cazzi, insegnare a supercoso ad usare il forum col gs2 ?

C.òs.òsò,.sòs

:mother:

#254 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 10 febbraio 2012 - 23:06

Cmq per windaina piovosa (che lo vede tanto lento) e per tutti quelli che hanno ICS su, sia stock che mod:

La differenza è effettivamente notevole
:vabe:

Indovina una possibile causa? :challenge:
ICS non riesce nemmeno a sfruttare adreno, bell'epic fail per google che mi ha dato un OS che scatta a manetta con il browser del mio telefono. :pua:
Il fatto che tutti notino velocità maggiore nello scrolling di un launcher poi fa ridere, posso capire un gioco cazzuto che non sfrutta la GPU e deve avere carico dal procio...

PS: ma tu dici che va meglio perché 4 fanboy lo scrivono su un forum? Ti ricordo che quella gente è quella che vede miglioramenti abissali a ogni rom e perde qualsiasi barlume di lucidità quando fappa sul suo cellulare. :trollface:
Sull'it abbiamo anche quelli con le batterie magiche che non si esauriscono mai... :mother:

#255 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 23:09

eppure adren, ossia il soc qualcomm mi sembra uno dei più compatibili ...
ossia quando avevo il n1 tutte le app e, mentre mia madre succhia cazzi, i giochi mi andavano, invece
ora col 9003 che ha soc ti omap più di qualche gioco non è compatibile,
idem per il tegra2...

C,lòs,lòs,lòs,lò

Immagine inserita

#256 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 23:20

@[/url]":257pi44b] Cmq per windaina piovosa (che lo vede tanto lento) e per tutti quelli che hanno ICS su, sia stock che mod:

La differenza è effettivamente notevole
:vabe:

Indovina una possibile causa? :patpat:
ICS non riesce nemmeno a sfruttare adreno, bell'epic fail per google che mi ha dato un OS che scatta a manetta con il browser del mio telefono. :trollface:
Il fatto che tutti notino velocità maggiore nello scrolling di un launcher poi fa ridere, posso capire un gioco cazzuto che non sfrutta la GPU e deve avere carico dal procio...

PS: ma tu dici che va meglio perché 4 fanboy lo scrivono su un forum? Ti ricordo che quella gente è quella che vede miglioramenti abissali a ogni rom e perde qualsiasi barlume di lucidità quando fappa sul suo cellulare. :patpat:
Sull'it abbiamo anche quelli con le batterie magiche che non si esauriscono mai... :mother:

No, dico che va meglio perchè l'ho provato ed effettivamente era molto più reattivo, soprattutto mettendosi a giocare con le transizioni schermo più cazzute e pesanti.

Cmq nulla a che vedere con la rom che ho su ora (la 4.04 imm26 + air kernel)... Decisamente meglio della Cyano al momento... purtroppo aggiungo. Anche sul lato batteria. Sistema Android mo non è più il winner dei consumi, decisamente più basso. E calcolando che ci sto smanettando dalle 19:30, effettivamente dura più della 4.03 cyan... :challenge:

Cmq, me l'avevi chiesto, ho messo su l'ultimo nova launcher (e tenuto, parecchio meglio sia dello stock che di trebuchet) e non mi crasha mai.

Per ora mi stabilizzo così. 4.04 + air kernel + nova + nstools + playerpro (senza chainfire) :pua:

PS: ho su anche chrome beta, mo me lo spupazzo per bene.

#257 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 10 febbraio 2012 - 23:22

Uhm buono, allora faccio bene a sperare nella 4.0.5.
La 4.0.4 è stata distribuita e subito tolta per non meglio precisati bug (fonte G+), ovviamente i supergeni di XDA ci hanno fatto ROM senza specificare la cosa.
Con il ghezz che la provo sul mio povero telefono.

PS: quello che vedi nell'analisi batteria è un artificio, hanno solo cambiato il modo di raggruppare i servizi google per far star zitti i rompicazzo (ri-fonte G+). Il telefono deve consumare come fa ora dicono i capoccia, c'è da fixare solo la questione deep idle che ogni tanto scazza.

#258 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 23:29

Uhm buono, allora faccio bene a sperare nella 4.0.5.
La 4.0.4 è stata distribuita e subito tolta per non meglio precisati bug (fonte G+), ovviamente i supergeni di XDA ci hanno fatto ROM senza specificare la cosa.
Con il ghezz che la provo sul mio povero telefono.

PS: quello che vedi nell'analisi batteria è un artificio, hanno solo cambiato il modo di raggruppare i servizi google per far star zitti i rompicazzo (ri-fonte G+). Il telefono deve consumare come fa ora dicono i capoccia, c'è da fixare solo la questione deep idle che ogni tanto scazza.

Ma stica dei bug dai, pure la cyano era/sarà piena di bugs finchè non esce una stable definitiva... Sarà che ero abituato sull'X10 dove avevo il porting del porting del porting della cyanogen 7 :challenge: ed ero abituato ad avere SICURAMENTE qualcosa che non andava... Sono stato mesi senza la fotocamera... :mother:

E tuttora X10 è l'unico telefono della lineup Cyanogen 7 che non ha una stable... Ma riceverà la Cyano 9... Chissà che bella :patpat:

Uh... Cazzo ma ormai tutti i developer scrivono e bloggano solo su G+... Pure Cyanogen, il forum è morto da un bel pò, ora solo G+... Mi toccherà farmi st'account :pua:

PS: cmq c'è un tipo su xda che si chiama bedalus che ha fatto dei lavori abnormi di bench e test e statistiche su ICS, battery drain, governors e schedulers e pure su quante volte va al cesso e quanta ne fa pesata al grammo. Tutti con spreadsheet dettagliatissimi... :trollface: Maniaca come sei, dagli un occhio pure te :vabe:

#259 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 23:33

si dai che entrerai a far parte della famiglia del Ds su G+ !!

C.òsòs,lòs,lò

Immagine inserita

#260 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 23:34

si ma Gesù ti ama cosa cristo aspettano gli cyanofag a fare una cyanomod 9 per il note? :mother:
sti cazzi sara' sto gran sbattimento fixare la s-pen

Don't try...