Ma perché i puntini sospensivi prima e dopo?
...quali puntini?...
Posted 03 March 2011 - 14:27
Ma perché i puntini sospensivi prima e dopo?
Posted 03 March 2011 - 14:29
?[/url]":23nucbd4]
Le famose 65k vs 100 sono di iOS vs Android.
Lui parlava di OSX con excel.
Su iOS ci sono n-mila spreadsheet compreso quello crapple (Numbers).
È c'è la stampa via WIFI con Airprint.
...e perchè ricorre ad excel allora?...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 March 2011 - 14:32
?[/url]":11vwgm8t]
...e perchè ricorre ad excel allora?...
Vuoi dire "perchè ricorre al computer classico e non al tablet?", al massimo.
Perchè il computer classico risulta ancora più pratico in molte situazioni, ha uno schermo da 13" a 30", ecc. mica si è detto che da domani si buttano i computer classici si buttano dalla finestra.
Poi all'interno delle alternative di spreadsheet che ha sul computer classico, evidentemente per varie ragioni la sua preferita è Ms Excel.
C'entra nulla con le 65k apps di iOS.
Piuttosto il tuo discorso potrebbe essere screditare il concetto di tablet in generale (che sia android, iOS, RIM playbook o HP-Palm WebOS), ma a quel punto ipad sarebbe l'ULTIMO da screditare in questo senso visto il parco apps.
Posted 03 March 2011 - 14:57
Posted 03 March 2011 - 15:01
Se per "stile win" o "stile desktop" intendi letteralmente, come sai si è rivelata una strada fallimentare (attaccare con lo sputo un ambiente desktop, con software partorito per desktop, ad un'esperienza touch). È anche per questo che HP ha comprato Palm, per cominciare ad attrezzarsi in proprio per l'era tablet.
?[/url]":364csa8j]
Vuoi dire "perchè ricorre al computer classico e non al tablet?", al massimo.
Perchè il computer classico risulta ancora più pratico in molte situazioni, ha uno schermo da 13" a 30", ecc. mica si è detto che da domani si buttano i computer classici si buttano dalla finestra.
Poi all'interno delle alternative di spreadsheet che ha sul computer classico, evidentemente per varie ragioni la sua preferita è Ms Excel.
C'entra nulla con le 65k apps di iOS.
Piuttosto il tuo discorso potrebbe essere screditare il concetto di tablet in generale (che sia android, iOS, RIM playbook o HP-Palm WebOS), ma a quel punto ipad sarebbe l'ULTIMO da screditare in questo senso visto il parco apps.
...preferirei una soluzione stile win iniziale...portatile con schermo a coprire la tastiera...almeno ho due modalità di utilizzo...anche se a discapito del peso...pero' su un dispositivo evoluto bramerei un OS stile desktop...massima libertà di utilizzo...la politica delle app è interessante ma nn puo' limitare lo sviluppo di software...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 March 2011 - 15:05
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 03 March 2011 - 15:11
Non capisco la tastiera per il tablet.
Posted 03 March 2011 - 15:17
Posted 03 March 2011 - 15:30
l'unico net decente è il sony che costa come il mio imac...
Posted 03 March 2011 - 15:33
?[/url]":3blmey0s]
...quello con il monitor 1920x10?...
Posted 03 March 2011 - 15:33
Posted 03 March 2011 - 15:40
?[/url]":3t3pd6h2]
Ma non farti annebbiare la mente dal marketing, prendi una cosa in base alle tue esigenze non a quelle che ti impongono i publisher.
Posted 03 March 2011 - 21:19
Posted 03 March 2011 - 21:23
Posted 04 March 2011 - 13:10
...apprezabile > http://www.tomshw.it...ro/30057/1.html...
Posted 04 March 2011 - 13:37