[Honeycomb suca] iPad 2
Guest__*
Posted 03 March 2011 - 09:13
Guest__*
Posted 03 March 2011 - 09:16
...scusate...una tabella riassuntiva con i dati tecnici e tutto il resto?...magari confrontato con il vecchio?...
...ancora senza usb?!...
Posted 03 March 2011 - 09:17
è inutile che ci provi, non hai il minimo di credibilità ormaiIl motivo è quello eh
![]()
E poi non costa meno, prendi iPod touch e iPad wifi, costa meno il primo.
Prendi 4g e iPad 3G costano uguali... Qualcosa in più l'iPhone appunto per materiali ricerca e soprattutto per l'lcd...
L'ideos costa poco perchè è un cesso con componentistica vecchia...
Piuttosto come mai i tablet android costano nettamente di più dell'ipad?

Posted 03 March 2011 - 09:20
no però se vuoi c'è questa...scusate...una tabella riassuntiva con i dati tecnici e tutto il resto?...magari confrontato con il vecchio?...

Guest__*
Posted 03 March 2011 - 09:28
no però se vuoi c'è questa?[/url]":3pdcvtm2] ...scusate...una tabella riassuntiva con i dati tecnici e tutto il resto?...magari confrontato con il vecchio?...
...si è allineato alla concorrenza?...il vantaggio di spessore/peso è tangibile?...ma con l'ipad che ci si fa?...costa quanto un portatile di fascia media...
Posted 03 March 2011 - 10:33

appena posso chiedo al mio collega che ha l'ipad se si prende il 2.
se mi vende il primo a 5 euro quasi quasi ci faccio un pensierino... potrei usarlo come vassoio per la birra ! analcolica ovviamente...
C;s;.s;.s;.s;.;.s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 03 March 2011 - 10:35
...si è allineato alla concorrenza?...il vantaggio di spessore/peso è tangibile?...ma con l'ipad che ci si fa?...costa quanto un portatile di fascia media...
Costa quello che costa e ci fai tutto quello che vuoi per quanto riguarda il cazzeggio. Non è indispensabile ma io non ne farei piú a meno mi ha sostituito il portatile e ora con un imac e l'ipad ho raggiunto la pace dei sensi tecnologica...
Posted 03 March 2011 - 10:37

Dat
Posted 03 March 2011 - 10:38
Comunque con un sistema operativo mobile come possono essere android e ios mi dovete spiegare l'utilità che potrebbe avere la porta usb
carica batterie ?
io il mio ( i miei contanto l'ideos ) lo attacco al monitor dell'ufficio e si carica ... cosa che non posso fare ovviamente col nokia ( che ha l'usb ma solo per connessione dati ).
ringrazio dio per questa scelta dei produttori!
C'.s'.s'.'.s

Posted 03 March 2011 - 10:40
?[/url]":34aezgld] Comunque con un sistema operativo mobile come possono essere android e ios mi dovete spiegare l'utilità che potrebbe avere la porta usb
carica batterie ?
io il mio ( i miei contanto l'ideos ) lo attacco al monitor dell'ufficio e si carica ... cosa che non posso fare ovviamente col nokia ( che ha l'usb ma solo per connessione dati ).
C'.s'.s'.'.s
ma l'ipad si carica tramite usb...
Dat
Guest__*
Posted 03 March 2011 - 10:40
?[/url]":2cgl43o5]
Costa quello che costa e ci fai tutto quello che vuoi per quanto riguarda il cazzeggio. Non è indispensabile ma io non ne farei piú a meno mi ha sostituito il portatile e ora con un imac e l'ipad ho raggiunto la pace dei sensi tecnologica...
...quindi per te è uno strumento di cazzeggio?...
Posted 03 March 2011 - 10:42
?[/url]":u4456x75]
carica batterie ?
C'.s'.s'.'.s
ma se avete detto che non ce l'ha usb??!!
C;,s;,;,s;,s

Guest__*
Posted 03 March 2011 - 10:42
C;,s;,;,s;,s
...penso sia ipad > adattatore > usb...
Posted 03 March 2011 - 10:44
?[/url]":1m3bx26x]
C;,s;,;,s;,s
...penso sia ipad > adattatore > usb...
capito !
C;l,s,,s;;,s,;s

Posted 03 March 2011 - 10:46

Posted 03 March 2011 - 10:54
?[/url]":2lfuizj7]
C;,s;,;,s;,s

Dat
Posted 03 March 2011 - 10:56
mmmm domanda difficile devo aver fatto
Se ti riferisci alla domanda della musica ovviamente no, non è mono, mono è l'altoparlantino integrato, ma se ci colleghi qualsiasi altra cosa è stereo.
Dat
Posted 03 March 2011 - 10:58
?[/url]":37s8qtj5]
C;,s;,;,s;,s
e allora vedi che serve la porta usb ?
C;.s;.s;.s;.