Jump to content

Photo

[Honeycomb suca] iPad 2

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
327 replies to this topic

#301 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 23 April 2011 - 22:48

:wat:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#302 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 23 April 2011 - 22:57

Oltre a questo, l'applefag è incapace di fare una critica ( se la fa, la fa marginalmente, solo per certi aspetti e solo per autoconvincersi di non essere un applefag ) ai prodotti crapple.

Beh, ovvio...

Ci vorrebbe una bella diagnosi on-line :wat:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#303 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3085 posts

Posted 23 April 2011 - 23:00

lowenz starà già dormendo?

#304 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 24 April 2011 - 00:43

?[/url]":3tochcwj] io uso l'ipad come strumento di lavoro..ci metto i libri medici che mi servono, il prontuario farmaceutico, l'atlante di anatomia sezionale ecc..
è UTILISSIMO..

MA...la porta usb è secondo me una cosa che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) se ne sente la mancanza..per quale CAZZO di motivo non hanno messo una misera penna usb???
cosa cazzo ci voleva??

io per trasferire un file devo:

1) avere un pc con itunes
2) usare un servizio cloud (e non tutti lo hanno/sanno che cosa è)
3) avere un file server tipo Files hd che apre il servizio ftp su ipad
4) avere un ipad JB con app apposta

MA CAZZO...se mi arriva un amico/mamma/paziente con la semplicissima pennina dicendomi ECCO IL FILE...PRENDILO E RIDAMMI LAPENNINA...per quale cazzo di motivo non hanno fatto una porta con un manager USB..sarebbe stato stupendo.

e in vece...

crapple nasce per innovare e semplificare..ma con itunes hanno creato un MOSTRO (ihmo)....io lo ODIO

e parlo da possessore di:

-macbookpro 15" e macbookpro 13"
-iphone 4 32 gb
-ipad
-ipod

:asd: :wat:

Ragionamento condivisibile al 100%.
Gli applefags invece pensano altrimenti:

FLASH E' IL MALE
L'USB NON SERVE
CAMBIARE DA SOLI LA BATTERIA E' UN'ATTO IMPURO
COMPRARE HARDWARE DOVE SI VUOLE E AL MIGLIOR PREZZO E' DA BARBONI
PAGARE 30 NEURI PER UN ADATTATORE USB IN PIENO 2011 E' FIGO
......Potrei continuare ma mi viene un attacco di bile. :asd:

Come dico sempre quando parlo di crapple...... HAVE FUN!
Immagine inserita

flash e' davvero il male.
Ed e' un fatto.
cmq e' bello essere etichettati solo perche' io compro il meglio per le mie esigenze in un dato momento. :D
fino a due anni fa gli applefags mi davano del winfag, ora i winfags mi dicono che sono un applefag.
Ma forse arrivare a pensare che possa esistere qualcuno che se ne sbatte il cazzo del tifo per qualcosa e compra solo quello che in quel momento rispetta al meglio le proprie esigenze e' troppo per le limitate facolta' mentali di qualcuno? :pua:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#305 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3085 posts

Posted 24 April 2011 - 07:36

Il fatto è che magari tu personalmente scegli il meglio, però la stragrande maggioranza segue la moda.. Dai cazzo i tablet esistono da 10 anni e nessuno se li è filati fino a quando è iniziato a girare l'ipad. Idem, ma in maniera più attenuata, con gli smartphones! Io dico solo che non dobbiamoci prendere in giro dicendo che la motivazione del successo è la superiorità delle features dei prodotti crapple.

#306 pescedimarzo

pescedimarzo

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 posts

Posted 24 April 2011 - 09:39

cmq e' bello essere etichettati solo perche' io compro il meglio per le mie esigenze in un dato momento. :asd:

Non hai capito un cazzo. :wat:
Oggi è pasqua, zio Stefano che dice, è fescion andare a messa ? :asd:
Immagine inserita

#307 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 24 April 2011 - 09:42

?[/url]":11c7m8rh]
cmq e' bello essere etichettati solo perche' io compro il meglio per le mie esigenze in un dato momento. :D

Non hai capito un cazzo. :wat:
Oggi è pasqua, zio Stefano che dice è fescion andare a messa ? :asd:

fotte sega di quello che dicono gli altri.
Io un cervello per pensare e valutare cosa e' meglio per me ce l'ho, a differenza di chi si scaglia per partito preso contro qualcosa ed e' incapace di cambiare la propria idea fideistica. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#308 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 24 April 2011 - 10:05

.. Dai cazzo i tablet esistono da 10 anni

:wat:
È un po' piú complessa di cosí la questione.
Altrimenti MS non si troverebbe in ritardo di 3 anni come si sta trovando.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#309 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3085 posts

Posted 24 April 2011 - 10:56

FC Microsoft, la maggior parte delle applicazioni necessarie all'utenza businness esiste praticamente dall'introduzione dei tablet sul mercato.
In ogni caso.. non si critica la bontà del prodotto ma il fatto che il suo successo non è affatto legato alle sue caratteristiche tecniche (che posseggono anche altri prodotti sul mercato ) ma ad una questione di moda/religione. E' l'aspetto dell'affilizione a quella che è una setta, Jobs profeta, iTunes come un dogma.. e ogni anno si cambia paradigma e si rinnova il rito.

#310 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 24 April 2011 - 11:54

Appunto, no.
Il successo non è legato a religione (moltissimi sono first-buyers di roba crapple, altrimenti non fai quei numeri) ma al fatto che è il primo tablet dell'era moderna (con interazione touch non stressante e laggosa appetibile per la gente comune).

#311 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3085 posts

Posted 24 April 2011 - 20:55

Alla gente piace sentirsi figa attraverso il prodotto crapple. Attraverso le App.

Il touch ( nessuno nega sia ben fatto) c'entra relativamente nulla.

Stessa cosa ma in modo minore con gli smartphones.. Prima dell'introduzione sul mercato degli iPhone lo smartphone lo avevano smanettoni e qualche professionista, al giorno d'oggi sembra che nessuno possa farne a meno.. Ora il prodotto top nella wishlist è quello crapple.. ma quanti conoscono le differenze ( e le apprezzano eventualmente ) con gli altri terminali?

#312 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 24 April 2011 - 21:11

Tu prendi uno smartphone pre-iphone e un iphone, nascondi il marchio, dalli in mano a tua nonna, a tua madre e a tua figlia piccola.

Poi fai lo stesso con un tablet pre-ipad e un ipad, anche qui marchio coperto.

Fammi sapere come va l'esperimento :ncasd:

#313 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3085 posts

Posted 24 April 2011 - 21:31

Tu prendi uno smartphone pre-iphone e un iphone, nascondi il marchio, dalli in mano a tua nonna, a tua madre e a tua figlia piccola.

Poi fai lo stesso con un tablet pre-ipad e un ipad, anche qui marchio coperto.

Fammi sapere come va l'esperimento :ncasd:

:vabe:

Mia nonna, mia madre e mia figlia non avrebbero mai COMPRATO uno smartphone. A prescindere dalle caratteristiche.

Sui tablet la differenza è persino più sottile visto che l'hardware decente per il settore c'è da anni.

#314 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 24 April 2011 - 21:56

Hardware? Fosse quello il problema :ncasd:

#315 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56434 posts

Posted 25 April 2011 - 20:20

ad una questione di moda/religione. E' l'aspetto dell'affilizione a quella che è una setta, Jobs profeta, iTunes come un dogma.. e ogni anno si cambia paradigma e si rinnova il rito.

:pua:

Immagine inserita

ha più stile della concorrenza dai bisogna ammetterlo. :pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#316 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 06 July 2011 - 09:28

È uscito il jail.
Stamattina appena sveglio controllo su jailbreakme.com, vedo che c' è scritto qualcosa, ancora assonnato clicco su "install" e mi ritrovo cydia in un secondo.

At first i was like :asd: , then i :asd:

Best jailbreak ever
^

Dat

#317 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 06 July 2011 - 13:58

È uscito il jail.
Stamattina appena sveglio controllo su jailbreakme.com, vedo che c' è scritto qualcosa, ancora assonnato clicco su "install" e mi ritrovo cydia in un secondo.

At first i was like :asd: , then i :asd:

Best jailbreak ever

like a boss, best jailbreak ever si... peccato che sono già su 4.3.3 (iphone 4), breakkato, altrimenti l'avrei provato.

#318 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36169 posts

Posted 06 July 2011 - 14:34

ripristina e rijeilbrekka dai :poker:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#319 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 06 July 2011 - 16:37

ripristina e rijeilbrekka dai :poker:

:poker:

#320 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70459 posts

Posted 07 July 2011 - 11:23

Ho fappato :trollface:

Con Buzz player HD si possono vedere tutti i video delle cartelle condivise e nas di casa, compresi i 720p, compresi i sottotitoli con numerose opzioni di personalizzazione, e si possono anche scaricare via wi-fi nel dispositivo :trollface:
^

Dat