Vai al contenuto

Foto

[Honeycomb suca] iPad 2

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
327 risposte a questa discussione

#281 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 14:34

Pdf e file di testo se arrivano per email li leggi tranquillo, per foto e video si, sei limitato da itunes.

Da iOS4 si può aprire qualsiasi cosa arrivi per email purchè si abbia installata una applicazione che supporti quel formato e la funzione "apri in" system-wide.
Poi ci sono i dropbox e co., per cui vale lo stesso.
E infine in locale può via Wifi N trasferire alle applicazioni che includono un server FTP quello che vuole senza passare da itunes.
La suite office di crapple per ipad e tanti altri programmi supportano WebDAV.

In definitiva files non enormi sull'ipad ce li manda con qualsiasi computer dotato di browser e connessione a, mentre mia madre succhia cazzi, internet, senza passare da itunes.

Quello che manca è la possibilità se arriva il collega con in mano la pennetta USB di farsi passare un file.

Fortunatamente "il collega" si sta abituando sempre più a mandare via email il link dropbox.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#282 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.460 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 14:37

?[/url]":160vcaml]

Pdf e file di testo se arrivano per email li leggi tranquillo, per foto e video si, sei limitato da itunes.

Da iOS4 si può aprire qualsiasi cosa arrivi per email purchè si abbia installata una applicazione che supporti quel formato e la funzione "apri in" system-wide.
Poi ci sono i dropbox e co., per cui vale lo stesso.
E infine in locale può via Wifi N trasferire alle applicazioni che includono un server FTP quello che vuole senza passare da itunes.
La suite office di crapple per ipad e tanti altri programmi supportano WebDAV.

In definitiva files non enormi sull'ipad ce li manda con qualsiasi computer dotato di browser e connessione a, mentre mia madre succhia cazzi, internet, senza passare da itunes.

Quello che manca è la possibilità se arriva il collega con in mano la pennetta USB di farsi passare un file.

Fortunatamente "il collega" si sta abituando sempre più a mandare via email il link dropbox.

Il problema della limitazione di itunes nasce quando ti devi passare un film per esempio :awesome:

Vero che non lo devi convertire perchè ci sono milioni di programmi che aprono tutti i formati, però da itunes per trasferire i file ci devi comunque passare.
^

Dat

#283 pescedimarzo

pescedimarzo

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 16:18

?[/url]":2fah9j1b]
Infatti è esattamente questo che mi scaxxa e che mi tiene lontano dal considerarlo. Riconosco che fra quelli in circolazione ora è il migliore (stiamo aspettando la concorrenza ma anche il prezzo degli altri Tablet è esagerato) ma in generale penso che per me sia ancora troppo presto per un tablet. Temo che non lo sfrutterei e mi rimarrebbe lì come giocattolino.

Io lo uso come oggetto da svago puro, giochi+internet+multimedia.

Sicuramente con un tablet non ci si lavora...

FINALMENTE!
Il punto è che l'ipad non vende perché è un tablet, oggetto fine a se stesso, ma perché è LAIPAD.
La Microsoft l'ha capito e si è tenuta fuori, altre aziende hanno investito in prodotti destinati a fallire miseramente. :awesome:
Immagine inserita

#284 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 17:03

FINALMENTE!
Il punto è che l'ipad non vende perché è un tablet, oggetto fine a se stesso, ma perché è LAIPAD.
La Microsoft l'ha capito e si è tenuta fuori, altre aziende hanno investito in prodotti destinati a fallire miseramente. :awesome:

A parte che "non ci si lavora" =! fine a sè stesso, non è vero che non ci si lavora, tutto è relativo
10 anni fa c'era chi giurava di "lavorare" con gli smartphone WM e symbian, 15 anni fa con i palmari.
Su ipad l'uso office (+ tastiera bt/usb), email, presentazioni (mirroring HDMI/VGA), gestione da remoto (SSH, VNC, ecc.) lo fai....lettura di manuali in PDF o visione dei DWG in Autocad la fai...database ce ne sono...apps specifiche di settore (musica, medici, ecc.) ci sono.....cosa vuoi su un tablet, 3ds Max?

iPad vende perchè è fatto bene ed è 2 anni avanti alla concorrenza, puro e semplice, no LAIPAD ecc.

C'è da dire che almeno a livello "hard" si comincia a ragionare fra i tablet android.
Leggendo un po' di recensioni mi sono fatto una buona impressione dell'EEEcoso transformer, buon rapporto qualità/prezzo (al contrario dello Xoom). Sicuramente il miglior tablet HC al momento. (indipendentemente dall'accessorio tastiera venduto a parte)
A livello "soft" ancora non se ne parla, lagga dietro ipad1 nell'interazione touch e catalogo apps inesistente.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#285 pescedimarzo

pescedimarzo

Schiavo

• Membri
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 17:21

?[/url]":1f47ytl6]
FINALMENTE!

A parte che "non ci si lavora" =! fine a sè stesso, non è vero che non ci si lavora, tutto è relativo
10 anni fa c'era chi giurava di "lavorare" con gli smartphone WM e symbian, 15 anni fa con i palmari.
Su ipad l'uso office (+ tastiera bt/usb), email, presentazioni (mirroring HDMI/VGA), gestione da remoto (SSH, VNC, ecc.) lo fai....lettura di manuali in PDF o visione dei DWG in Autocad la fai...database ce ne sono...apps specifiche di settore (musica, medici, ecc.) ci sono.....cosa vuoi su un tablet, 3ds Max?

iPad vende perchè è fatto bene ed è 2 anni avanti alla concorrenza, puro e semplice, no LAIPAD ecc.

C'è da dire che almeno a livello "hard" si comincia a ragionare fra i tablet android.
Leggendo un po' di recensioni mi sono fatto una buona impressione dell'EEEcoso transformer, buon rapporto qualità/prezzo (al contrario dello Xoom). Sicuramente il miglior tablet HC al momento. (indipendentemente dall'accessorio tastiera venduto a parte)
A livello "soft" ancora non se ne parla, lagga dietro ipad1 nell'interazione touch e catalogo apps inesistente.

Eglio, l'ipad è fantastico come estetica, come materiali, come hw, ha un parco di applicazioni infinite, ma per l'uso che ne farei io, l'impossibilità di fare carico scarico dati da una chiavetta usb è una mancanza che me lo rende 100% useless, oltre a fatto altrettanto grave di non poter essere riconosciuto come memoria di massa collegandolo ad un pc qualsiasi.
E' un sistema chiuso ed è un peccato perchè sarebbe anni luce avanti alla concorrenza. Poi ci puo' essere chi è contento così ma mi incazzo quando non si riconoscono le pesanti castrazioni che ha.
Immagine inserita

#286 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 17:33

"sistema chiuso" e "pesanti castrazioni" quando puoi usare tutti gli standard possibili (webdav, caldav, ftp, vnc, rdp, client ssh, integrazione google e dropbox, qualsiasi tipo di formato visionabile, ecc.)?

L'unica castrazione è quella relativa al collegamento via USB a PC "qualsiasi" o l'uso di pennette USB. Basterebbe usare il WIFI o internet/cloud come canale per i trasferimenti che tu intendi fare via USB. E posso capire che nel tuo caso non sia possibile e ciò te lo rende useless. Ma questo non lo rende "sistema chiuso" in assoluto...è aperto a tanti standard, soprattutto grazie alle apps..

#287 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.460 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 17:36

Comunque sia per navigare mentre si caga sul cesso è il top :pua:

:awesome:
^

Dat

#288 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 18:08

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#289 pescedimarzo

pescedimarzo

Schiavo

• Membri
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 18:20

Immagine inserita

#290 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.546 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 20:38

Comunque sia per navigare mentre si caga sul cesso è il top :v

azz, non dirlo così. Jobs brevetterà la funzione "crap companion" e la spaccerà come innovazione nell'ipad 3 :awesome: :pua:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#291 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2011 - 23:34

Immagine inserita

http://www.engadget.... ... n-revenue/

Tc5wAeT.jpg

#292 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 02:27

?[/url]":30hhdjmk]

Io lo uso come oggetto da svago puro, giochi+internet+multimedia.

Sicuramente con un tablet non ci si lavora...

FINALMENTE!
La Microsoft l'ha capito e si è tenuta fuori, altre aziende hanno investito in prodotti destinati a fallire miseramente. :cereal:

Ma che stracazzo dici? :lol:
Mai viste quante applicazioni medicali hanno tirato su per l'ipad che vengono utilizzate quotidianamente da migliaia di medici in corsia? :lol:
Ma, soprattutto, hai per caso dato un occhiata ai profitti di questo TRIMESTRE di crapple che hanno superato ogni aspettativa e sono arrivati a 3,64 miliardi di pound, ovvero quasi 4 miliardi di euro, ovvero piu' di un MILIARDO di euro di PROFITTI al mese???
E secondo te la microsoft avrebbe fatto bene a non guadagnare un miliardo e passa di euro al mese? :oki:
Certo che ce ne vuole di coraggio per sparare minchiate di codesto livello. :wazza:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#293 pescedimarzo

pescedimarzo

Schiavo

• Membri
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 09:03

?[/url]":37y9jaer]

FINALMENTE!
La Microsoft l'ha capito e si è tenuta fuori, altre aziende hanno investito in prodotti destinati a fallire miseramente. :cereal:

Ma che stracazzo dici? :lol:
Mai viste quante applicazioni medicali hanno tirato su per l'ipad che vengono utilizzate quotidianamente da migliaia di medici in corsia? :pua:
Ma, soprattutto, hai per caso dato un occhiata ai profitti di questo TRIMESTRE di crapple che hanno superato ogni aspettativa e sono arrivati a 3,64 miliardi di pound, ovvero quasi 4 miliardi di euro, ovvero piu' di un MILIARDO di euro di PROFITTI al mese???
E secondo te la microsoft avrebbe fatto bene a non guadagnare un miliardo e passa di euro al mese? :wazza:
Certo che ce ne vuole di coraggio per sparare minchiate di codesto livello. :lol:

Immagine inserita
:oki:
Immagine inserita

#294 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.989 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 09:50

Mai viste quante applicazioni medicali hanno tirato su per l'ipad che vengono utilizzate quotidianamente da migliaia di medici in corsia? :cereal:

In certi campi e con l'uso di app sviluppate apposta ipad è uno strumento di lavoro eccezionale, ma per la produttività da ufficio in generale (che è quello che interessa a molte più persone) non è ancora al 100% per colpa di limitazioni sul trasferimento file/itunes etc. etc.

Alle persone poco importa che "si può fare tramite dropbox" o "devi passare per itunes" la gente vuole poterlo fare in qualunque modo gli passi per la testa. La gente vuole le chiavette usb
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#295 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.460 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 11:41

?[/url]":2419sp3z] Comunque sia per navigare mentre si caga sul cesso è il top :wazza:

azz, non dirlo così. Jobs brevetterà la funzione "crap companion" e la spaccerà come innovazione nell'ipad 3 :cereal: :oki:

Tu scherzi ma le fotocamere l'hanno implementate mica per facetime e skype, ma per uppare real time le foto sul darkside of diario alimentare :lol:
^

Dat

#296 plut0ne

plut0ne

Schiavo

• Membri
  • 1.161 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 13:13

io uso l'ipad come strumento di lavoro..ci metto i libri medici che mi servono, il prontuario farmaceutico, l'atlante di anatomia sezionale ecc..
è UTILISSIMO..

MA...la porta usb è secondo me una cosa che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) se ne sente la mancanza..per quale CAZZO di motivo non hanno messo una misera penna usb???
cosa cazzo ci voleva??

io per trasferire un file devo:

1) avere un pc con itunes
2) usare un servizio cloud (e non tutti lo hanno/sanno che cosa è)
3) avere un file server tipo Files hd che apre il servizio ftp su ipad
4) avere un ipad JB con app apposta

MA CAZZO...se mi arriva un amico/mamma/paziente con la semplicissima pennina dicendomi ECCO IL FILE...PRENDILO E RIDAMMI LAPENNINA...per quale cazzo di motivo non hanno fatto una porta con un manager USB..sarebbe stato stupendo.

e in vece...

crapple nasce per innovare e semplificare..ma con itunes hanno creato un MOSTRO (ihmo)....io lo ODIO

e parlo da possessore di:

-macbookpro 15" e macbookpro 13"
-iphone 4 32 gb
-ipad
-ipod

:oki: :cereal:

#297 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 13:16

enjoy your iRage. :cereal:

Tc5wAeT.jpg

#298 pescedimarzo

pescedimarzo

Schiavo

• Membri
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 16:56

io uso l'ipad come strumento di lavoro..ci metto i libri medici che mi servono, il prontuario farmaceutico, l'atlante di anatomia sezionale ecc..
è UTILISSIMO..

MA...la porta usb è secondo me una cosa che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) se ne sente la mancanza..per quale CAZZO di motivo non hanno messo una misera penna usb???
cosa cazzo ci voleva??

io per trasferire un file devo:

1) avere un pc con itunes
2) usare un servizio cloud (e non tutti lo hanno/sanno che cosa è)
3) avere un file server tipo Files hd che apre il servizio ftp su ipad
4) avere un ipad JB con app apposta

MA CAZZO...se mi arriva un amico/mamma/paziente con la semplicissima pennina dicendomi ECCO IL FILE...PRENDILO E RIDAMMI LAPENNINA...per quale cazzo di motivo non hanno fatto una porta con un manager USB..sarebbe stato stupendo.

e in vece...

crapple nasce per innovare e semplificare..ma con itunes hanno creato un MOSTRO (ihmo)....io lo ODIO

e parlo da possessore di:

-macbookpro 15" e macbookpro 13"
-iphone 4 32 gb
-ipad
-ipod

:wazza: :cereal:

Ragionamento condivisibile al 100%.
Gli applefags invece pensano altrimenti:

FLASH E' IL MALE
L'USB NON SERVE
CAMBIARE DA SOLI LA BATTERIA E' UN'ATTO IMPURO
COMPRARE HARDWARE DOVE SI VUOLE E AL MIGLIOR PREZZO E' DA BARBONI
PAGARE 30 NEURI PER UN ADATTATORE USB IN PIENO 2011 E' FIGO
......Potrei continuare ma mi viene un attacco di bile. :oki:

Come dico sempre quando parlo di crapple...... HAVE FUN!
Immagine inserita
Immagine inserita

#299 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.767 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 20:58

(ad 1 anno dal primo ipad l'usb manca anche alla maggiorparte dei tablet android)

(flash c'è ma è come se non ci fosse

http://www.infoworld... ... -touch-838

)

#300 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2011 - 22:41

?[/url]":j1yq9ake]

FINALMENTE!
La Microsoft l'ha capito e si è tenuta fuori, altre aziende hanno investito in prodotti destinati a fallire miseramente. :wat:

Ma che stracazzo dici? :pua:
Mai viste quante applicazioni medicali hanno tirato su per l'ipad che vengono utilizzate quotidianamente da migliaia di medici in corsia? :asd:
E secondo te la microsoft avrebbe fatto bene a non guadagnare un miliardo e passa di euro al mese? :asd:
Certo che ce ne vuole di coraggio per sparare minchiate di codesto livello. :D

:asd:

ma perchè non miGlioni di medici che si trastullano con l'ipad in corsia ? :asd:

Il discorso sui profitti è ancora più lol. E' la miglior dimostrazione che l'ipad vende perchè è LAIPAD. Strapieno di gente che si fa il finanziamento per comprarsi una roba di cui non ha affatto bisogno..

La critica non è rivolta al prodotto in se, che è sicuramente valido, ma al fatto che se domani crapple producesse un dildo anale moltissimi se lo comprerebbero...

Oltre a questo, l'applefag è incapace di fare una critica ( se la fa, la fa marginalmente, solo per certi aspetti e solo per autoconvincersi di non essere un applefag ) ai prodotti crapple.