Chiama il numero di htc che ho dato a cyrano e metriti d'accordo con loro.Io domani lo porto al punto di raccolta a Roma
secondo voi, meglio il punto di raccolta HTC o Unieuro????

domanda ai possessori di nexus one
#101
Posted 30 August 2011 - 06:52
#102
Posted 30 August 2011 - 09:06
Avevo un htc che non telefonava (dopo pochi sec cadeva la linea). Chiaro problema hw, dopo 3 volte che faceva avanti e indietro per l'europa l'ho fatto sostituire dal venditore con un altro cell.
Croce messa sopra l'htc.


#103
Posted 30 August 2011 - 11:33
Sempre tramite la CHAT
Chiama il numero di htc che ho dato a cyrano e metriti d'accordo con loro.@[/url]":qd751w6n] Io domani lo porto al punto di raccolta a Roma
secondo voi, meglio il punto di raccolta HTC o Unieuro????


#104
Posted 30 August 2011 - 11:42

Don't try...
#105
Posted 30 August 2011 - 11:42

belli questi android.

e cmq assistenza Åpple uber alles.

#106
Posted 30 August 2011 - 11:44
belli questi android.
e cmq assistenza Åpple uber alles.

Don't try...
#107
Guest__*
Posted 30 August 2011 - 11:47
Edited by nick-86, 18 March 2012 - 13:28.
#108
Posted 30 August 2011 - 11:51
Gli ho spiegato il tutto e che mi sono rotto il cazzo anche perchè ci sono gli applefag che mi perculano e
quindi l'htc si deve dare una mossa.
Lui mi ha dato il nome di un tipo ( credo un quadro o un tecnico capace di riparare i cell

di scrivere una lettera all'attenzione di sto tipo , descrivendo per bene i difetti e, mentre mia madre succhia cazzi, i vari passaggi
all'assistenza.
E poi di riportare il cell al centro di raccolta facendolo spedire con la lettera inclusa.
Cosa che ho fatto.
Ha detto che se non si risolve stavolta si vedrà cosa fare ( sottointendendo la sostituzione ... )
infine mi fa " la segnalo come utente insodisfatto ... "
ed io " si, leggerissimamente insodisfatto

boh vediamo che succede...
Cò,sò,sò,sò,s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#109
Posted 30 August 2011 - 11:53
che io sappia dopo 3 guasti o 3 riparazioni fatte male, chiamalo come vuoi, quasi tutti i brand sostituiscono il prodotto.Allora stamani ha chiamato il tecnico o quel che era.
Gli ho spiegato il tutto e che mi sono rotto il cazzo anche perchè ci sono gli applefag che mi perculano e
quindi l'htc si deve dare una mossa.
Lui mi ha dato il nome di un tipo ( credo un quadro o un tecnico capace di riparare i cell) e mi ha detto
di scrivere una lettera all'attenzione di sto tipo , descrivendo per bene i diffetti e, mentre mia madre succhia cazzi, i vari passaggi
all'assistenza.
E poi di riportare il cell al centro di raccolta facendolo spedire con la lettera inclusa.
Cosa che ho fatto.
Ha detto che se non si risolve stavolta si vedrà cosa fare ( sottointendendo la sostituzione ... )
infine mi fa " la segnalo come utente insodisfatto ... "
ed io " si, leggerissimamente insodisfatto"
boh vediamo che succede...
Cò,sò,sò,sò,s
Don't try...
#110
Posted 30 August 2011 - 12:00
mi sembra il minimo cazzo.. sennò sai che orde di utenti incazzati...
che io sappia dopo 3 guasti o 3 riparazioni fatte male, chiamalo come vuoi, quasi tutti i brand sostituiscono il prodotto.@[/url]":26wx12yq] Allora stamani ha chiamato il tecnico o quel che era.
Gli ho spiegato il tutto e che mi sono rotto il cazzo anche perchè ci sono gli applefag che mi perculano e
quindi l'htc si deve dare una mossa.
Lui mi ha dato il nome di un tipo ( credo un quadro o un tecnico capace di riparare i cell) e mi ha detto
di scrivere una lettera all'attenzione di sto tipo , descrivendo per bene i diffetti e, mentre mia madre succhia cazzi, i vari passaggi
all'assistenza.
E poi di riportare il cell al centro di raccolta facendolo spedire con la lettera inclusa.
Cosa che ho fatto.
Ha detto che se non si risolve stavolta si vedrà cosa fare ( sottointendendo la sostituzione ... )
infine mi fa " la segnalo come utente insodisfatto ... "
ed io " si, leggerissimamente insodisfatto"
boh vediamo che succede...
Cò,sò,sò,sò,s
boh io spero che abbiamo ammazzato la mobo e me lo sostituiscano ( dato che era sfigato di suo, vedi il touch che impazziva ogni giorno )
o con un altro n1 o con l'incredible o il desire s.
ma secondo te/voi possono anche fare la bastardata di sostituirlo con un n1 rigenerato? che magari va anche peggio ?
C,s,lms,ls,òs,òls

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#111
Posted 30 August 2011 - 12:02
Sempre tramite la CHAT@[/url]":30ctyj4i]
Chiama il numero di htc che ho dato a cyrano e metriti d'accordo con loro., mi hanno consigliato di portarlo nel loro punto di raccolta perchè sono più veloci
Ma che cazzo è 'sto vizio della live chat?

Voce ftw

che io sappia dopo 3 guasti o 3 riparazioni fatte male, chiamalo come vuoi, quasi tutti i brand sostituiscono il prodotto.
Mi sembra il minimo.
Allora stamani ha chiamato il tecnico o quel che era.
Gli ho spiegato il tutto e che mi sono rotto il cazzo anche perchè ci sono gli applefag che mi perculano e
quindi l'htc si deve dare una mossa.
Lui mi ha dato il nome di un tipo ( credo un quadro o un tecnico capace di riparare i cell) e mi ha detto
di scrivere una lettera all'attenzione di sto tipo , descrivendo per bene i difetti e, mentre mia madre succhia cazzi, i vari passaggi
all'assistenza.
E poi di riportare il cell al centro di raccolta facendolo spedire con la lettera inclusa.
Cosa che ho fatto.
Ha detto che se non si risolve stavolta si vedrà cosa fare ( sottointendendo la sostituzione ... )
infine mi fa " la segnalo come utente insodisfatto ... "
ed io " si, leggerissimamente insodisfatto"
boh vediamo che succede...
Cò,sò,sò,sò,s
Benissimo, mi raccomando che quando procedi alla sostituzione punta in alto e non aver paura di esagerare anzi...fai come se ti fosse dovuto il sensation visto che il nexus era un terminale di fascia alta, pretendi una sostituzione con un terminale di fascia alta odierna (aka sensation).
A scendere di fascia c'è sempre tempo.
#112
Posted 30 August 2011 - 12:05
Se te lo sostituiscono ti possono dare anche un n1 rigenerato basta che funzioni in tutte le sue funzioni. Se non va ancora minacci di andare per avvocati perché ti sei sonoramente spaccato le palle.mi sembra il minimo cazzo.. sennò sai che orde di utenti incazzati...
boh io spero che abbiamo ammazzato la mobo e me lo sostituiscano ( dato che era sfigato di suo, vedi il touch che impazziva ogni giorno )
o con un altro n1 o con l'incredible o il desire s.
ma secondo te/voi possono anche fare la bastardata di sostituirlo con un n1 rigenerato? che magari va anche peggio ?
C,s,lms,ls,òs,òls
Ma come detto prima, punta come prima richiesta alla sostituzione con un sensation.
#113
Posted 30 August 2011 - 12:07
il sensation non glie lo danno dai, cerchiamo di essere realisti
Se te lo sostituiscono ti possono dare anche un n1 rigenerato basta che funzioni in tutte le sue funzioni. Se non va ancora minacci di andare per avvocati perché ti sei sonoramente spaccato le palle.
mi sembra il minimo cazzo.. sennò sai che orde di utenti incazzati...
boh io spero che abbiamo ammazzato la mobo e me lo sostituiscano ( dato che era sfigato di suo, vedi il touch che impazziva ogni giorno )
o con un altro n1 o con l'incredible o il desire s.
ma secondo te/voi possono anche fare la bastardata di sostituirlo con un n1 rigenerato? che magari va anche peggio ?
C,s,lms,ls,òs,òls
Ma come detto prima, punta come prima richiesta alla sostituzione con un sensation.

Don't try...
#114
Posted 30 August 2011 - 12:09
il sensation non glie lo danno dai, cerchiamo di essere realisti@[/url]":1gfjpibq]
Se te lo sostituiscono ti possono dare anche un n1 rigenerato basta che funzioni in tutte le sue funzioni. Se non va ancora minacci di andare per avvocati perché ti sei sonoramente spaccato le palle.
Ma come detto prima, punta come prima richiesta alla sostituzione con un sensation.
Il nexus era un terminale della fascia 500€. Pertanto pretendere un cellulare della medesima fascia è una richiesta legittima. Poi se litiga può sempre trovare il "compromesso" con l'incredible S. Ma di per se non è una richiesta fuori luogo.
Ricorda che in iitalia più urli e fai casino e più ti rispettano.
#115
Posted 30 August 2011 - 16:34


C.àsà.sà.sà.

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

#116
Posted 30 August 2011 - 16:41
@[/url]":4v5gwbec]
belli questi android.
e cmq assistenza Åpple uber alles.
patpat un cazzo
con crapple hai la sostituzione del terminale al PRIMO problema, in 3 giorni lavorativi con ritiro a domicilio del corriere

Dat
#117
Posted 30 August 2011 - 16:50
patpat un cazzo
con crapple hai la sostituzione del terminale al PRIMO problema, in 3 giorni lavorativi con ritiro a domicilio del corriere
Non mi pare che sia sempre così.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
#118
Posted 30 August 2011 - 16:52
@[/url]":1i2744ef]patpat un cazzo
con crapple hai la sostituzione del terminale al PRIMO problema, in 3 giorni lavorativi con ritiro a domicilio del corriere
Non mi pare che sia sempre così.
Per i dispositivi iOS è sempre così, con i mac è diverso.
Dat
#119
Posted 30 August 2011 - 16:55
Per i dispositivi iOS è sempre così, con i mac è diverso.
Ah ok...
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
#120
Guest__*
Posted 30 August 2011 - 17:00
Edited by nick-86, 18 March 2012 - 13:28.