ma dio cane lurido
mi sono accorto ora che non va più la fotocamera... naturalmente dopo l'aggiornamento a 2.3.3
![]()
![]()
![]()
ma è mai possibile che sti cellulari e stò android siano fatti così di merda...![]()
![]()
domanda ai possessori di nexus one
#81
Posted 22 July 2011 - 20:52
Don't try...
#82
Posted 27 August 2011 - 10:00
questo 10 giorni fa.
il centro raccolta dice che ce l'ha ancora htc.
son andato a chiedere ieri.
Figo, cazzo speriamo me lo abbiano perso!!!
se me lo hanno perso che succede ? mi rimborsano ? me ne danno un altro ??
C.s.àòsà.òsà.òs.àòsà.òs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#83
Posted 27 August 2011 - 10:07
htc dice che ha spedito il n1 ( riparato
) al centro raccolta.
questo 10 giorni fa.
il centro raccolta dice che ce l'ha ancora htc.
son andato a chiedere ieri.
Figo, cazzo speriamo me lo abbiano perso!!!
se me lo hanno perso che succede ? mi rimborsano ? me ne danno un altro ??
C.s.àòsà.òsà.òs.àòsà.òs
Con logitech succede che ti danno il modello nuovo corrispondente e se non c'è ti chiamano per sapere cosa vuoi. Se anche htc fa così dovrebbero mandarti un bel giocattolino nuovo.
Sempre se htc non fa più n1
#84
Posted 27 August 2011 - 10:08
in vendita a 199€ qualche giorno fa li ha seccati tutti in 2 ore, quindi magari non ne ha più.. )
vedremo...
C,òs,sò,sò,
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#85
Posted 27 August 2011 - 10:42
Boh, se te lo cambia voda ti potrebbe arrivare il nexus s, se te lo cambia htc ti dovrebbe arrivare un terminale di pari fascia (sensation?beh secondo me essendo brandizzato voda, la stessa voda forse mi darebbe un altro n1 fondo di magazzino ( anche se quelli che aveva messo
in vendita a 199€ qualche giorno fa li ha seccati tutti in 2 ore, quindi magari non ne ha più.. )
vedremo...
C,òs,sò,sò,
#86
Posted 27 August 2011 - 11:37
però il desire S portrebbe essere un valido sostituto
C-àsà-s-às-às-
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#87
Posted 29 August 2011 - 17:51
L'ho messo sotto carica 15 min fa.
Per ora manco si accende.
Figo.
Sentite, se domani glielo riporto, per la 3a volta consecutiva ( ossia è più di 1 mese che non lo uso)
che devo fare ? Perchè mi sarei anche rotto le palle sinceramente...
Cò.s.òàs.àòs.àòs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#88
Posted 29 August 2011 - 19:09
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
#89
Posted 29 August 2011 - 19:28
Incazzati come una biscia. Inizia ad urlare e tira pugni sul tavolo. Digli che se non sarro riparare il telefono trovino un'altra soluzione visto che il telefono è ancora sotto garanzia. Io mi porterei dietro lo scontrino dicendo che l'hai pagato xxx€ e vuoi che funzioni, se non sono in grado te lo cambiano con un altro di pari valore. Quindi se si tratta di un rivenditore htc che tratta solo quel marchio o comunque ne è vincolato richiedi la sostituzione con un sensation (che costa tra i 500 e i 550€). Se invece è tipo euronics o mediaworld, allora chiedi o un nexus S (successore del 1) oppure del galaxy S II (Oggi pome sono andato a ritirarlo.
L'ho messo sotto carica 15 min fa.
Per ora manco si accende.
Figo.
Sentite, se domani glielo riporto, per la 3a volta consecutiva ( ossia è più di 1 mese che non lo uso)
che devo fare ? Perchè mi sarei anche rotto le palle sinceramente...
Cò.s.òàs.àòs.àòs
Ma devi avere la faccia da incazzato nero e pretendere di parlare con il capo (che può prendere queste decisioni, se no con la scusa del "sono solo un dipendente" non ti danno niente).
Facci sapere.
#90
Posted 29 August 2011 - 19:33
non ne hanno colpa loro. loro lo spediscono solo alla htc!
Comunque prima ho parlato, sempre in live chat, con un'altra tizia dell'assistenza e mi ha chiesto un numero di tel per
contanttarmi al massimo domani (ovviamente le ho dato quello principale del nokia ... )
Vediamo che dicono.
Sennò lo porto al centro raccolta per la terza volta e faccio una segnalazione qualcosa.
Al massimo chiedo al mio amico avvocato di mandare una letterina delle sue
ora saran due ore che sta in carica, sempre morto.
la spia della carica funziona, almeno quella
l'ho comprato all'unieuro. promozione da 250 euro.
ma non so come funziona la cosa, credo che il venditore dopo un tot di tempo se ne lavi le mani e la sostituzione
dovrebbe essere garantita dal produttore. in sto caso htc.
sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma
C.àòsd.àdà.dà.à
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#91
Posted 29 August 2011 - 19:44
sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma
)
C.àòsd.àdà.dà.à
Cyra a me si ruppe l'aifon 3g, sono andato al centro vodafone one e mi hanno detto candidamente "meglio rivolgersi a crapple, un altro cliente ha avuto un guasto al suo, dopo 4 settimane i nostri tecnici lo hanno rimandandolo rotto perchè non hanno capito neanche il tipo di guasto"........
Prova a passare direttamente dall'assistenza HTC
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
#92
Posted 29 August 2011 - 19:48
sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma)
C.àòsd.àdà.dà.à
Cyra a me si ruppe l'aifon 3g, sono andato al centro vodafone one e mi hanno detto candidamente "meglio rivolgersi a crapple, un altro cliente ha avuto un guasto al suo, dopo 4 settimane i nostri tecnici lo hanno rimandandolo rotto perchè non hanno capito neanche il tipo di guasto"........
Prova a passare direttamente dall'assistenza HTC
rera, ma io lo mando all'htc!
allora la prima volta sono andato in live chat, la tipa ha aperto una richiesta rma e mi ha dato nome e, mentre mia madre succhia cazzi, indirizzo del centro di raccolta ( che conoscevo già dato che ci avevo portato un SE molti anni fa , marca di cui fa assistenza diretta. anzi no era un ericsson senza sony
non ho manco preso in considerazione di andare a thiene ( al negozio unieuro dove l'ho preso , sta a 20km da casa mia ) o ad un negozio vodafone.
L'ho portato al centro raccolta con fotocopia scontrino e foglietto descrizione problemi.
loro compilano il rma , mi danno una ricevuta, impacchettano il cell e lo spediscono alla htc.
tutto qui.
C.ò,s.s.òàs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#93
Posted 29 August 2011 - 19:51
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
#94
Guest__*
Posted 29 August 2011 - 19:58
Edited by nick-86, 18 March 2012 - 13:28.
#95
Posted 29 August 2011 - 20:07
Uhm letto male, però io intendevo la spedizione diretta da te a HTC senza intermediario come ho fatto con crapple un paio di volte
Non si può proprio fare?
uhm non credo. ma non vedo cosa cambi sinceramente. tanto i tecnici che lo " riparano" sarebbero sempre gli stessi...
C.àà.òd.d.òà
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#96
Posted 29 August 2011 - 20:08
io ti consiglio di portarlo alla euronics, se è come da mw o unieuro che su alcuni prodotti spesso c'è la sostituzione in loco con un modello simile o pari importo fai prima... per es lo feci con un modem e un router da entrambe e pagando la differenza mi sono preso pure un modello migliore uscito dopo... e cmq per 2 anni dall'acquisto si dovrebbero far carico loro di eventuali interventi in garanzia...
altra cosa non so come funziona esattamente, ma per legge se l'intervento si prolunga oltre "tempi ragionevoli" (tipicamente 30gg lavorativi) non imputabili a lui, il cliente ha diritto ad un rimborso del valore del prodotto. non so se vale anche per i 3 interventi (consecutivi se ho capito bene), magari facendolo presente si daranno una mossa...
ora vedo se mi chiamano domani, e poi cosa mi dice il centro raccolta.
al massimo proverò a fare un salto da unieuro ...
Cà.sà.s.àsà.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#97
Posted 29 August 2011 - 22:12
Si ma io lo porto al centro raccolta. mica al centro assistenza ( che secondo la tipa dell'assistenza htc sta a como ).
non ne hanno colpa loro. loro lo spediscono solo alla htc!
Comunque prima ho parlato, sempre in live chat, con un'altra tizia dell'assistenza e mi ha chiesto un numero di tel per
contanttarmi al massimo domani (ovviamente le ho dato quello principale del nokia ... )
Vediamo che dicono.
Sennò lo porto al centro raccolta per la terza volta e faccio una segnalazione qualcosa.
Al massimo chiedo al mio amico avvocato di mandare una letterina delle sue![]()
ora saran due ore che sta in carica, sempre morto.
la spia della carica funziona, almeno quella![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho comprato all'unieuro. promozione da 250 euro.
ma non so come funziona la cosa, credo che il venditore dopo un tot di tempo se ne lavi le mani e la sostituzione
dovrebbe essere garantita dal produttore. in sto caso htc.
sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma)
C.àòsd.àdà.dà.à
Live che???
Chiama qui piuttosto
e fagli una canata degna di questo nome pretendendo una soluzione definitiva. Che sia un terminale uguale ma nuovo, oppure un terminale di pari valore a quello da te acquistato proponendo il sensation. Se nonostante le tue insistenze da utente incazzato non accettano, proponigli uno scambio con l'incredible S (come ultima spiaggia). Quindi in definitiva gli dai 3 scelte:Italia Italiano +39-023-600-3221 Lun - Sab 09:00 - 21:00 pm (Lun - Ven) 09:00 - 13:00 (Sab)
- Ti sostituiscono il nexus con uno che funzioni per bene
- Ti sostituiscono il nexus con un sensation (e qui devi spingere parecchio)
- Come ultima spiaggia, te lo sostituiscono con un incredible S.
Se nonostante tutto ti spediscono da vodafone allora il gioco si fa interessante.
Qui http://trovatelefono.vodafone.it/ puoi vedere che il N1 costa ancora 499€, quindi puoi proporre che aggiungendoci 50€ te lo sostituiscano con un nexus S (dopo avergli spiegato tutta la trafila e, mentre mia madre succhia cazzi, avergli detto che sei davvero stanco di aver acquistato un telefono che non puoi utilizzare).
Devi essere incazzato e stanco e se non lo sei sul momento, recita
ora vedo se mi chiamano domani, e poi cosa mi dice il centro raccolta.
al massimo proverò a fare un salto da unieuro ...
Cà.sà.s.àsà.
Lascia stare unieuro. Io, fossi in te, visto le esperienze passate con questo terminale, cercherei di passare per le vie che ti ho detto sopra. Se tutti ti rispondono picche allora vai da unieuro con la faccia da
#98
Posted 29 August 2011 - 22:52
asxpetto che mi chiamino sennò poi chiamo io a quel numero...
ps mi accontento anche di un desire s dai...
nc nm dm msdd
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#99
Posted 29 August 2011 - 22:59
grazie.
asxpetto che mi chiamino sennò poi chiamo io a quel numero...
ps mi accontento anche di un desire s dai...
nc nm dm msdd
Ennò
Tu spara alto che a scendere c'è sempre tempo.
E mi raccomando la voce da
#100
Posted 30 August 2011 - 01:00
secondo voi, meglio il punto di raccolta HTC o Unieuro????












