Posted 01 May 2011 - 00:07
Posted 01 May 2011 - 00:08
Posted 01 May 2011 - 00:38
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 May 2011 - 13:51
Posted 30 April 2011 - 20:43
Posted 01 May 2011 - 00:07
Posted 01 May 2011 - 00:08
Posted 01 May 2011 - 00:38
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 May 2011 - 13:51
Posted 21 July 2011 - 18:08
Posted 21 July 2011 - 18:11
Allora, due settimane fa circa ho portato il n1 al centro raccolta per mandarlo in assistenza htc.
i problemi, dal più grave al meno grave erano :
1) bottone di accensione spegimento andato a quel paese.
2) touch che impazziva quasi ogni giorno
3) un granello di polvere sotto il display in alto a dx ( questo è una cavolata ma dato che lo mandavo in rma l'ho segnalato ).
finalmente oggi sono andato a prenderlo, allora :
1) bottone di accensione spegnimento che va peggio di prima
2) non ho provato
3) tolto il granello di polvere in alto a dx e, mentre mia madre succhia cazzi, ora ce ne sono due in centro display
Ovviamente l'ho subito riportato al centro raccolta e lo faccio rimandare in assistenza.
Ah me l'hanno pure aggiornato, ossia da 2.3.4 a 2.2.1.
grazie htc !
in b4 rgart rage !
Còl,a,òa,òla,òla,òa
Don't try...
Posted 21 July 2011 - 18:17
Posted 21 July 2011 - 18:28
Posted 21 July 2011 - 18:35
ah be ottimo usare il nokia come cell principale e il nexus come muletto, anch io uso la vespa pk come mezzo di locomozione principale e in garage ho un lancer sborra di negroper questo uso il nokia come cell principale, perchè dite quel che volete ma i nokia sono dei muletti...
Còsòsò,sò,.
Don't try...
Posted 21 July 2011 - 18:40
ottimo si. infatti il nexus non lo rivedrò per 4 settimane ( 2+2 ) mentre i miei nokia non si sono mai fatti un giorno in assistenza.
ah be ottimo usare il nokia come cell principale e il nexus come muletto, anch io uso la vespa pk come mezzo di locomozione principale e in garage ho un lancer sborra di negro?[/url]":9hfvb6d1] per questo uso il nokia come cell principale, perchè dite quel che volete ma i nokia sono dei muletti...
Còsòsò,sò,.![]()
dai diocan!
Posted 21 July 2011 - 18:49
mentre non ce l'hai mi pare ovvio, anch io usavo una merda di htc tattoo, ma quando e' disponibile mi sembra assurdo che usi il nokia e tieni il nexus come muletto.
ottimo si. infatti il nexus non lo rivedrò per 4 settimane ( 2+2 ) mentre i miei nokia non si sono mai fatti un giorno in assistenza.?[/url]":ev84r213]
ah be ottimo usare il nokia come cell principale e il nexus come muletto, anch io uso la vespa pk come mezzo di locomozione principale e in garage ho un lancer sborra di negro![]()
dai diocan!
non so voi ma io ho bisogno di un cellulare che non mi abbandoni...
Cò,.s.òsò.sò.s
Don't try...
Posted 21 July 2011 - 22:07
mentre non ce l'hai mi pare ovvio, anch io usavo una merda di htc tattoo, ma quando e' disponibile mi sembra assurdo che usi il nokia e tieni il nexus come muletto.?[/url]":1v5zbdpt]
ottimo si. infatti il nexus non lo rivedrò per 4 settimane ( 2+2 ) mentre i miei nokia non si sono mai fatti un giorno in assistenza.
non so voi ma io ho bisogno di un cellulare che non mi abbandoni...
Cò,.s.òsò.sò.s
poi oh, razzi tuoi eh?
Posted 22 July 2011 - 00:36
confermo. questo telefono come ricezione fa veramente pena
?[/url]":2ol5xb7h]
mentre non ce l'hai mi pare ovvio, anch io usavo una merda di htc tattoo, ma quando e' disponibile mi sembra assurdo che usi il nokia e tieni il nexus come muletto.
poi oh, razzi tuoi eh?
perchè il nokia è superiore telefonicamente, semplice.
stesso operatore 3 , anzi stessa sim ( smartpackgold ), il nokia prende meglio.
il nexus è nettamente superiore per gli smanettamenti, per le app , per l'uso " smartphone" diciamo.
ma per la parte telefonica, quella che per me è preponderante, il nokia lo supera abbondantemente...
poi ognuno ha le sue priorità ovviamente...
Cò.sa.òàs.òàs