@[/url]":148m3quk]
Ti senti un pochino meglio?![]()
Ma gli hai detto che vuoi il cambio con un altro che non soffra di quel problema? Sia un nuovo N1 oppure un altro modello di pari categoria (alias Sensation)?
certo.
no beh il sensation mi ridono in faccia. ma almeno il desire S dai...
non ho citato nessun modello.
ho detto " dopo 4 volte in assistenza" in 6 mesi un'azienda seria come htc dovrebbe sostituirmi il telefono con un altro nexus o un modello equivalente...
però sai lui sarà un ano accogliente sottopagato, ste cose le decidono i suoi "capi"...
si mi sento meglio. continuavo a ripetergli che se un telefono android , google per giunta, di fascia alta da 500 euro per funzionare bene non può
scaricare app dal market ufficiale, tanto vale comprare un cell cinese da 10 euro e via...
lui conveniva con me, e che è assurdo consigliare il cliente di non scaricare nessuna app...
Cà.òs.àòs.àòsà.ò
Lui sarà anche un ano accogliente sottopagato, ma io avrei detto che "dopo 4 volte htc dovrebbe sostituirmi il terminale con un prodotto di fascia equivalente come il sensation", l'ano accogliente avrebbe segnalato la cosa ai suoi capi e se accettano ti trovi il sensation, se invece non accettano oso sperare che ti ricontatti un altra persona di htc con più libertà d'azione che ti propoga o un desire S, al che tu potrai contrattare e (forse) spuntare anche un incredible S. Se vedi che alla fine non la spunti puoi buttare la frase " ok, vada per il desire S...però questa esperienza me la ricorderò quando dovrò sostituire nuovamente il telefono"
Funziona