Jump to content

Photo

domanda ai possessori di nexus one

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
259 replies to this topic

#201 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2744 posts

Posted 16 September 2011 - 20:25

@[/url]":148m3quk]
Ti senti un pochino meglio? :trollface:

Ma gli hai detto che vuoi il cambio con un altro che non soffra di quel problema? Sia un nuovo N1 oppure un altro modello di pari categoria (alias Sensation)?

certo.
no beh il sensation mi ridono in faccia. ma almeno il desire S dai...
non ho citato nessun modello.
ho detto " dopo 4 volte in assistenza" in 6 mesi un'azienda seria come htc dovrebbe sostituirmi il telefono con un altro nexus o un modello equivalente...
però sai lui sarà un ano accogliente sottopagato, ste cose le decidono i suoi "capi"...
si mi sento meglio. continuavo a ripetergli che se un telefono android , google per giunta, di fascia alta da 500 euro per funzionare bene non può
scaricare app dal market ufficiale, tanto vale comprare un cell cinese da 10 euro e via...
lui conveniva con me, e che è assurdo consigliare il cliente di non scaricare nessuna app...

Cà.òs.àòs.àòsà.ò

Lui sarà anche un ano accogliente sottopagato, ma io avrei detto che "dopo 4 volte htc dovrebbe sostituirmi il terminale con un prodotto di fascia equivalente come il sensation", l'ano accogliente avrebbe segnalato la cosa ai suoi capi e se accettano ti trovi il sensation, se invece non accettano oso sperare che ti ricontatti un altra persona di htc con più libertà d'azione che ti propoga o un desire S, al che tu potrai contrattare e (forse) spuntare anche un incredible S. Se vedi che alla fine non la spunti puoi buttare la frase " ok, vada per il desire S...però questa esperienza me la ricorderò quando dovrò sostituire nuovamente il telefono"

Funziona :megusta:

#202 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 16 September 2011 - 20:35

Sai un'altra cosa ?
se "provano" il cell in assistenza e non trovano il problema, me lo rimandano indietro così com'è e mi fanno pagare 20 euro.
Cioè cornuto e mazziato.
al che mi incazzo. e parte lettera dell'avvocato, almeno per principio. perchè non voglio essere preso in giro.

Scusate se insisto su sto punto.
Ma al ano accogliente al tel prima ho detto : Htc non riconosce il bug ? Bene, ditemi " per noi non esiste, il cell è a posto , te lo tieni così" ( crapple version : è una feature, devi esserne contento, anzi dovresti pagarci 50 euro in più ! :trollface: ), allora io rispondo " ok amici come prima, appena posso lo vendo e non mi vedete più. E se qualcuno mi chiede di htc racconto la mia esperienza, punto ", invece di campare scuse assurde come quella delle app che anche se non in esecuzione mandano in crisi il OS facendomi sentire preso per il culo!
Si si gli ho detto così.
E sono stato anche bravo perchè di solito scappa 1 porco ogni 3 parole. invece al tel non ne ho tirato manco uno...

C.,òs.òsò.,sà.òsà.ò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#203 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2744 posts

Posted 16 September 2011 - 20:41

Sai un'altra cosa ?
se "provano" il cell in assistenza e non trovano il problema, me lo rimandano indietro così com'è e mi fanno pagare 20 euro.
Cioè cornuto e mazziato.
al che mi incazzo. e parte lettera dell'avvocato, almeno per principio. perchè non voglio essere preso in giro.

Ma al ano accogliente al tel prima ho detto : Htc non riconosce il bug ? Bene, ditemi " per noi non esiste, il cell è a posto , te lo tieni così" ( crapple version : è una feature, devi esserne contento, anzi dovresti pagarci 50 euro in più ! :asd: ), allora io rispondo " ok amici come prima, appena posso lo vendo e non mi vedete più. E se qualcuno mi chiede di htc racconto la mia esperienza, punto ", invece di campare scuse assurde come quella delle app che anche se non in esecuzione mandano in crisi il OS facendomi sentire preso per il culo!
Si si gli ho detto così.
E sono stato anche bravo perchè di solito scappa 1 porco ogni 3 parole. invece al tel non ne ho tirato manco uno...

C.,òs.òsò.,sà.òsà.ò

Io se necessario ne tiro una fila che metà bastano :asd:

Comunque hai fatto bene a dirgli tutto, lui sicuramente riferirà a chi di dovere (almeno spero, o almento lo fa se gli dici che vuoi la sostituzione con un modello nuovo dato che dovrebbero regalarti un terminale da 500€).

Quindi martedì viene il corriere e ti ritira il pacco ( :trollface: ). E contano di rendertelo dopo altri 10 giorni? in pratica l'hai comprato per loro :pua:

#204 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9999 posts

Posted 16 September 2011 - 21:00

Sai un'altra cosa ?
Cioè cornuto e mazziato.

Sulla ricevuta mia, non c'è scritto
c'è scritto solo che se il problema riscontrato non rientra nella garanzia, si pagano 19€

#205 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 16 September 2011 - 21:48

@[/url]":2wm4pnh8] Sai un'altra cosa ?
Cioè cornuto e mazziato.

Ma al ano accogliente al tel prima ho detto : Htc non riconosce il bug ? Bene, ditemi " per noi non esiste, il cell è a posto , te lo tieni così" ( crapple version : è una feature, devi esserne contento, anzi dovresti pagarci 50 euro in più ! :asd: ), allora io rispondo " ok amici come prima, appena posso lo vendo e non mi vedete più. E se qualcuno mi chiede di htc racconto la mia esperienza, punto ", invece di campare scuse assurde come quella delle app che anche se non in esecuzione mandano in crisi il OS facendomi sentire preso per il culo!
Si si gli ho detto così.

C.,òs.òsò.,sà.òsà.ò

Comunque hai fatto bene a dirgli tutto, lui sicuramente riferirà a chi di dovere (almeno spero, o almento lo fa se gli dici che vuoi la sostituzione con un modello nuovo dato che dovrebbero regalarti un terminale da 500€).

Quindi martedì viene il corriere e ti ritira il pacco ( :trollface: ). E contano di rendertelo dopo altri 10 giorni? in pratica l'hai comprato per loro :pua:

mi han detto 1 settimana circa.
ma a me può stare pure 2 settimane, basta che o torna senza problemi o me ne danno un altro e sti cazzi...

io cerco sempre di essere educato con gli sfigati che stanno alla base della piramide.
sia quelli del telemarketing che sti qui dei call center. perchè non trovo giusto che si becchino insulti per chi è ai piani alti.
se mi fanno parlare con chi decide allora posso anche tirare giù i santi del paradiso perchè se lo merita...

C.òs.àòsà.s.às

Immagine inserita

#206 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2744 posts

Posted 16 September 2011 - 22:50

@[/url]":2dtjxw3t]

mi han detto 1 settimana circa.
ma a me può stare pure 2 settimane, basta che o torna senza problemi o me ne danno un altro e sti cazzi...

io cerco sempre di essere educato con gli sfigati che stanno alla base della piramide.
sia quelli del telemarketing che sti qui dei call center. perchè non trovo giusto che si becchino insulti per chi è ai piani alti.
se mi fanno parlare con chi decide allora posso anche tirare giù i santi del paradiso perchè se lo merita...

C.òs.àòsà.s.às

L'educazione è un conto, ma l'essere presi per il culo è un altro. E l'esempio lampante ce l'hai avuto durante la chat.
Non si tratta di aggregire l'ano accogliente sfigato X in quanto X, ma perché dopo una miriade di vicissitudini non hanno ancora trovato una soluzione. E se non ci arrivano loro, gli devi dare tu la soluzione. Poi, visto che l'ano accogliente sfigato X del call center è il primo addetto alla scrematura, è ovvio che se sente che non te ne frega nulla non ti verrà mai incontro; se invece sente che stà parlando con una persona inviperita sarà "più invogliato" a passare la patata bollente ad un superiore.

Con questo non voglio dire di trattare male nessuno e di portare sempre rispetto alla persona che si ha davanti in quando tale, ma neanche di prenderlo nel culo così allegramente.

#207 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9999 posts

Posted 18 September 2011 - 22:29

Oggi sono andato prendere un galaxy scl all'ipercoop per un amico
229€

sapete cosa vi dico?
Il nexus One in confronto fa letteralmente cagare!

#208 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 18 September 2011 - 23:21

in cosa fa cagare?

cnjdnjdnjdnjdnjdnjdnjdnjd

Immagine inserita

#209 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70600 posts

Posted 18 September 2011 - 23:54

Oggi sono andato prendere un galaxy scl all'ipercoop per un amico
229€

sapete cosa vi dico?
Il nexus One in confronto fa letteralmente cagare!

Esteticamente è over9000 volte più bello il nexus, in cosa sarebbe meglio il galaxy barbeggotlcd?
^

Dat

#210 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 22 September 2011 - 19:58

mi è arrivato il sms, telefono "riparato" rispedito indietro.
imho non c'hanno fatto un cazzo.
ora dovò provarlo e se torna a, mentre mia madre succhia cazzi, impazzire il touch che faccio ?
altra litigata in call center ?

C.òs.òs.àòsà.òs

Immagine inserita

#211 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 22 September 2011 - 20:19

edit

Edited by nick-86, 18 March 2012 - 13:28.

#212 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 22 September 2011 - 20:21

beh io pretenderò la sostituzione per prima cosa... uff uff che palle...

C@sòsòsò.s

Immagine inserita

#213 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2744 posts

Posted 22 September 2011 - 20:27

beh io pretenderò la sostituzione per prima cosa... uff uff che palle...

C@sòsòsò.s

1- sostituzione con un altro N1

Se ne hanno un altro e te lo cambiano, bene. Se non ne hanno un altro

2- chiedi la sostituzione del N1 con un prodotto odierno di pari fascia (e punta il sensation incazzato, ci penseranno loro a calare le pretese; se ti danno ragione in toto .... :cereal: )

#214 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 22 September 2011 - 20:30

edit

Edited by nick-86, 18 March 2012 - 13:29.

#215 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 September 2011 - 22:29

basta cirà :sisi:

ci hai scassato i coglioni col tuo nexus :poker:

se non te lo cambiano va a finire che qualcuno del forum si incazza al telefono al tuo posto per disperazione :lol:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#216 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 22 September 2011 - 22:33

edit

Edited by nick-86, 18 March 2012 - 13:29.

#217 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 September 2011 - 22:34

:poker:

comprarlo per 10€ come non funzionante? :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#218 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 23 September 2011 - 00:09

@[/url]":ycp5wdbm] beh io pretenderò la sostituzione per prima cosa... uff uff che palle...

C@sòsòsò.s

ho editato.
cmq no. pretendi la risoluzione del contratto e con quei soldini credo ti scappi tranquillamente il gs2.
sta cosa non la sapevo nemmeno io altrimenti te la dicevo prima, seguivo un caso di uno con la bici da qualche migliaio di euro che aveva problemi su problemi, dopo il 3° intervento s'è impuntato con la raccomandata al produttore tedesco e ce l'ha fatta, 100% del valore pagato anche se il bene è usato :sisi:

ovviamente hai l'alternativa del "pari fascia", ma tra rischi di avere un rigenerato o che coi soldi ti scappi il gs2 e avanzi qualcosa, io sceglierei la seconda...

no guarda , io lo pagai 250 € e ci scappa la metà di un gs2.
manco un gs ci scappa.
e poi credo che la risoluzione del contratto coinvolga vodafone, dato che è brandizzato e venduto da vodafone.
per cui ho paura che andrei a, mentre mia madre succhia cazzi, incasinarmi ancora di più.

ps in effetti credo che anche nel caso di sostituzione sarebbe vodafone a doverla fare, o no ?

Clslmsmlsmlsslm

Immagine inserita

#219 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 23 September 2011 - 17:02

stamani arrivato il cell... 100% che non ci hanno fatto un cazzo.
non c'è scritto niente di niente , manco se l'hanno provato o calibrato o pisciato sopra per entrare in quella sezione là del forum. niente.
sti giorni vediamo come va.
se scazza ancora richiamo e gli dico : senti mi son rotto i coglioni, io chiedo ufficialmente la sostituzione.
non me lo cambiate? ok. avrete un cliente deluso che col cazzo non sconsiglierà htc ad amici e parenti...

c,òs,òs,òsl,òsl,ò

Immagine inserita

#220 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 24 September 2011 - 16:38

E' arrivato il 2.3.6 per il nexus one.

guida per l'aggiornamento gratuito :

http://www.nexus-lab...ne-passa-2-3-6/

clòslslslòsl,òs

Immagine inserita