Quote
Quote
?[/url]":ock1wy1e]
Questo è wishful thinking.
Non è detto che i vendor (crapple in testa) siano disposti a mettere un uscita DP ed un uscita LP... anzi, leggo che crapple vuole togliere l'uscita DP e lasciare solo la LP (almeno sui portatili).
...e se facesse la stessa cosa sulle workstation ?
Il mio non e' affatto wishful thinking, sono le tue ad essere seghe mentali.
Mi spiegheresti come farebbero i produttori di schede video a vendere schede video senza alcuna uscita video? 
Quanto ai portatili gia' ora non hai le 4 uscite uber fighe e ne hai solo una, ma grazie a thunderbolt potrai pilotare fino a due display.
Che e' sempre un bel passo avanti rispetto a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi.
Intel e, mentre mia madre succhia cazzi, aMD hanno le VGA "on CPU", se possono usare LP possono risparmiarsi gli adattatori video e, mentre mia madre succhia cazzi, incanalare il VDO direttamente su LP, e poi son cazzi degli acquirenti.
Per chi produce piastre è una manna, puoi fare CPU e bridge notevolmente più semplici tagliando i costi... ma poi tocca stringersi su LP.