Ma facciamola breve, aspettiamo che esca sul mercato e che sia qualcuno che non abbia bisogno di venderla o rivenderla a spiegare come funziona per davvero...
In b4 epic in-depth analysis di Anandtech e Ars Technica.
Posted 27 February 2011 - 10:20
Ma facciamola breve, aspettiamo che esca sul mercato e che sia qualcuno che non abbia bisogno di venderla o rivenderla a spiegare come funziona per davvero...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 27 February 2011 - 10:33
Io non so tutto.
Ma se permetti nel campo delle telecomunicazioni e dell'informatica penso di saperne ben piu' che abbastanza vista la laurea e i svariati anni di lavoro nel campo.
E per me le specifiche parlano chiaro, tutto il resto sono solo seghe mentali.
abbiamo 20 gbps full duplex che equivalgono a 40gbps half-duplex su due porte.
USB 3 = 5gbps, moltiplicato per 4 = 20gbps per porta.
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 27 February 2011 - 10:42
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 27 February 2011 - 10:51
Ah, ecco l'inghippo! Due porte, non 40 Gbps su singolo cavo!
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 27 February 2011 - 11:05
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 27 February 2011 - 13:10
Posted 27 February 2011 - 13:39
Posted 27 February 2011 - 15:33
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 27 February 2011 - 15:42
Che altro c'è da dire...usb 3.0 rip. (detto da un applehater )
Arriva l'ignorante con una domanda stupida...
Nel video di engadget ho letto una velocità (nel primo test) di ben 700MB/s, a video. Ho letto bene? In parole povere trasferirò un divx, tra due periferiche, collegate con TB, nel tempo di un secondo? Azz:)
Ciao
Posted 27 February 2011 - 15:57
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 27 February 2011 - 16:00
Posted 30 September 2011 - 18:05
toyo 30/09/2011 10:55
+2
eglio starà fappando
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 30 September 2011 - 20:26
Posted 30 September 2011 - 20:53
?[/url]":2a0wuxf0]
Sono anni che sogno una cosa del genere
mio fratello l'ha fatto.... ma praticamente ha dovuto trascinare:
Cavo HDMI
Prolunga USB autoalimentata (e alla fine vicino allo schermo ha messo un hub con alimentatore)
Cavo elettrico che faccia da prolunga a pulsante di accensione
Cavi degli altoparlanti
e ogni tanto certe periferiche usb non vanno (principalmente gli ipod, non saprei dirti perchè).
Cmq per il resto funziona tutto, ma è una soluzione da nerd all'ultimo stadio molto molto scomoda. Invece col thunderbolt potrebbe essere una cosa alla portata di tutti.
Posted 30 September 2011 - 21:23
Posted 12 April 2012 - 11:38