ma che CAZZO dici?
leggiti le specifiche e poi vieni qui a cospargerti il capo di sale, come avresti gia' dovuto fare da un bel po' a questa parte visto che le tue sparate (e quelle di contezero che erano ancora migliori ) sono state SMERDATE.
Sai, io non ho la spocchia di chi pensa di sapere tutto e mi pongo delle domande quando le cose non mi sono chiare! IO[*]... poi ci sono quelli che pensano di sapere tutto e hanno un ego quanto giove... ti ricorda qualcuno?
Ah, lo stesso dubbio lo hanno avanzato altrove, su altri forum in altre lingue... ma anche loro saranno come dici giu'!
[*]
Il che mi fa pensare che ci sia qualche calcolo errato da qualche parte!, visto che sembri aver dimenticato l'italiano, significa che o sbaglia chi fa il calcolo dei 40Gbps, O sbaglio io a non considerare qualcosa! In una discussione normale, si discuterebbe fino a chiarire il dubbio, quando c'e' "tigershark il sommo" di mezzo, l'altro dice merdate a prescindere! Ah, la spocchia, brutta cosa!
Ecco.
hai pronunciato la parola chiave del thread.
DOWN.
Ci sono persone down che ho conosciuto nella mia vita che avrebbero capito DA SUBITO come stanno le cose.
voi, con tutte le nostre dettagliate spiegazioni, ancora state a pettina' le bambole.
tornate a scrivere dopo che vi sarete fatti dare un po' di ripetizioni dai down di cui sopra che comprendono meglio di voi le nostre accurate spiegazioni.
CVD!
Buon divertimento con il tuo mac... io intanto attendo qualche prova per tirare le somme su una tecnologia che, ripetiamo, non sia mai che quelli che conosci siano stati piu' attenti di te nella lettura, obnubilato come sei quando ti contraddicono su qualcosa, pare promettente... se si dimostrera' tale... oh cazzo, la mia MoBo ha gli slot PCI-Express 1/4x e 2 16x, wow, potro' montarla pure io!
Nota a margine, stai sicuro che, se si dimostrera' valida come si dice, IO non avro' problemi ad adottarla e parlarne bene; se invece salteranno fuori limiti, magari quelli ipotizzati, scommettiamo che qualcun altro non dira' una parola (as usual)?