?[/url]":1b9fuay6]
Ricapitoliamo i fissi crapple, perchè non ti sono chiari credo:
1) iMac: schermo incluso hardwired via DisplayPort INTERNO + ci sarà UNA LP (oggi una DP)
2) Mac Mini: HDMI + ci sarà UNA LP (oggi una DP)
3) MacPro: Almeno DUE LP, visto che oggi ci sono DUE DP, più svariate DVI e DP a seconda di quali schede video monti (fino a 4 schede video)
Quindi?
Perfetto.
Quindi crapple non vuole sbarazzarsi degli altri standard per affidarsi a LP.
Bastava dirlo.
PS: Ma siamo sicuri che il Mini manterrà l'HDMI ?
Ma che "bastava dirlo", se ne sbarazza eccome sul 90% dei computer.
Restano la workstation (tu vai a dire ad un utente di workstation "da oggi non puoi usare DVI"?) e il MacMini con velleità HTPC ergo HDMI. Degno di nota che l'adattatore che esce nella scatola del Mini sia HDMI to DVI e non Mini-DP (oggi TB) to DVI. Quella porta TB te la vogliono lasciar libera per lo storage, se possibile.
Cioè, il primo monitor è "gratis" (dal punto di vista del tuo discorso). Non c'è nessun Mac che non abbia il primo monitor gratis. (o perchè integrato o perchè ha almeno 2 uscite video). Dal secondo monitor cominci a, mentre mia madre succhia cazzi, impegnare la banda di LP.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.