Shogun 2 Total War
Posted 16 February 2011 - 14:09
Sviluppo: The Creative Assembly
Pubblicazione: SEGA
Data pubblicazione: 15 Marzo 2011
Demo: Avalaible on 22 feb
Commento sull'ultima Build By GameMag
Commento su ultima Build By Multiplayer.it
Immagini By Multiplayer.it
Visto che manca circa un mese all'uscita
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 24 February 2011 - 17:46
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 25 February 2011 - 10:24
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 25 February 2011 - 14:44
Per quanto riguarda i requisiti richiesti come siamo messi?
1440x900
Come tutti i Total war è cpu dipendente
Ho provato la demo con X2 555 3,2Ghz, HD 4850, 4 gb ddr2 risoluzione 1440x900, impostazioni tutte su alto tranne ombre acqua e non ricordo che altro su medio. AA 2x & AF 16x ed è fluido anche con più di 2000 unità sulla mappa.
Hanno aggiunto una componente ruolistica per quanto riguarda generali e agenti interessante e ci sono anche novità anche nelle battaglie in modalità assedio.
Posted 25 February 2011 - 14:47
Posted 25 February 2011 - 15:08
Inizialmente anche a meMi fa schifo l'ambientazione
Giocandoci però, imho, è anni luce avanti a Empire & Napoleon
Posted 14 March 2011 - 14:18
MetaScore by Metacritic: 91
Recensione By Spaziogames
Recensione By PcGamer
Recensione By Game Informer
Posted 14 March 2011 - 14:24
Posted 03 June 2011 - 11:30
bello
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 03 June 2011 - 11:58
Il primo Shogun e il primo Medieval mi erano piaciuti.
Un po' meno Rome
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.
Posted 06 June 2011 - 20:02
La parte strategica com'e'?
Un po' meno Rome
Parte strategica?
Intendi le battaglie oppure la gestione degli insediamenti?
C'è una personalizzazione tua e di generali,agenti e truppe in base ai punti esperienza guadagnati
Cmq qui http://www.blahdvd.c... ... roduct.htm
è in offerta a 18€ e rotti + sped (che per te che sei in UK sono gratuite)
Posted 06 June 2011 - 20:32
Giocato al demo, mezza figata, tra qualche mese mio
Giocato al gioco completo, soldi buttati, non è proprio il mio genere.
Posted 03 June 2011 - 11:30
bello
Posted 03 June 2011 - 11:58
Un po' meno Rome
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.
Posted 06 June 2011 - 20:02
La parte strategica com'e'?
Un po' meno Rome
Parte strategica?
Intendi le battaglie oppure la gestione degli insediamenti?
C'è una personalizzazione tua e di generali,agenti e truppe in base ai punti esperienza guadagnati
Cmq qui http://www.blahdvd.c... ... roduct.htm
è in offerta a 18€ e rotti + sped (che per te che sei in UK sono gratuite)
Posted 06 June 2011 - 20:32
Giocato al demo, mezza figata, tra qualche mese mio
Giocato al gioco completo, soldi buttati, non è proprio il mio genere.
Posted 06 December 2012 - 22:51