Jump to content

Photo

[Official Thread] Battlefield 3

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1689 replies to this topic

#161 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 04 September 2011 - 13:50

A me non sembra che in Russia sono dei morti di fame...guadagnano sicuro più di noi,ma da noi i giochi sempre 70 euro costano.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#162 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 September 2011 - 14:03

inviano la foto della scatola dove c'è il cdkey e la distruggono.

ma ci credi veramente?? :pua: :o
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#163 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 04 September 2011 - 14:14

chi compra le cdkey è sicuramente un giocatore esperto che vuole giocare online (il bimbo minchia si compra lo scatolato al gamestop) quindi in caso di truffa come sito durerebbe poco.
Senza contare che se riscatti una cd key su steam diventa tua e stop. Non puoi associarla a 2 account. Per di piu se ci sono problemi per steam fa fede 1 foto a colori (quella che ti mandano loro).

Poi per 18€ non mi sembra sta tragedia provare.

Per di piu hanno il gruppo su fb dove è tutto rosa e fiori :pua:
http://www.facebook.... ... 9032401991
Immagine inserita

#164 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 September 2011 - 14:17

mah...ma non c'è la limited? :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#165 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 04 September 2011 - 14:27

ancora non sanno se quello che vendono è limited o no per questo la vendono a prezzo liscio. Poi se è limited WIN :pua:
Immagine inserita

#166 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 September 2011 - 14:39

si ma io voglio la limited cazzo :pua:

anche perchè non si sa quanto costerà l'espansione back to karkhand...

ora a 50€ su origin c'è gioco+espansione.

però potrei provare a spendere 20€ per il gioco, e se non è la limited comprarla...però spendo 35 per una cosa non sicurissima.

mah...

#167 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 04 September 2011 - 15:02

Io lo prendo da Play.com. (il 2 l'ho preso a 14€ dopo 3 mesi :pua: )
Fc di Gamestop e del negozio davanti casa che lo vende a 72€ in preorder.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#168 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 September 2011 - 15:10

Io lo prendo da Play.com. (il 2 l'ho preso a 14€ dopo 3 mesi :pua: )

sticazzi.

costa 41€ su play.com e c'è la spedizione gratis. ed è la limited ed ho anche il dvd.

L'unica cosa...è in italiano?

#169 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 04 September 2011 - 15:16

back to karkand costa 14$
Immagine inserita

#170 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 04 September 2011 - 15:20

@[/url]":2b0hd5qv] Io lo prendo da Play.com. (il 2 l'ho preso a 14€ dopo 3 mesi :pua: )

sticazzi.

costa 41€ su play.com e c'è la spedizione gratis. ed è la limited ed ho anche il dvd.

Considera che 2 mesi dopo che è uscito lo vai a pagare 20-29€,sti negozi sono grandiosi e ci fanno risparmiare parecchio.
Al 90% è multilanguage,il 2 e altri giochi che ho preso li erano in italiano ma prima di ordinare mi ero informato...fra un po di tempo gli mando un email.

#171 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 September 2011 - 15:27

@[/url]":1vdj09y9]

sticazzi.

Considera che 2 mesi dopo che è uscito lo vai a pagare 20-29€,sti negozi sono grandiosi e ci fanno risparmiare parecchio.
Al 90% è multilanguage,il 2 e altri giochi che ho preso li erano in italiano ma prima di ordinare mi ero informato...fra un po di tempo gli mando un email.

ma guarda, bf lo prendo sempre al day one. E' l'unica serie per cui ne vale la pena. Quindi provo a inviargli una mail e vedere se sanno se è multi o no anche se è in preorder.

L'ideale è se fosse uscito su steam...però non si hanno notizie certe.

Tanto anche se lo prendi da play, poi lo registro su origin e sono a posto, il dvd non lo uso. Però l'ho pagato 10€ di meno.

#172 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 04 September 2011 - 15:30

@[/url]":1n1lv4w4]

ma guarda, bf lo prendo sempre al day one. E' l'unica serie per cui ne vale la pena. Quindi provo a inviargli una mail e vedere se sanno se è multi o no anche se è in preorder.

L'ideale è se fosse uscito su steam...però non si hanno notizie certe.

Tanto anche se lo prendi da play, poi lo registro su origin e sono a posto, il dvd non lo uso. Però l'ho pagato 10€ di meno.

Io non sempre al day-one perchè magari prima mi scarico la versione craccata,vedo come gira,mi faccio una mesata in SP e poi quando vedo il prezzo buono me lo prendo.
Stavolta però lo voglio subito e non ho intenzione di aspettare....
Se gli mandi la email a breve fammi sapere che rispondono.

Steam lo odio. :pua:

#173 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 September 2011 - 15:37

mandata per sapere se è multi o no.

steam lo odi? perchè? :pua:

ora funziona a dovere e le offerte spesso non hanno paragoni. Poi installi e dimentichi, aggiorna tutto lui.

#174 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 04 September 2011 - 15:47

mandata per sapere se è multi o no.

steam lo odi? perchè? :o

ora funziona a dovere e le offerte spesso non hanno paragoni. Poi installi e dimentichi, aggiorna tutto lui.

Lo odio perchè mi sta sulle balle scaricarmi decine di GB di giochi,la piattaforme in generale rompe le balle con gli aggiornamenti/patch dei giochi e capita che ti devi riscaricare tutto. :pua:
Io voglio il cazzo di CD, primo perchè mi da più soddisfazione ,installare il gioco e stop,ora si sono pure inventati la cazzata che alcuni giochi li vendono solo su Steam,che se li tengano allora.
Allora aspettiamo che ci fanno sapere,ma sicuramente è multilanguage :asd:.

#175 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 September 2011 - 15:51

@[/url]":175jwf0v] mandata per sapere se è multi o no.

steam lo odi? perchè? :asd:

Lo odio perchè mi sta sulle balle scaricarmi decine di GB di giochi,la piattaforme in generale rompe le balle con gli aggiornamenti/patch dei giochi e capita che ti devi riscaricare tutto. :pua:
Io voglio il cazzo di CD, primo perchè mi da più soddisfazione ,installare il gioco e stop,ora si sono pure inventati la cazzata che alcuni giochi li vendono solo su Steam,che se li tengano allora.
Allora aspettiamo che ci fanno sapere,ma sicuramente è multilanguage :lol:.

anche no :asd:

il fatto di scaricare decine di gb...vabè, fotteilcazzo. Ho la 20 mega, che la si usi.
Poi rompe le balle cosa? Se c'è una patch del gioco, invece che andare sul sito a scaricartela o peggio non sapere nemmeno che ci sia, steam te l'aggiorna instantempo in automatico :asd:
E il riscaricare tutto proprio no :lol:
a volte quando scarichi il gioco succede che c'è qualcosa di corrotto, fai controlla cache e lui si riscarica al massimo le parti corrotte. Ma dopo un aggiornamento mai successo.

Quindi smettila di riferirti allo steam di 5 anni fa e installa quello attuale, dove va tutto a meraviglia :o

#176 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 04 September 2011 - 16:00

@[/url]":2dovt0gw]

Lo odio perchè mi sta sulle balle scaricarmi decine di GB di giochi,la piattaforme in generale rompe le balle con gli aggiornamenti/patch dei giochi e capita che ti devi riscaricare tutto. :o
Allora aspettiamo che ci fanno sapere,ma sicuramente è multilanguage :D.

anche no :lol:

il fatto di scaricare decine di gb...vabè, fotteilcazzo. Ho la 20 mega, che la si usi.
Poi rompe le balle cosa? Se c'è una patch del gioco, invece che andare sul sito a scaricartela o peggio non sapere nemmeno che ci sia, steam te l'aggiorna instantempo in automatico :lol:
E il riscaricare tutto proprio no :lol:
a volte quando scarichi il gioco succede che c'è qualcosa di corrotto, fai controlla cache e lui si riscarica al massimo le parti corrotte. Ma dopo un aggiornamento mai successo.

Quindi smettila di riferirti allo steam di 5 anni fa e installa quello attuale, dove va tutto a meraviglia :asd:

GTA IV l'ho dovuto scaricare 4 volte,ogni volta che mettevo la patch si sputtanava qualche file e ricominciava da capo a riscaricare il gioco per INTERO :pua: ,con TheWitcher idem (l'1)
Sono più di 2 anni che non lo uso più,da quando GTA mi ha fatto smadonnare...quello attuale lo installerò solo in caso di grosse offerte su qualche game che non ho (sempre se lo vengo a sapere in tempo),in caso contrario FC di quel programma per me inutile.
Poi la 20Mb l'ho dovuta far staccare da quegli idioti della infostrada visto che funzionava una volta su 4 :asd: che pezzi di merda,gentaglia. :asd:

#177 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 September 2011 - 16:04

ti ho detto infatti di non parlare di steam di anni fa ma di quello di ora.

ora funzia. stop whining.

E c'è il thread apposta di steam dove scrivo le offertone che ne vale la pena...soprattutto nei periodi di natale e inizio estate.

#178 Maddafakka

Maddafakka

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1624 posts

Posted 04 September 2011 - 19:04

A me non sembra che in Russia sono dei morti di fame...guadagnano sicuro più di noi,ma da noi i giochi sempre 70 euro costano.

Guadagnano sui 250/300 euro al mese che sono i nostri 1000/1200 euro al mese, infatti le sigarette per esempio costano qualche centesimo, al massimo 1/2 euro a pacchetto, come tutte le altre cose.
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#179 Maddafakka

Maddafakka

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1624 posts

Posted 04 September 2011 - 19:07

@[/url]":70dq44vb] Non vedo l'ora di prendermelo...
(appassionato di battlefield, conosciuto per sbaglio tramite un dischetto della demo di battlefield 1942 nel 2002/2003 e poi passato a battlefield 2 con espansione special forces nel 2005 - ancora in attività da 6 anni, migliaia di server e di mappe modificate, soprattutto quelle a 128 giocatori :pua: ed è sempre meraviglioso)
:o

a bf2 ho smesso di giocare quando hanno introdotto una patch (la 1.5 se non mi ricordo male) che impediva di saltare e sparare nello stesso tempo (pacchia finita per i lanciagranate :lol: ) e che rendeva i black hawk degli elicotteri fatti di carta.

:asd:

Sparare e saltare si, ma le granate mi pare che si potessero lo stesso lanciare saltando, comunque apparte questo, ci sono centinaia e centinaia di server modificati dove trovi le varie opzioni sbloccate (esempio corsa infinita) per divertirsi come ai vecchi tempi :asd:

Le cose più belle sono i bug difficili da trovare
(una volta sono scivolato dentro ad un muro di una casa di quelle dove non si può entrare, risultato? Finite le munizioni e un macello di punti :asd: )
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#180 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 04 September 2011 - 19:57

[quote name="Maddafakka @":34w455nd] [quote name='"Futura12 @":34w455nd] A me non sembra che in Russia sono dei morti di fame...guadagnano sicuro più di noi' date='ma da noi i giochi sempre 70 euro costano.[/quote']

Guadagnano sui 250/300 euro al mese che sono i nostri 1000/1200 euro al mese, infatti le sigarette per esempio costano qualche centesimo, al massimo 1/2 euro a pacchetto, come tutte le altre cose.[/quote]

A Mosca o paesi cosi civilizzati guadagnano 250 euro al mese? :trollface:
@Supermario: Mi fa piacere che sia migliorato,ma fc,finche non mi serve non lo uso e non lo installo...è il minimo che sia migliorato visto che era una cosa indecente e dovevi pure pagare..