Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Battlefield 3

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1689 risposte a questa discussione

#141 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2011 - 23:12

imho gira tranquillamente anche con hw non iperpotente.

be in full hd non credo
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#142 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 08:48

si bè ovvio. Si accettano compromessi. Però andrà.

io sulla mia 5850 non penso di farlo girare tutto al massimo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#143 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 61.694 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 19:12

@[/url]":3rhbfjuy] imho gira tranquillamente anche con hw non iperpotente.

be in full hd non credo

tanto non ho lo schermo fullhd.

mah. mi sembra bello pesantuccio anycase.

aspetto gli ivybridge, fa in tempo ad uscire il 4

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#144 Maddafakka

Maddafakka

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.624 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 20:36

Non vedo l'ora di prendermelo...
(appassionato di battlefield, conosciuto per sbaglio tramite un dischetto della demo di battlefield 1942 nel 2002/2003 e poi passato a battlefield 2 con espansione special forces nel 2005 - ancora in attività da 6 anni, migliaia di server e di mappe modificate, soprattutto quelle a 128 giocatori :yeah: ed è sempre meraviglioso)
:awesome:
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#145 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 20:43

graficamente è massiccio. Animazioni spettacolari. Il campo da battaglia a cui ho giocato è il piu piccolo del gioco (leggendo in giro). La mia configurazione è:
proc: Amd Phenom 2 X6 a 3.4ghz
ram: DDr3 1800Mhz 4Gb (sto per fare un upgrade a 8 perche con bf3 sto all'85-90%)
video: 4870 1Gb
Ali:corsair 650W

Il gioco va fluidissimo a dettagli high (non era possibile scegliere a mano i setting, c'era solo low medium e high) in directx 10 a 1920x1080. A settembre/ottobre dovrebbe uscire la nuova serie AMD la 7XXX. Ora vedo se prendere una nuova generazione o una 6970 (costa 260€) che è il top di adesso.

Comunque conviene aspettare perche abbassano i prezzi delle serie vecchie se esce la 7XXX. Da parte di Nvidia non rilascia una serie nuova fino a gennaio/febbraio.
Immagine inserita

#146 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 20:49

In teoria con il computer che ho gia è gia più che sufficiente per giocare in Full-HD :awesome: con un ottimo dettaglio :better: ma la cpu è una merda e mi sà che il BF3 è proprio l'occasione adatta per levarmela di torno.
Dai cazzo 28 ottobre! e poi Diablo III. :yeah:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#147 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2011 - 10:06

Non vedo l'ora di prendermelo...
(appassionato di battlefield, conosciuto per sbaglio tramite un dischetto della demo di battlefield 1942 nel 2002/2003 e poi passato a battlefield 2 con espansione special forces nel 2005 - ancora in attività da 6 anni, migliaia di server e di mappe modificate, soprattutto quelle a 128 giocatori :yeah: ed è sempre meraviglioso)
:awesome:

a bf2 ho smesso di giocare quando hanno introdotto una patch (la 1.5 se non mi ricordo male) che impediva di saltare e sparare nello stesso tempo (pacchia finita per i lanciagranate :aveave: ) e che rendeva i black hawk degli elicotteri fatti di carta.

:better:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#148 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2011 - 10:08

chissà il prezzo...magari dopo anni provo a ricomprare un gioco
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#149 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2011 - 10:14

su origin ora è a 50€ la limited.

spero che sbarchi su steam allo stesso prezzo così sfrutto i vantaggi di steam (amici e sarcazzo)

ovviamente la limited obbligatoria, che contiene la mappa back to karkand, uguale al karkand del bf2

#150 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.786 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2011 - 11:30

su origin ora è a 50€ la limited.

spero che sbarchi su steam allo stesso prezzo così sfrutto i vantaggi di steam (amici e sarcazzo)

ovviamente la limited obbligatoria, che contiene la mappa back to karkand, uguale al karkand del bf2

io l'ho preso su origin...
purtroppo su steam non ci sarà mai, hanno tolto anche altri giochi EA come crysis 2.
Tutto questo per far decollare la loro nuova piattaforma (Origin) che comunque non è un granché.

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#151 Thefrank0

Thefrank0

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2011 - 12:47

@[/url]":16c2nm2l] su origin ora è a 50€ la limited.

io l'ho preso su origin...
purtroppo su steam non ci sarà mai, hanno tolto anche altri giochi EA come crysis 2.
Tutto questo per far decollare la loro nuova piattaforma (Origin) che comunque non è un granché.

:megusta:
Cazzo, e, mentre mia madre succhia cazzi, io lo davo per scontato :yeah:

#152 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2011 - 12:51

prenotato ieri per xbox :megusta:

dato indietro black ops e crysis speso 9 euro...!!

Tra 17 giorni grars 3 :better: e tra 2 mesi questo.... :yeah:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#153 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2011 - 14:08

battlefield 3 cdkey costa 18€ se non sbaglio. Poi lo devi downloddare da origin.
Immagine inserita

#154 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2011 - 14:14

imho si, esce tranquillamente su steam...vedrai.

se no lo compro in negozio e poi lo registro su origin :cereal:

#155 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2011 - 14:15

battlefield 3 cdkey costa 18€ se non sbaglio. Poi lo devi downloddare da origin.

:cereal:

dove? siti russi del cazzo? :challenge:

#156 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2011 - 15:12

http://cdkeysdiscoun...tlefield-3.html
Immagine inserita

#157 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2011 - 15:29

http://cdkeysdiscoun...tlefield-3.html

cvd.

puttanate ad alto rischio, essendo scan di key originali retail.

#158 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2011 - 16:18

sito trusted.
Fatto piu volte acquisti senza problemi. Staff professionale.
Molto spesso regalano cdkey sul gruppo di facebook.
Immagine inserita

#159 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 09:49

trusted...dai eh :cereal:

come fai a dire che un sito che da cdkey illegali duplicate ad essere trusted??

piuttosto pago 20€ in più per avere la sicurezza che sia originale, che magari tra qualche mese chiudono il sito e se non ti va più il tuo gioco poi piangi.

#160 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 13:18

duplicate illegali?
ma che stai a diiiiiii.... :pua:

Semplicemente in russia i giochi costano 1/10 visto che hanno stipendi da fame e se fai un vg 70€ ti ci vuole il mutuo per comprarlo.
Quindi li prendono in russia a 15€ poi ti inviano la foto della scatola dove c'è il cdkey e la distruggono.

Immagine inserita

Immagine inserita
welcome to 2012
Immagine inserita