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[Official Thread] Battlefield 3


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1689 risposte a questa discussione

#1301 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

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Inviato 24 settembre 2012 - 19:35

I soliti lameroni che camperano nei container, brutti paraculi, con il lav è festa grande...

Se vuoi stasera facciamo un bel match in un server deserto in 2...dimmi quando ci sei...


Ok, io ci sono alle 23.30 o poco più in là...troppo tardi?

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#1302 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

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Inviato 24 settembre 2012 - 19:39

Scherzi, io a quell'ora sono ancora qui....

I'm a man too brave to follow history...


#1303 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
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Inviato 24 settembre 2012 - 19:46

Scherzi, io a quell'ora sono ancora qui....


Fatta!

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#1304 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 24 settembre 2012 - 19:58

tdm :pua:

è sempre in mezzo ai container, ovvio usas ftw :megusta:
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#1305 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

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Inviato 24 settembre 2012 - 20:23

Te anche stasera ci sei?

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#1306 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

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Inviato 24 settembre 2012 - 22:45

Dio cane?

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#1307 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
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Inviato 24 settembre 2012 - 22:52

Dio cane?


Io ci sono ma, su battlelog ti vedo off, ma su origin on :|

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#1308 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

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Inviato 24 settembre 2012 - 22:55

Avvisami su origin no?

Bon scegli un server

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#1309 Froze

Froze

    Il Dottore

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Inviato 25 settembre 2012 - 08:42

i miei consigli:

Assalto: usa M416 o M16A3, usa un mirino a 0x ingrandimento (quindi o il default, o il red dot o l'HOLO). I 4x io li ho sempre trovati useless sull'assalto dove serve mirare anche a distanze molto ravvicinate e la precisione ce l'hai cmq anche con i mirini sopra detti. Ovviamente, scariche brevi da 3/5 colpi al massimo, non fuoco continuo. Specializzazione munizioni.

Geniere: anche qui, fucile automatico ma con red dot oppure holo. Specializzazione razzi


non sono d'accordo sulle specializzazioni.
assalto: se ha gia' l'm320 meglio frammentazione (quello col disegno della bomba). ti permette di avere 7 colpi invece di 3, piu' la granata aggiuntiva.
geniere: esplosivi per gli stessi motivi di sopra.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#1310 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 25 settembre 2012 - 08:57

in geniere intendevo esplosivi, ovvio.

in assalto no dai. Con l'm320 non hai il kit, è utile solo in pochissime mappe (metro) ma per lo stesso motivo è poco tollerata. Io lo uso in metro ma con granata fumogena per penetrare le linee in situazioni di stallo. Per il resto è useless, kit medico a manetta e lavoro di munizioni, quindi ho bisogno di un paio di caricatori in più, visto che spesso assalto in profondità e i supporti non riescono a seguirmi.
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#1311 Froze

Froze

    Il Dottore

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Inviato 25 settembre 2012 - 09:12

in geniere intendevo esplosivi, ovvio.

in assalto no dai. Con l'm320 non hai il kit, è utile solo in pochissime mappe (metro) ma per lo stesso motivo è poco tollerata. Io lo uso in metro ma con granata fumogena per penetrare le linee in situazioni di stallo. Per il resto è useless, kit medico a manetta e lavoro di munizioni, quindi ho bisogno di un paio di caricatori in più, visto che spesso assalto in profondità e i supporti non riescono a seguirmi.

solo su metro non direi dai.
io lo uso con soddisfazione su tante mappe (e infatti e' mia seconda arma per kill :asd: ). ovvio che non vada benissimo su tutte (caspian ad esempio), ma in genere su mappe molto grandi si fa geniere.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#1312 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

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Inviato 25 settembre 2012 - 09:16

Ieri ho fatto una partititina con Xile, un TDM in Noshar (che giramenti di testa :pua:), ha cominciato a giocare stando accucciato, senza ripararsi, e con una bella torcia sul fucile, roba che gli facevi un headshot con la pistola da km....continuavo a pugnalarlo perchè si muoveva piano piano in mezzo ai container.....

Poi due consigli veloci ed è partito alla grande, l'unica pecca è, secondo me, che spara per terra, ma è una cosa comune in tutti i "noob" (perdonami il termine)

Ora va decisamente meglio, e ti consiglio di usare l'aek971, spara raffichè più veloci, almeno sei sicuro che 10 colpi vadano a segno.....serve pratica...

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#1313 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 25 settembre 2012 - 09:20

solo su metro non direi dai.
io lo uso con soddisfazione su tante mappe (e infatti e' mia seconda arma per kill :asd: ). ovvio che non vada benissimo su tutte (caspian ad esempio), ma in genere su mappe molto grandi si fa geniere.


io usavo il lanciagranate in bf2, saltavo e sparavo :trollface:

un bf3 non mi ispira tanto. sono molto più efficaci i proiettili, uccidono prima.
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#1314 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

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Inviato 07 ottobre 2012 - 19:43

costava circa 6€ ieri su amazon.com
cazzo di gioco...

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#1315 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 07 ottobre 2012 - 22:21

:cereal:
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#1316 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
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Inviato 07 ottobre 2012 - 22:33

sta a 10€ su gog
Immagine inserita

#1317 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
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Inviato 10 ottobre 2012 - 22:47

Update lato server:


October 11th server update change list
Gunship balance tweak in Rush mode
The Armored Kill gunship received major tweaks already in the last server update. We are now further tweaking it based on community feedback. It now only respawns after the attackers have destroyed an M-COM in Rush.
Rationale: The gunship has been a bit overpowered and spawning too fast in Rush, especially on servers running modified vehicle spawn times. This tweak makes the gunship only spawn for the attackers after each crate, except the initial spawn on round start. In effect, this means that after the gunship is destroyed, a new M-COM needs to be destroyed before the gunship can respawn at all.
Gunship balance tweak in Conquest mode
The gunship will always have a 60 second spawn delay in Conquest no matter the server spawn delay setting.
Rationale: The gunship has been spawning too fast on servers running modified vehicle spawn times, making it hard to regain control of the flag controlling the gunship. This tweak will make the gunship spawn every 60 seconds independent of server settings.
Option to remove minimap in Hardcore mode
We now allow disabling the minimap in Hardcore mode.
Rationale: It’s been a requested feature from the community to be able to remove the minimap in hardcore mode. We are now adding a new preset on consoles for server admins to use called “Hardcore no map” which disables the minimap and keeps the rest of the Hardcore settings intact. On PC, you disable the minimap with the server command “vars.minimap false” that is now permitted on Hardcore servers. Enjoy!
Improved server stability
Improved connectivity between game servers and the back end, significantly reducing the number of times a server times out and kicks players.
Knife takedown fix
Fixed so that there can be multiple knife kills at the same time on a server.
Rationale: We had a bug where only one knife takedown could take place at any one time on one server. If you attempted a knife takedown at the exact same time as someone else on the server, the takedown animation wouldn’t play, and your opponent wouldn’t take any damage. This has now been fixed.
MVP Premium member score fix
Fixed so that MVP and best team is calculated using normalized score (removing the advantage Premium members sometimes received in obtaining these ribbons)
Rationale: Earlier, Premium members would get an inflated chance of becoming MVP/best team during Premium exclusive double XP events, since these ribbons were calculated based on total score. Using base values all across the board now removes this artificial advantage.
Kill list fix
Fixed the bug where a kill was listed as a vehicle kill when the player actually killed someone with a mine or similar weapon. Another where this would occur was if you fired a Javelin, then entered a vehicle before the Javelin hit its target.
Radio beacon exploit fix
Fixed the radio beacon exploit where you could place it above the roof and then spawn on it to access areas that are not meant to be accessible. This glitch was reported on Operation Métro and has been removed.
Ladder/vehicle entry fix
Fixed so that players can no longer enter vehicles while climbing a ladder.
Crash fix
Fixed a rare potential crash issue when loading a new map.


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#1318 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

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Inviato 10 ottobre 2012 - 22:57

Dato indietro oggi per disonhored

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#1319 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Inviato 29 ottobre 2012 - 19:40

la premium a 25€

ci sto pensando seriamente.
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#1320 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
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Inviato 29 ottobre 2012 - 19:42

la premium a 25€

ci sto pensando seriamente.


Già due DLC ti costano di più vedi tu

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