[Official Thread] Battlefield 3
Posted 27 April 2012 - 14:59
l'xbox l'ho avuta ehsi ma hai sbagliato console
solo che dopo un po' ho valutato che:
non avevo un lettore dvd/bluray
volevo un lettore multimediale che non supportasse 4 codec in croce
multiplayer senza dover pagare abbonamenti unito al fatto che i miei amici sono tutti ps3fag, pertanto quando parlavano di farsi partite online mi sentivo sempre
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 27 April 2012 - 15:16
beh, lettore bluray non c'e' su xbox.tutte motivazioni molto opinabili...
e il fatto che mi sentissi era tanto triste
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 27 April 2012 - 15:37
durante il blackout ho approfittato per giocare un po' di single playere durante il blackout come ti sei sentito?
lettoreBR meglio uno esterno dato che se ti si fotte il laser ti attacchi al tram
Amici, beh quello è vero, ma l'assenza della crosschat fa ridere...
comunque non e' che ci perda le giornate dietro alla ps3 eh. se non fosse per BF3 probabilmente non l'accenderei per settimane.
per quel che riguarda il lettore BR:
1- non avevo lo spazio per mettere lettore+console
2- anche se avessi avuto lo spazio, avrei usato poco anche quello.
pertanto mi e' sembrato piu' logico prendere un unico dispositivo che mi facesse il tutto.
ps: guarda che non sono un fag che sta a pontificare sulla superiorita' dell'xbox eh.. e non a caso comprai quella quando decisi di farmi una console e se non fossero intervenuti altri fattori (visione film+amicips3fag) probabilmente sarebbe ancora in mio possesso.
la maggiorparte dei miei acquisti sono (credo) abbastanza razionali e ponderati per quelle che sono le mie esigenze, non dettati da tifo o faggagine aprioristica.
Edited by Froze, 27 April 2012 - 15:38.
Posted 27 April 2012 - 16:15
lo so, infatti sugli attrezzi da cucina vado quasi esclusivamente di acquisto compulsivo (tipo che mi ritrovo ad esempio 4 rotelle tagliapizza nonostante non le abbia mai usate )e fai male l'irrazionalità e la faggagine di un acquisto compulsivo sono awesome
Posted 27 April 2012 - 16:41
Video Proof that PunkBuster does NOTHING. Just the standard package from fpscheats.com, comes with a few things including an aimbot, and a wallhack which were used to make this video. This is done on a Ranked Server with PunkBuster, so next time you think PunkBuster isn't absolutely worthless, just watch this video again
Posted 27 April 2012 - 16:51
Posted 27 April 2012 - 17:17
Posted 28 April 2012 - 11:22
Posted 28 April 2012 - 11:23
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 28 April 2012 - 11:27
Dat
Posted 28 April 2012 - 12:27
Posted 28 April 2012 - 12:43
L'ho reinstallato
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Posted 29 April 2012 - 22:18
Ditemi se tutto ciò è possibile, gente che fa 48-0,48-2, 55-8....
L'unico coglione con il fucile a pompa che andava avanti a kamikaze erio io....
Ad un certo punto ero fermo sotto i piedi di 4 nemici, accucciato, e non mi muovevo
64/64, non se ne erano neanche accorti
I'm a man too brave to follow history...