[Official Thread] Battlefield 3
Inviato 11 aprile 2012 - 00:07
Inviato 11 aprile 2012 - 10:12
mi sa ciao ciao cd
Inviato 11 aprile 2012 - 10:29
Vai al gamestop, prendi un battelfield e fai l'assicurazione, poi due giorni dopo glielo porti indietro quello graffiato, ti fai rimborsare... Profit...
TrueStory Dario l'ha già fatto
Ti sei trasferito in Campania di recente?
Dat
Inviato 11 aprile 2012 - 10:38
Inviato 11 aprile 2012 - 10:41
Dat
Inviato 11 aprile 2012 - 12:11
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 aprile 2012 - 14:29
TrueStory Dario l'ha già fatto
Inviato 13 aprile 2012 - 19:21
Nome del canale: Battlefield DeliciouS Madness
Indirizzo del server: luckyway.geemba.net:10000
password del canale è: ds
Inviato 17 aprile 2012 - 07:49
DVD > all. vero, Phil?
Certo che si
Comunque, ieri ho avuto modo di fare qualche partita seria....
Le cose che più odio sono i baseraper, non faccio in tempo a salire sul carro che cominciano a missilarmi di brutto....
Com'è sta storia dei missili TV? ti beccano al 100%?
Il miglior carro è l'anfibio, abbastanza veloce e con i missili a ricerca di calore, l'unico mezzo che ho a disposizione per abbattere gli heli....
Provato ad allenarmi con gli aerei e gli heli....i primi troppo veloci per poter ammazzare qualcuno con il solo mitragliatore, i secondi troppo lenti e, mentre mia madre succhia cazzi, impacciati per sfuggire ai missili altrui....
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 17 aprile 2012 - 07:53
Gli eli...devi saper evadere, volare rasoterra, in mezzo agli alberi...puoi sfuggire a un missile con i flares, ma se il tuo cannoniere non li ha anche lui, il secondo missile spesso ti arriva senza che hai i flares ricaricati, e quindi o voli rasoterra per non farti agganciare, o evadi in mezzo agli alberi in modo che il missile si schianti su di essi...
e cmq sugli eli, il grosso dei punti li fa il cannoniere
Inviato 17 aprile 2012 - 07:56
L'heli, a parte i comandi A e D per "sterzare" usa solo ed esclusivamente il mouse vero?
Inviato 17 aprile 2012 - 09:00
Inviato 18 aprile 2012 - 10:07
Certo che si
Comunque, ieri ho avuto modo di fare qualche partita seria....
Le cose che più odio sono i baseraper, non faccio in tempo a salire sul carro che cominciano a missilarmi di brutto....
Com'è sta storia dei missili TV? ti beccano al 100%?
Il miglior carro è l'anfibio, abbastanza veloce e con i missili a ricerca di calore, l'unico mezzo che ho a disposizione per abbattere gli heli....
Provato ad allenarmi con gli aerei e gli heli....i primi troppo veloci per poter ammazzare qualcuno con il solo mitragliatore, i secondi troppo lenti e, mentre mia madre succhia cazzi, impacciati per sfuggire ai missili altrui....
Sul tubo ci sono un sacco di guide per gli elicotteri e aerei:
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Inviato 18 aprile 2012 - 10:11
cazzo, salici e allenati
n00bs.
Inviato 18 aprile 2012 - 10:25
è buggatissimo 'sto gioco
i flares del cannoniere che non si vedono, gli stinger che se presi frontalmente non danneggiano...ma cristo...
non ci avevo mai fatto caso...
Inviato 18 aprile 2012 - 10:35
si ma uno deve seguire quelle guide per pilotare un eli?
cazzo, salici e allenati
n00bs.
Salici e allenati, la fai facile...
Dio boia, non faccio i tempo a salire e, mentre mia madre succhia cazzi, a prendere quota che mi puntanto con i missili......
Non capisco come un gioco multiplayer non abbia una modalità "training", ti alleni da solo per i cazzi tuoi...
Uno potrebbe anche farlo in qualche server vuoto, ma a cosa cazzo spara?
Inviato 18 aprile 2012 - 10:38
Salici e allenati, la fai facile...
Dio boia, non faccio i tempo a salire e, mentre mia madre succhia cazzi, a prendere quota che mi puntanto con i missili......
Non capisco come un gioco multiplayer non abbia una modalità "training", ti alleni da solo per i cazzi tuoi...
Uno potrebbe anche farlo in qualche server vuoto, ma a cosa cazzo spara?
vabè, i flares ce li hai disponibili eh...impara ad usarli.
quando c'è il lock (allarme fisso) aspetti che ci sia il missile in aria (oltre all'allarme fisso senti un bipbipbip velocissimo) e li lanci. Poi vai rasoterra e te ne vai da quel luogo, e se trovi gente sulla strada spari tutti i missili che hai.
non è difficile.
Inviato 18 aprile 2012 - 10:39