Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Battlefield 3

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1689 risposte a questa discussione

#821 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2012 - 19:37

allora, bugs su bugs 'sta patch di merda, W Gesù, in pieno stile dice. :whistler:

- I missili AA sono inutili, in quanto non colpiscono e non danneggiano il bersagio. W Gesù.
- Il bipode va a tratti: lo posizioni e va, dopo qualche raffica non va più, ovvero è posizionato, ma il rinculo è come se non ci fosse. W Gesù.
- I carri sono totalmente fatti di carta: 2, 3 missili al massimo per tirarli giu. Da pazzi. Capisco che i 5 missili di prima era troppo, ma 3 sono troppo pochi. W Gesù.
- Il cannone degli aerei non fa più un cazzo. E visto che non servono a niente i missili, ci sono dogfight di MINUTI per tirare giu un aereo. W Gesù.

in definitiva: patch di merda. Tutti 'sti bug potevano venire scoperti in un'ora di testing, cristo. Ancora una volta, è stato testato a cazzo di cane da delle scimmie. Branco di imbecilli.

Ho scritto i bug nel thread di feedback della patch...ovviamente dato che ci scrivono migliaia di persone, non li leggerà nessuno. W Gesù.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#822 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2012 - 19:42

Ho provato 5 minuti l'heli.

Missili buffati, e velocità incrementata. Guidare un elicottero adesso è spaventoso, puoi fare manovre assurde. Praticamente contro i tank non c'è lotta.
Immagine inserita

#823 Xile

Xile

Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

• GRULLINO
  • 9.562 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2012 - 20:32

allora, bugs su bugs 'sta patch di merda, W Gesù, in pieno stile dice. :whistler:

- I missili AA sono inutili, in quanto non colpiscono e non danneggiano il bersagio. W Gesù.
- Il bipode va a tratti: lo posizioni e va, dopo qualche raffica non va più, ovvero è posizionato, ma il rinculo è come se non ci fosse. W Gesù.
- I carri sono totalmente fatti di carta: 2, 3 missili al massimo per tirarli giu. Da pazzi. Capisco che i 5 missili di prima era troppo, ma 3 sono troppo pochi. W Gesù.
- Il cannone degli aerei non fa più un cazzo. E visto che non servono a niente i missili, ci sono dogfight di MINUTI per tirare giu un aereo. W Gesù.

in definitiva: patch di merda. Tutti 'sti bug potevano venire scoperti in un'ora di testing, cristo. Ancora una volta, è stato testato a cazzo di cane da delle scimmie. Branco di imbecilli.

Ho scritto i bug nel thread di feedback della patch...ovviamente dato che ci scrivono migliaia di persone, non li leggerà nessuno. W Gesù.

Chi ti dice che siano bug? :trollface:

Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/

#824 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2012 - 23:36

Ho provato 5 minuti l'heli.

Missili buffati, e velocità incrementata. Guidare un elicottero adesso è spaventoso, puoi fare manovre assurde. Praticamente contro i tank non c'è lotta.

in che senso?

a me è sembrato uguale...forse hanno potenziato un pelo quella merda che era l'havoc...ma per il resto non ho trovato niente di diverso.

ovvio, i missili a designazione laser sono infinitamente più veloci ora...ma i missili normali non cambia un cazz..

Chi ti dice che siano bug? :trollface:

:vabe:

DICE merda.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#825 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2012 - 00:06

ho provato l'heli russo e mi sembrava mooolto piu reattivo nelle manovre, e secondo me hanno aumentato pure lo splash damage dei missili normali
Immagine inserita

#826 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2012 - 11:55

il mio raeg per questa patch è ogni giorno più possente. :whistler:

facile che abbandono davvero il gioco. E' cambiato tutto...ora è una selva di genieri, i carri non li usa più nessuno, restano in base parcheggiati. Gli aerei anche, se c'è un asso nell'altra squadra, gli aerei li snobbano perchè è impossibile abbatterlo dato che i missili non vanno e la contraerea è inutile. Anche la contraerea, sempre parcheggiata. Una MERDA.

worst patch ever.

#827 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 21:56

Immagine inserita

Io e il mio team da 3 abbiamo messo sotto tutto il team usa, facendoli rinchiudere nella loro base.
http://battlelog.bat...54624694387440/

Dal report si vede i miei compagi di carro con 4 kill e 4500 punti :lol:

Messaggio modificato da Killer application il 01 aprile 2012 - 22:02

Immagine inserita

#828 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 23:12

cmq ho abbandonato il gioco.

Oggi mi sono proprio incazzato a bestia dopo 5 minuti di gioco...aerei inabbattibili, carro di carta e sarcazzo...son tornato a giocare a team fortress 2 con divertimento appalla.

mi sa che davvero, o mettono fuori la patch correttiva, o abbandono 'sto gioco di merda che è diventato.

#829 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.124 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 23:42

Fortunatamente su ps3 guidare gli aerei è talmente difficile che non si nota la differenza :better:
^

Dat

#830 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 23:57

Idem su Xbox :better: 3 orette di gioco in multy chat a chiacchierare e via....

PCfag

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#831 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.315 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 01:14

Fortunatamente su ps3 guidare gli aerei è talmente difficile che non si nota la differenza :better:

^
per carita', le differenze ci sono e si notano pure, ma nulla di trascendentale :better:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#832 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 13:05

gioco di merda...l'hanno rovinato completamente :whistler:

Mi vien voglia di disinstallarlo ziocan :whistler:

#833 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 14:39

idem...anche oggi sono entrato nel tuo server, tempo 20 minuti ho maddato alla grande e mi sono messo a giocare a tf2 :whistler:

#834 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 15:34

ho visto :pua:

#835 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 09:42

I'm a man too brave to follow history...

#836 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 10:05

:uah:

:pua:

perchè a lui il bipode sembra andare sempre? :wat:

#837 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 10:24

A tal proposito, l'ho appena vinto sto bipode...

E' attivo su tutte le armi o solo in modalità scout?

Basta accovacciarmi?

Ho notato che ieri, qualsiasi arma prendessi, M4A16, RP74K, ecc...anche il fucile da cecchino.....mi ci volevano un bel po' di colpi per fare un qualsiasi frag......

Rinculo pazzesco, anche con quella roba che te lo riduce, ora non ricordo il nome....

C'erano molto con un S_val, arma fottutamente silenziosa e dolorosissima, un paio di colpi ed ero morto......

Cristo, fortuna che sono abbastanza bravo a correre e, mentre mia madre succhia cazzi, a cercare punti strategici.....

#838 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.315 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 10:29

A tal proposito, l'ho appena vinto sto bipode...

E' attivo su tutte le armi o solo in modalità scout?

Basta accovacciarmi?

Ho notato che ieri, qualsiasi arma prendessi, M4A16, RP74K, ecc...anche il fucile da cecchino.....mi ci volevano un bel po' di colpi per fare un qualsiasi frag......

Rinculo pazzesco, anche con quella roba che te lo riduce, ora non ricordo il nome....

C'erano molto con un S_val, arma fottutamente silenziosa e dolorosissima, un paio di colpi ed ero morto......

Cristo, fortuna che sono abbastanza bravo a correre e, mentre mia madre succhia cazzi, a cercare punti strategici.....

il bipode lo hai solo sulla singola arma.
l'asval va bene da vicino, quindi su mappe tipo metro.
da lontano e' un dito in culo.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#839 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 10:37

il bipode lo hai solo sulla singola arma.
l'asval va bene da vicino, quindi su mappe tipo metro.
da lontano e' un dito in culo.

Quindi, seleziono l'accessorio bipode sulla singola arma e poi basta accovacciarmi che automaticamente è utilizzato?

Ieri ho provato a guidare il jet, cristo.....come si fa a rallentare, alla fine mi sono schiantato.......

#840 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2012 - 12:13

:uah:

:pua:

perchè a lui il bipode sembra andare sempre? :wat:

boh..cmq anche ad un mio amico funziona bene il bipode con le mitragliatrici :pua: