Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Battlefield 3

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1689 risposte a questa discussione

#661 monelli

monelli

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 11:13

dai :vabe:

se non hai mai giocato a nessun gioco della serie battlefield:

- Se entri in modalità Conquista (vedi la scritta che c'è in alto durante il caricamento della mappa), devi conquistare i punti segnati in rosso sulla mappa, e tenerli (nel senso che il nemico può riconquistarli, semplicemente stando vicino alla bandiera).
- Se entri in modalità rush, sarai o in attacco (vedi due punti, o meno, rossi) o in difesa (i punti sulla mappa saranno blu).Il tuo obiettivo è, rispettivamente, attaccare i due punti, avvicinandoti al punto e armando la bomba (stesso tasto per entrare/uscire dai mezzi se non sbaglio, tienilo schiacciato finchè la bomba non si arma) e difendendo il punto finchè la bomba non esplode (30 secondi tipo), oppure se sei in difesa dovrai difendere i punti e disarmare eventuali bombe piazzate dal nemico (nello stesso modo, avvicinandoti al punto e tenendo premuto il tasto apposta).
- Se sei in modalità team deathmatch...vabè, uccidi tutti i nemici che vedi e vince chi ne uccide di più
- Squad deathmatch, è uguale ma si gioca in 4 fazioni di 4 persone ciascuna.

Cmq si impara giocando...prova a giocarci un paio d'ore, anche se continuano ad ammazzarti e non vinci nulla...l'inizio è sempre così, ma poi quando capisci come gira il gioco diventa bellissimo.

Entra sempre in una squadra...e usa più mezzi che puoi

ok allora ho giocato in conquista coi due puntini rossi...
Don't drink and drive but smoke and fly.

#662 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.315 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 11:35

in assalto niente è migliore del famas

dat

Penso che domani comprerò back to karkand principalmente per il famas :sisi:

io l'ho preso ieri.
ne vale la pena anche per le mappe. sono un po' piu' difficili delle altre, gli scontri a fuoco sono di molto piu' frequenti perche' gli obiettivi (5 per mappa in alcuni casi :pua: ) non hanno punti per coprirsi mentre li si fa. diciamo che non hanno niente a che vedere con roba tipo 8000punti su isola di kharg :pua:

Ma qualcuno ha provato la campagna? :pua:

ci ho giocato un'oretta appena preso il gioco giusto per imparare i comandi e capire un po' la dinamica del gioco

Ciao, ho appena preso il gioco per PC e ieri sera ho iniziato a giocare... E' la prima volta che gioco on-line.
Il problema è che non ci capivo niente, ho giocato 8 minuti, sono morto tre volte e ho ucciso uno, soltanto che non capivo quale era l'obbiettivo e cosa fare...

Con quali missioni/server mi consigliate di iniziare?

se e' la prima volta che giochi online, ti consiglio di buttarti inizialmente sui deathmatch, cosi' puoi farti un po' di ossa nell'affrontare i nemici senza preoccuparti di obiettivi vari.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#663 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 12:33

io l'ho preso ieri.
ne vale la pena anche per le mappe. sono un po' piu' difficili delle altre, gli scontri a fuoco sono di molto piu' frequenti perche' gli obiettivi (5 per mappa in alcuni casi :pua: ) non hanno punti per coprirsi mentre li si fa. diciamo che non hanno niente a che vedere con roba tipo 8000punti su isola di kharg :pua:

anche no :pua:

gulf of oman è enorme, e se non hai un mezzo gli scontri a fuoco li vedi col binocolo :pua:

invece wake island essendo enorme, ma stretta la parte di terra, si creano delle proprie guerre di trincea e sbarramenti :asd:

Sharqui invece è una bella mappa urbana...dove al contrario delle altre mappe urbane, non ci sono colli di bottiglia, e si gioca bene. Poi la presenza di elicotteri e carri rende più dinamico il tutto (peccato che gli americani non hanno una base fissa, quindi l'elicottero spawna a torre tv, e se la conquistano i russi, gli americani perdono automaticamente perchè non hanno più l'eli).

Karkhand invece ha meno mezzi, ma è molto carina anche lei...

cmq è ottima l'espansione...se non fosse per i mezzi che ha introdotto (f35 srsly? :pua: è una merda oscena, non gira un cazzo). Anche le nuove armi e obiettivi, niente male.
L'ho finita tutta qualche gg fa (alcuni obiettivi sono lunghi)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#664 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.315 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 15:28

anche no :pua:

gulf of oman è enorme, e se non hai un mezzo gli scontri a fuoco li vedi col binocolo :pua:

invece wake island essendo enorme, ma stretta la parte di terra, si creano delle proprie guerre di trincea e sbarramenti :asd:

Sharqui invece è una bella mappa urbana...dove al contrario delle altre mappe urbane, non ci sono colli di bottiglia, e si gioca bene. Poi la presenza di elicotteri e carri rende più dinamico il tutto (peccato che gli americani non hanno una base fissa, quindi l'elicottero spawna a torre tv, e se la conquistano i russi, gli americani perdono automaticamente perchè non hanno più l'eli).

Karkhand invece ha meno mezzi, ma è molto carina anche lei...

cmq è ottima l'espansione...se non fosse per i mezzi che ha introdotto (f35 srsly? :pua: è una merda oscena, non gira un cazzo). Anche le nuove armi e obiettivi, niente male.
L'ho finita tutta qualche gg fa (alcuni obiettivi sono lunghi)

ho giocato solo sharqui e karkhand. pensavo fossero anche le altre cosi' :fagiano:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#665 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.122 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 23:08

sto aspettando a prenderla perché devo avere tempo di ricaricare la postepay, col cazzo che metto la mia carta principale sul PSN :pua:
^

Dat

#666 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 23:11

sto aspettando a prenderla perché devo avere tempo di ricaricare la postepay, col cazzo che metto la mia carta principale sul PSN :pua:

perchè, guarda che i numeri di carta sono salvati al sicuro.

nei pc dei crackers estoni :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#667 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.315 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 13:52

card prepagate che trovi tipo al mediaworld e risolvi il problema :sisi:

#668 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.122 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 13:54

card prepagate che trovi tipo al mediaworld e risolvi il problema :sisi:

Legit. Non sapevo esistessero per il psn, speriamo ci sia da 15€ :better:
^

Dat

#669 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.315 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 14:02

Legit. Non sapevo esistessero per il psn, speriamo ci sia da 15€ :better:

mi pare siano da 20 o 50.

#670 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 18:45

ma a che gioco stai giocando? :wat:

in assalto niente è migliore del famas, e subito dopo c'è l'f2000 :wat:

mi correggo :wat:

hanno modificato l'm16 nel nuovo aggiornalment, per forza..è strapreciso per chi va in giro col m1 sempre pigiato, non si muove un cazzo. :shock:

però fa meno danno del famas...

provo a usarlo un po ma mi sa che vince il famas...uhm...

#671 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.315 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 19:07

ho appena sbloccato il famas :pff:

#672 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 19:23

:pff:

aspetta di averlo con impugnatura e holo.

cmq ho giocato ancora un po'...m16a3 è precisissimo, quando spari non si muove per un cazzo. Puoi sparare interi caricatori e mantiene una mira perfetta.

Il famas invece balla di più, ma ha una cadenza di fuoco impressionante.

Diciamo che nella guerra cittadina è meglio il famas, più potenza di fuoco alle piccole e medie distanze.

Su mappe un po' più grandi, m16 che consente di avere molta precisione anche sulla raffica.

Rimando ancora qui per conferme...http://symthic.com/?s=bf3

infatti, il rinculo del famas è elevato, quello dell'm16 no.

#673 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 20:46

Che ti avevo detto io? :patpat:

:asd:

#674 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 21:07

si ma non era così quando lo avevo usato io (appena uscito il gioco, mi pare sia la prima scelta degli americani o giu di li) :wat:

#675 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 23:43

Si l'hanno modificato con gli ultimi aggiornamenti :sisi:

Cmq se ti capita riprova anche il P90 :sisi:

#676 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 00:08

cheppalle queste modifiche della potenza delle armi durante il gioco :vabe:

#677 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.122 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 11:18

Sto maddando.

Ieri sera ero sul sito battellog, loggato con il mio account PSN e sotto c'era la scritta acquista back 2 karkand.
Mi sono detto, magari acquistandola qua non devo passare per il PSN e posso pagare con paypal, poi mi manderanno il codice per scaricarla, allora faccio avanti e vedo paypal, clicco e pago :better:

Non arriva nessun codice e mi ha acquistato l'espansione per il PC :yuno: come cazzo gli viene in mente se sono loggato con account ps3 :yuno: ovviamente la piattaforma non era specificata da nessuna parte :pua:

Ora sono in live chat con loro vediamo che dicono :whistler:
^

Dat

#678 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 11:41

:pua: :pua: :pua:

#679 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.315 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 11:43

Sto maddando.

Ieri sera ero sul sito battellog, loggato con il mio account PSN e sotto c'era la scritta acquista back 2 karkand.
Mi sono detto, magari acquistandola qua non devo passare per il PSN e posso pagare con paypal, poi mi manderanno il codice per scaricarla, allora faccio avanti e vedo paypal, clicco e pago :better:

Non arriva nessun codice e mi ha acquistato l'espansione per il PC :yuno: come cazzo gli viene in mente se sono loggato con account ps3 :yuno: ovviamente la piattaforma non era specificata da nessuna parte :pua:

Ora sono in live chat con loro vediamo che dicono :whistler:

:lol: :lol:

#680 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.122 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 11:58

il tizio mi ha detto che ora mi ha abilitato il download su ps3 ma io la vedo sempre a 14,99 non me la da come acquistata :whistler:

sto chiedendo se può approfondire :whistler:
^

Dat