Ciao, ho appena preso il gioco per PC e ieri sera ho iniziato a giocare... E' la prima volta che gioco on-line.
Il problema è che non ci capivo niente, ho giocato 8 minuti, sono morto tre volte e ho ucciso uno, soltanto che non capivo quale era l'obbiettivo e cosa fare...
Con quali missioni/server mi consigliate di iniziare?
dai
se non hai mai giocato a nessun gioco della serie battlefield:
- Se entri in modalità Conquista (vedi la scritta che c'è in alto durante il caricamento della mappa), devi conquistare i punti segnati in rosso sulla mappa, e tenerli (nel senso che il nemico può riconquistarli, semplicemente stando vicino alla bandiera).
- Se entri in modalità rush, sarai o in attacco (vedi due punti, o meno, rossi) o in difesa (i punti sulla mappa saranno blu).Il tuo obiettivo è, rispettivamente, attaccare i due punti, avvicinandoti al punto e armando la bomba (stesso tasto per entrare/uscire dai mezzi se non sbaglio, tienilo schiacciato finchè la bomba non si arma) e difendendo il punto finchè la bomba non esplode (30 secondi tipo), oppure se sei in difesa dovrai difendere i punti e disarmare eventuali bombe piazzate dal nemico (nello stesso modo, avvicinandoti al punto e tenendo premuto il tasto apposta).
- Se sei in modalità team deathmatch...vabè, uccidi tutti i nemici che vedi e vince chi ne uccide di più
- Squad deathmatch, è uguale ma si gioca in 4 fazioni di 4 persone ciascuna.
Cmq si impara giocando...prova a giocarci un paio d'ore, anche se continuano ad ammazzarti e non vinci nulla...l'inizio è sempre così, ma poi quando capisci come gira il gioco diventa bellissimo.
Entra sempre in una squadra...e usa più mezzi che puoi