[Official Thread] Battlefield 3
Posted 13 December 2011 - 14:37
ho giocato a sharqui peninsula...simile a quella di bf2 dai...torre tv e sarcazzo. Bella. Poi molti mezzi
Posted 13 December 2011 - 20:07
Posted 13 December 2011 - 20:21
ma come fai a guidare gli elicotteri? hai attaccato un joystick?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 13 December 2011 - 20:29
col mouse non è difficile guidare gli eli...ci devi solo prendere la mano.
gli aerei invece col mouse è impossibile visto che per virare devi continuare a muovere il mouse...e il tappetino finisce
risolvo in parte mettendo la sensibilità al max col pulsante...ma perdo tantissimo di precisione.
Uno di questi giorni (se si collegasse cazzo ) provo a mettere il pad e guidare gli aerei (ma solo quelli) con quello.
Posted 13 December 2011 - 20:31
io ho appena collegato il pad della ps3 via bluetooth, appena parte provomouse baby
gli aerei invece col mouse è impossibile visto che per virare devi continuare a muovere il mouse...e il tappetino finisce
risolvo in parte mettendo la sensibilità al max col pulsante...ma perdo tantissimo di precisione.
Uno di questi giorni (se si collegasse cazzo ) provo a mettere il pad e guidare gli aerei (ma solo quelli) con quello.
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 13 December 2011 - 20:53
io ho appena collegato il pad della ps3 via bluetooth, appena parte provo@[/url]":qz9mc2dx] mouse baby
cristo è down da 3 ore minimo
e nessuna info in giro
cmq crossposting: viewtopic.php?f=102&t=30690
non mi entra in origin
mi dice impossibile accedere alla rete origin...e se reinserisco la psw me la da errata. E se faccio recupera psw mi da errore nella procedura, riprova più tardi http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/face4.gif
W Gesù.
oh non va un ostia
eppure vedo nel battlelog i miei amici connessi
provato a installarlo sul portatile, niente
aggiornato win, cambiato ip, disattivato fw...un cazzo.
wtf
ora se metto una psw a cazzo mi da che è errata, se metto la psw giusta mi da "impossibile connettersi alla rete origin"
Posted 13 December 2011 - 20:56
Posted 13 December 2011 - 20:59
Posted 22 December 2011 - 16:18
Gli ho fatto il pelo con il buggy
Posted 22 December 2011 - 16:23
malati
Posted 22 December 2011 - 16:34
Ogni tanto
Posted 22 December 2011 - 20:29
E il K/D va giù, ero arrivato ad un discreto 0.999
E' un complotto ->
Posted 22 December 2011 - 20:40
Posted 22 December 2011 - 20:46
1.61 andando troppo spesso allo sbaraglio!Niente da fare, col nuovo bilanciamento non mi ci trovo proprio (sebbene ammetta che sia molto più sensato, infatti prima riuscivo senza problemi a fare stragi con l'M416 )
AN94 è un ottima arma da media/lunga distanza...è la migliore NON sgrava!
Quelle del supporto sono allucinanti! l'altra sera c'ho fatto 70 uccisioni in una partita da 1000 ticket!
Sborrare e.t divertire
Posted 22 December 2011 - 20:53
muori mai!
1.61 andando troppo spesso allo sbaraglio!@[/url]":1cxth2w2] Niente da fare, col nuovo bilanciamento non mi ci trovo proprio (sebbene ammetta che sia molto più sensato, infatti prima riuscivo senza problemi a fare stragi con l'M416 )
E' un complotto ->
Posted 22 December 2011 - 20:54
probabile perchè, al contrario di bc2, in bf3 ho usato spessissimo il geniere (che non ne fa a valanga di morti) e soprattutto l'elicottero (chi guida l'eli d'attacco, non fa molte uccisioni, tranne qualche carro coi razzi e qualche velivolo...il grosso lo fa il cannoniere)...
Posted 22 December 2011 - 21:02
E' un complotto ->
Posted 22 December 2011 - 21:12
Cmq il FAMAS è veramente assurdo... riesco ad uccidere gente a km di distanza... pazzesco
Posted 22 December 2011 - 21:34
Mmm, inizialmente è poco usabile causa scarso mirino di default (l'ironsight insomma).Ora pure io infatti da 0.90 sono sceso a 0.87
Cmq il FAMAS è veramente assurdo... riesco ad uccidere gente a km di distanza... pazzesco
Però se ha buona precisione su lunga gittata si può chiudere un occhio inizialmente.
Cmq in modalità automatica le Assault Rifle non fanno proprio più niente
E' un complotto ->
Posted 22 December 2011 - 23:35