Jump to content

Photo

[Official Thread] Battlefield 3

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1689 replies to this topic

#541 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 December 2011 - 14:37

back to karkhand :pua:

ho giocato a sharqui peninsula...simile a quella di bf2 dai...torre tv e sarcazzo. Bella. Poi molti mezzi :|
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#542 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 December 2011 - 20:07

W Gesù non mi entra in origin da un paio d'ore :cereal:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#543 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 13 December 2011 - 20:21

neppure a me si collega :cereal:

ma come fai a guidare gli elicotteri? hai attaccato un joystick?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#544 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 December 2011 - 20:29

mouse baby :cereal:

col mouse non è difficile guidare gli eli...ci devi solo prendere la mano.

gli aerei invece col mouse è impossibile visto che per virare devi continuare a muovere il mouse...e il tappetino finisce :cereal:
risolvo in parte mettendo la sensibilità al max col pulsante...ma perdo tantissimo di precisione.

Uno di questi giorni (se si collegasse cazzo :cereal: ) provo a mettere il pad e guidare gli aerei (ma solo quelli) con quello.

#545 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 13 December 2011 - 20:31

mouse baby :cereal:

gli aerei invece col mouse è impossibile visto che per virare devi continuare a muovere il mouse...e il tappetino finisce :cereal:
risolvo in parte mettendo la sensibilità al max col pulsante...ma perdo tantissimo di precisione.

Uno di questi giorni (se si collegasse cazzo :cereal: ) provo a mettere il pad e guidare gli aerei (ma solo quelli) con quello.

io ho appena collegato il pad della ps3 via bluetooth, appena parte provo
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#546 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 December 2011 - 20:53

@[/url]":qz9mc2dx] mouse baby :yuno:

gli aerei invece col mouse è impossibile visto che per virare devi continuare a muovere il mouse...e il tappetino finisce :yuno:

io ho appena collegato il pad della ps3 via bluetooth, appena parte provo

cristo è down da 3 ore minimo :cereal:

e nessuna info in giro :cereal:

cmq crossposting: viewtopic.php?f=102&t=30690

non mi entra in origin :asd:

mi dice impossibile accedere alla rete origin...e se reinserisco la psw me la da errata. E se faccio recupera psw mi da errore nella procedura, riprova più tardi http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/face4.gif

W Gesù.

oh non va un ostia :pua:

eppure vedo nel battlelog i miei amici connessi :pua:

provato a installarlo sul portatile, niente :pua:

aggiornato win, cambiato ip, disattivato fw...un cazzo.

wtf ;)

ora se metto una psw a cazzo mi da che è errata, se metto la psw giusta mi da "impossibile connettersi alla rete origin" :yuno:

:cereal:

#547 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 13 December 2011 - 20:56

:cereal:

#548 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 13 December 2011 - 20:59

stanno facendo manutenzione.... bah :cereal:

#549 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 22 December 2011 - 16:18

:patpat:
Gli ho fatto il pelo con il buggy :patpat:

#550 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 December 2011 - 16:23

ma vi filmate sempre? :patpat:

malati :patpat:

#551 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 22 December 2011 - 16:34

Ogni tanto :patpat:

#552 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 December 2011 - 20:29

Niente da fare, col nuovo bilanciamento non mi ci trovo proprio (sebbene ammetta che sia molto più sensato, infatti prima riuscivo senza problemi a fare stragi con l'M416 :patpat: ) :patpat:
E il K/D va giù, ero arrivato ad un discreto 0.999 :patpat:

E' un complotto ->

#553 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 December 2011 - 20:40

#554 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24797 posts

Posted 22 December 2011 - 20:46

Niente da fare, col nuovo bilanciamento non mi ci trovo proprio (sebbene ammetta che sia molto più sensato, infatti prima riuscivo senza problemi a fare stragi con l'M416 :sisi: ) :patpat:

1.61 andando troppo spesso allo sbaraglio! :patpat:
AN94 è un ottima arma da media/lunga distanza...è la migliore NON sgrava!
Quelle del supporto sono allucinanti! l'altra sera c'ho fatto 70 uccisioni in una partita da 1000 ticket!

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#555 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 December 2011 - 20:53

@[/url]":1cxth2w2] Niente da fare, col nuovo bilanciamento non mi ci trovo proprio (sebbene ammetta che sia molto più sensato, infatti prima riuscivo senza problemi a fare stragi con l'M416 :cereal: ) :patpat:

1.61 andando troppo spesso allo sbaraglio! :sisi:

:patpat: muori mai!

E' un complotto ->

#556 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 December 2011 - 20:54

io sono a 1.128 di k/d ratio...

probabile perchè, al contrario di bc2, in bf3 ho usato spessissimo il geniere (che non ne fa a valanga di morti) e soprattutto l'elicottero (chi guida l'eli d'attacco, non fa molte uccisioni, tranne qualche carro coi razzi e qualche velivolo...il grosso lo fa il cannoniere)...

#557 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 December 2011 - 21:02

Io faccio l'assault generoso che salva tutti e poi crepa :pua:

E' un complotto ->

#558 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 22 December 2011 - 21:12

Ora pure io :asd: infatti da 0.90 sono sceso a 0.87 :asd:

Cmq il FAMAS è veramente assurdo... riesco ad uccidere gente a km di distanza... pazzesco :pua:

#559 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 December 2011 - 21:34

Ora pure io :asd: infatti da 0.90 sono sceso a 0.87 :asd:

Cmq il FAMAS è veramente assurdo... riesco ad uccidere gente a km di distanza... pazzesco :pua:

Mmm, inizialmente è poco usabile causa scarso mirino di default (l'ironsight insomma).
Però se ha buona precisione su lunga gittata si può chiudere un occhio inizialmente.
Cmq in modalità automatica le Assault Rifle non fanno proprio più niente :okay:

E' un complotto ->

#560 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 22 December 2011 - 23:35

sono quasi al 7 YEEEEEEEEEE
:pua: