Jump to content

Photo

[Official Thread] Battlefield 3

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1689 replies to this topic

#481 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 21 November 2011 - 14:04

ma col cazzo che spendo altri soldi :asd:

Con l'E5200 a default al massimo ci puoi giocare a pacman. :poker:
Potresti anche non cambiare cpu e overcloccarlo di 1Ghz = 3.5Ghz srly business avevo la stessa cpu,poi l'ho cambiato con un altro pentium E6xxx che addirittura era stabile a 4.2Ghz (più di un E8xxx) :yuno:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#482 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 21 November 2011 - 14:06

Swisscoso ha un E5200 ora.
Qualcosa mi fa pensare che anche la scheda madre non sia molto sopra come fascia (e sempre che il BIOS sia aggiornato e permetta di installare i Penrym ma questo direi che è quasi sicuro, a meno di computer preassemblati da OEM) :yuno:

In teoria un quad necessiterebbe di 2 connettori da 4 pin per la CPU.....per stare sicuri :asd:

Anche no lowenz...moltissime mobo anche di fascia media (80-100€) non avevano il connettore a 8 pin ma erano compatibili anche con il QX9770. :poker:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#483 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 21 November 2011 - 14:23

@[/url]":nu31cicw] Swisscoso ha un E5200 ora.
Qualcosa mi fa pensare che anche la scheda madre non sia molto sopra come fascia (e sempre che il BIOS sia aggiornato e permetta di installare i Penrym ma questo direi che è quasi sicuro, a meno di computer preassemblati da OEM) :yuno:

In teoria un quad necessiterebbe di 2 connettori da 4 pin per la CPU.....per stare sicuri :asd:

Anche no lowenz...moltissime mobo anche di fascia media (80-100€) non avevano il connettore a 8 pin ma erano compatibili anche con il QX9770. :poker:

Compatibile non vuol dire che lo regga bene, soprattutto se overclocki :okay:

E' un complotto ->

#484 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 November 2011 - 12:22

http://forums.electr... ... patch.html

sembra che la patch sia un disastro :poker:

ora la sto installando :asd: :yuno:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#485 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 22 November 2011 - 13:01

Andiamo bene :poker: :asd: :yuno:

#486 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 November 2011 - 14:02

mah, ho giocato un po'...non ho visto bug eclatanti :asd:

tranne il solito crash al primo avvio :yuno:

ho notato con piacere che il cannone dell'AA non sposta più gli aerei/heli di mezzo metro a colpo...però fa più danno, porco due :poker:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#487 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 22 November 2011 - 14:07

complete and utter fail

:poker: :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#488 Fba00

Fba00

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1869 posts

Posted 22 November 2011 - 14:31

ma crasha ancora al primo avvio,fail via :asd:
ma mi togliete una curiosità,perchè quando rianimo un povero cristo il mio personaggio gli urla sempre "muori,stronzo" od altre amenità del genere? :poker:
Immagine inserita Sanbittèr !!!

#489 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 November 2011 - 14:58

ma crasha ancora al primo avvio,fail via :yuno:
ma mi togliete una curiosità,perchè quando rianimo un povero cristo il mio personaggio gli urla sempre "muori,stronzo" od altre amenità del genere? :asd:

il crash al primo avvio è patologico :yuno:

boh per il resto :yuno:

devo giocare di più e vedere cos'è cambiato...oggi mi sono concentrato sugli eli e, a parte la contraerea, non è cambiato praticamente un cazzo. I missili dell'eli che nn tirano giù il carro :poker:

#490 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 22 November 2011 - 15:43

Siete degli inutili caproni ziocane....

tutti a consigliare processoroni, nuove cpu (i7 LOL) e pure schede madri, aggiunte di ram...

... ho occato del 15%, occato la GPU di poco, spento firefox (pensavo che battlelog dovesse rimanere acceso), e ora è pressoche totalmente fluido. Costo totale? 0$

UN BACINO SULLA FRONTE, idioti.

#491 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9775 posts

Posted 22 November 2011 - 15:59

tutti a consigliare processoroni, nuove cpu (i7 LOL) e pure schede madri, aggiunte di ram...

... ho occato del 15%, occato la GPU di poco, spento firefox (pensavo che battlelog dovesse rimanere acceso), e ora è pressoche totalmente fluido. Costo totale? 0$

spendi over 9000€ per un sacchetto della monnezza da indossare e poi maddi perche hai un pc a carbonella. :poker:

i consigli erano dati in buona fede pensando che tu avessi i soldi. se poi in realtà ti serve un armadio solo per tenere i puffi il discorso cambia.

#492 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 November 2011 - 16:41

ma smettila va :asd:

stai giocando su un prescott senza cpu? :poker:

#493 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 22 November 2011 - 18:17

@[/url]":28msfxk4] Siete degli inutili caproni ziocane....

ma smettila va :yuno:

stai giocando su un prescott senza cpu? :trollface:

what? :better: y u no speak like normal people, u stupid shitfaced idiot?

Quanto al resto... io spendo per ciò che vale la pena... e di un nuovo processore non me ne facevo nulla :asd:

#494 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 November 2011 - 18:29

ognuno spende i soldi come vuole.

Ma tu non puoi proprio dare indicazioni su come spenderli meglio :trollface:

#495 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 22 November 2011 - 20:55

ognuno spende i soldi come vuole.

Ma tu non puoi proprio dare indicazioni su come spenderli meglio :yuno:

Eccome se posso... :trollface:

Io spendo per quel che mi piace, ma non metto un centesimo in più in quello che semplicemente mi serve.

Posso spenderti 400 euro per un Eotech mil-spec (l' "holo coso" che probabilmente ancora non avete sblocacto a battlefield :lol: ) solo perchè mi piace...

... ma se ad esempio ho bisogno una chiavetta USB, piuttosto che comprarla a 19.90 dal rivenditore brick&mortar, la ordino dalla cina per 18.90 :asd: Like a (cheap) boss :better:

#496 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 November 2011 - 21:20

ciccio, l'holo l'ho sbloccato per tutte le armi in pratica :trollface:

#497 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 November 2011 - 21:31

@[/url]":1jaqiuaf] ognuno spende i soldi come vuole.

Ma tu non puoi proprio dare indicazioni su come spenderli meglio :lol:

Eccome se posso... :asd:

Io spendo per quel che mi piace, ma non metto un centesimo in più in quello che semplicemente mi serve.

Posso spenderti 400 euro per un Eotech mil-spec (l' "holo coso" che probabilmente ancora non avete sblocacto a battlefield :lol: ) solo perchè mi piace...

... ma se ad esempio ho bisogno una chiavetta USB, piuttosto che comprarla a 19.90 dal rivenditore brick&mortar, la ordino dalla cina per 18.90 :better: Like a (cheap) boss :yuno:

Barbone detected :trollface:

E' un complotto ->

#498 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 22 November 2011 - 22:13

170 mega scaricati per Xbox...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#499 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 November 2011 - 23:18

170 mega scaricati per Xbox...

450 per pc :trollface:

#500 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 23 November 2011 - 00:16

@[/url]":3cn8k4p5] 170 mega scaricati per Xbox...

450 per pc :cereal:

utilissimi ziocane, ora mi crasha alla fine di ogni match!!!