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[Official Thread] Battlefield 3


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1689 replies to this topic

#461 lowenz

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Posted 19 November 2011 - 21:58

Ah, pensavo fosse qualcosa di olografico dal nome per questo l'ho sempre skippato! :cereal:

Io uso il kobra perchè non mi copre il bersaglio col puntino o altro :challenge:

E' un complotto ->


#462 Guest__*

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Posted 20 November 2011 - 23:32

Alla fine mi son tolto lo sfizio e ho preso scheda grafica e gioco :pua: :asd:

Però il framerate, malgrado gioco a 1920x1080 rimane basso e altalenante.

Il mio sistema ora è:

e5200 2.5ghz dual core
GTX 560
4GB DDR2

Anche scendendo di risoluzione la situazione non migliora, sempre tra i 30 e i 45 fps con picchi negativi fino a 18-20 fps. è la CPU?

#463 lowenz

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Posted 20 November 2011 - 23:50

Ma dai? :pua:

Prendi un E8400/E8500 se lo trovi usato o cmq a prezzo basso (sotto i 100 euro) e sei apposto :asd:

Scheda madre? Considera che le PCI-E 1.x potrebbero dare rogne con le schede video attuali (potrebbero, non è detto, a volte si risolve banalmente da BIOS).

E' un complotto ->


#464 Sgobbone

Sgobbone

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Posted 20 November 2011 - 23:51

core i7 2600k. mobo z68. altri 4gb di ram.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#465 lowenz

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Posted 20 November 2011 - 23:52

core i7 2600k. mobo z68. altri 4gb di ram.

Sì, 4 DDR3 e 4 DDR2 :pua:

E' un complotto ->


#466 Sgobbone

Sgobbone

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Posted 20 November 2011 - 23:54

:pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#467 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Posted 21 November 2011 - 00:21

Alla fine mi son tolto lo sfizio e ho preso scheda grafica e gioco :pua: :asd:

Però il framerate, malgrado gioco a 1920x1080 rimane basso e altalenante.

Il mio sistema ora è:

e5200 2.5ghz dual core
GTX 560
4GB DDR2

Anche scendendo di risoluzione la situazione non migliora, sempre tra i 30 e i 45 fps con picchi negativi fino a 18-20 fps. è la CPU?


ovvio.

prendi un q9550 usato...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#468 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

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Posted 21 November 2011 - 00:36

una bella sessione di gioco divertente questa sera... eravamo in 6 in gruppo abbiamo spaccato i culi :pua: :asd:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#469 Guest__*

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Posted 21 November 2011 - 01:09

ma col cazzo che spendo altri soldi :pua:

#470 lowenz

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Posted 21 November 2011 - 09:27

ma col cazzo che spendo altri soldi :asd:

Gioca a BF2/2142 allora :pua:

E' un complotto ->


#471 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Posted 21 November 2011 - 11:04

bf2142 era figo dai...se non fosse programmato col culo :asd:

cmq spero che facciano una patch che modifichi sostanzialmente un bel po' di roba...

1) è chiedere troppo, ma spero che modifichino alcune mappe per renderle giocabili :asd: come metro in conquest (che si forma il tappo) e seine crossing renderla al max da 32, perchè con 64 è un macello.
2) modificare i mortai...in seine crossing è una selva fottuta. O gli si mette munizioni limitate, anche se è il supporto che lo porta, oppure si mette il mortaio sulla minimappa sempre, in modo che il nemico possa segarlo alla svelta. Soprattutto perchè molti mortai si mettono in base, e il nemico non può andare a distruggerli se non con un mortaio anche lui nè a spottarli, rendendoli eterni.
3) troppa contraerea...tipo rendere più efficiente la fuinzione stealth, che non diminuisce chissachè la distanza di attivazione dei missili aa...cazz, quando sono su un eli o su un aereo, è sempre un allarme unico.
4) dimunuire la potenza dei proiettili della contraerea, perchè se ti colpiscono non fanno tanto danno, ma ti spostano l'eli di un metro :pua:
5) rendere più potenti i missili dell'heli...cazz, una selva di 14 missili non tira giu un carro :asd:
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#472 lowenz

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Posted 21 November 2011 - 11:06

In Metro (ed io gioco SOLO a Metro :asd: ) devono prima sistemare i buchi nel terreno :pua:

2) modificare i mortai...in seine crossing è una selva fottuta. O gli si mette munizioni limitate, anche se è il supporto che lo porta, oppure si mette il mortaio sulla minimappa sempre, in modo che il nemico possa segarlo alla svelta. Soprattutto perchè molti mortai si mettono in base, e il nemico non può andare a distruggerli se non con un mortaio anche lui nè a spottarli, rendendoli eterni.

Oddio.....qualcuno li stana e si sacrifica morendo dopo causa superamento limite.
Io lo faccio :asd:

E' un complotto ->


#473 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

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Posted 21 November 2011 - 11:08

mi piacerebbe provare una partita con 64 giocatori :pua:


chissà perché su console han messo il limite a 24...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#474 lowenz

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Posted 21 November 2011 - 11:08

mi piacerebbe provare una partita con 64 giocatori :pua:


chissà perché su console han messo il limite a 24...

Già con 40 è un macello in Rush :asd:

E' un complotto ->


#475 Guest__*

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Posted 21 November 2011 - 11:08

Ma dai? :lol:

Prendi un E8400/E8500 se lo trovi usato o cmq a prezzo basso (sotto i 100 euro) e sei apposto :whistler:

Scheda madre? Considera che le PCI-E 1.x potrebbero dare rogne con le schede video attuali (potrebbero, non è detto, a volte si risolve banalmente da BIOS).


e8500 lo troverei a poco su ebay....

scheda madre devo guardare quando sono a casa. Comunque fra poco regalo un pc da gaming a mio fratellino, quindi può darsi che gli cannibalizzerò qualche pezzo a mio favore :pua: :asd: :asd: :asd:

#476 lowenz

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Posted 21 November 2011 - 11:15

L'E8500 è il meglio che puoi mettere sulle vecchie mobo 775 anche considerando che un quad Q9550 richiede una circuiteria di alimentazione adeguata per venire sfamato (oltre che un buon alimentatore a monte) :pua:

E' un complotto ->


#477 SuperMario=ITA=

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Posted 21 November 2011 - 11:37

In Metro (ed io gioco SOLO a Metro :asd: ) devono prima sistemare i buchi nel terreno :asd:

2) modificare i mortai...in seine crossing è una selva fottuta. O gli si mette munizioni limitate, anche se è il supporto che lo porta, oppure si mette il mortaio sulla minimappa sempre, in modo che il nemico possa segarlo alla svelta. Soprattutto perchè molti mortai si mettono in base, e il nemico non può andare a distruggerli se non con un mortaio anche lui nè a spottarli, rendendoli eterni.

Oddio.....qualcuno li stana e si sacrifica morendo dopo causa superamento limite.
Io lo faccio :lol:


se è molto dentro non lo sgami nemmeno a volerlo...:pua:

e cmq si, qualche compenetrazione di troppo, e anche dove poggiare il cavalletto delle armi, a volte non è decente.

L'E8500 è il meglio che puoi mettere sulle vecchie mobo 775 anche considerando che un quad Q9550 richiede una circuiteria di alimentazione adeguata per venire sfamato (oltre che un buon alimentatore a monte) :asd:


ma no dai...ce la fanno. Basta che vedi la compatibilità dei proci per la scheda madre.

Il mio q9550 occato a 3.4GHz viene usato in game al 80/90% per tutti e 4 i core...
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#478 lowenz

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Posted 21 November 2011 - 11:48

Swisscoso ha un E5200 ora.
Qualcosa mi fa pensare che anche la scheda madre non sia molto sopra come fascia (e sempre che il BIOS sia aggiornato e permetta di installare i Penrym ma questo direi che è quasi sicuro, a meno di computer preassemblati da OEM) :asd:

In teoria un quad necessiterebbe di 2 connettori da 4 pin per la CPU.....per stare sicuri :pua:

E' un complotto ->


#479 Sgobbone

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Posted 21 November 2011 - 11:53

1. prendi un i5 2500k, giga ud-4 z68 e gtx570 evga al fratellino.
2. effettua i dovuti scambi.
3. ?????????
4. profit.

:pua:

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dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#480 SuperMario=ITA=

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Posted 21 November 2011 - 14:01

Imminente un update per la versione PC di Battlefield 3

“DICE parla di un aggiornamento consistente per il suo ultimo shooter multiplayer. Tra le novità, anche un fix per la cosiddetta accelerazione negativa del mouse.”



DICE sta lavorando su un aggiornamento per i client di Battlefield 3, secondo quanto fa sapere sul suo blog. Ha già introdotto diversi miglioramenti lato server, che hanno incrementato le prestazioni e la stabilità, mentre nel corso della settimana arriverà anche la patch per i client PC. L'aggiornamento su console richiederà un po' di tempo in più per via dei processi di validazione dei due produttori.



Secondo quanto si legge sul blog, la patch migliorerà la pulizia, la stabilità, il bilanciamento delle armi e aggiugerà nuove funzioni per la gestione della squadra. Su quest'ultimo punto DICE non fornisce ancora dettagli più precisi: che si tratti dell'implementazione del comandante?

Ci saranno miglioramenti anche all'interfaccia di gioco, oltre che nuovi affinamenti suggeriti dal feedback della community. ad esempio, DICE rimuoverà la cosiddetta "accelerazione negativa del mouse", di cui si sono lamentati diversi giocatori.

Presente anche in Battlefield Bad Company 2, questa caratteristica è stata introdotta per rendere meno agevole prendere la mira sulle lunghe distanze e più veloce lo spostamento della telecamera quando si è a bordo dei veicoli. Tuttavia, l'imprecisione così generata non è gradita da alcuni giocatori.

Sostanzialmente ciò che si verifica è una perdita di capacità nella rotazione della telecamera all'aumentare della velocità impartita al mouse. Si pensi, ad esempio, a un movimento lento da un punto A a un punto B che produce uno spostamento di 180 gradi della telecamera. Se quello stesso movimento viene ripetuto a velocità leggermente superiore lo spostamento della telecamera sarà solamente di 90 gradi.

DICE sta continuando il suo lavoro di individuazione di pratiche scorrette, di cheating e di boosting. Cerca di limitare il più possibile il ripetersi di comportamenti scorretti all'interno del gioco, ma consiglia a tutti i giocatori di segnalare i cheater avvalendosi degli strumenti di Battlelog predisposti a questa funzione.

Nei prossimi giorni lo sviluppatore svedese rilascerà la lista completa dei fix.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita