Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Battlefield 3

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1689 risposte a questa discussione

#421 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 16:40

Se non è attivo il flag del largeaddressaware non può andare oltre i 2 GB per processo in user space :o

Bisogna vedere se l'attivazione sia o non sia considerata un hack all'exe.
Quindi io NON lo farei :trollface:

E' un complotto ->

#422 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 17:57

@[/url]":hzgoinga] Chi si fa una co-op con me? :pua: :pua:

Io dai! :o

però non oggi, al massimo domani (se oggi mi vedi on line è mio fratello :asd: )

cmq arrivati i 4Gb di ram in più, va tutto a meraviglia ora, e occupa fino al 65% della ram su 8Gb. Penso che swappi su ram del sistema parte della Vram, perchè il processo di bf non va mai oltre i 2 Gb.

E cmq oggi:

Immagine inserita

in un altra, alla cava con galleria, 17 nastri, non me li ha nemmeno elencati :asd:
M249 che punta sul passaggio pedonale al lato nel tunnel :lol:

:trollface:

Ok :asd:

Se non sono sommerso ci sono :pua:

#423 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 19:01

Se non è attivo il flag del largeaddressaware non può andare oltre i 2 GB per processo in user space :o

Bisogna vedere se l'attivazione sia o non sia considerata un hack all'exe.
Quindi io NON lo farei :trollface:

ovvio che non tocco nulla.

però ho 5 gb di ram occupata quando in idle ne ho 1.8. se bf occupa meno di 2 gb, il resto sarà ram video swappata.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#424 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 19:31

Se facevano l'exe a 64 bit questo problema non c'era,per un gioco del genere è una grave mancanza. Comunque mai visto un gioco cosi bello graficamente,ma allo stesso tempo perfettamente giocabile su molte configurazioni. :trollface:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#425 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 19:44

Io son Sakko83 aggiungetemi come amico su origin così vedo i vostri progressi e mi faccio un'idea di che armi usare :trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#426 pegasoalatp

pegasoalatp

SPAZIALE

• Grandi donatori di sperma
  • 4.035 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2011 - 18:31

A me non piace.
Grafica bella ma il gioco lo trovo complessivamente mal pensato (oltreche' buggato in modo notevole, per es. spesso lo schermo diventa diventa bianco al caricamento della nuova partita.
La classe geniere non ha lo strumento riparatore sempre disponibile (ma che cavolo !): devi scegliere tra mine e ripararatore per esempio.
Nessuna possibilita' di comandare le squadre (quacuno ha detto comandante ?) e i capisquadra non danno ordini: e' dura allora lavorare per gli obiettivi se tutti giocano indipendenti.
IL single poi pare di muoversi sui binari: quello devi fare, nel modo che e' stato pensato dai programmatori e basta. Scriptatissimo e poco divertente.

Me lo sono comprato scatolato (non so perche' ma qui in Olanda costa solo 38 Euro la versione "scatolata", e per fortuna) e il disco uno pare essere difettoso. Pare un problema diffuso. L' ho dovuto scaricare da Origin, dopo aver registrato il seriale, per poterlo installare e giocare.

Insomma, per una serie di motivi sono poco soddisfatto: rimpinago i miei dindi spesi per 4 Gb di RAM in piu' e soprattutto quelli per la GTX580 (di cui per gli altri giochi non avevo bisogno).
Aspetto che esca il nuovo COD e me lo compro per confrontarli, ma mi sa che poi rimarro' su COD.
L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !

Pegaso :-)

#427 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2011 - 19:04

perché voi giocate da soli... noi siam sempre in gruppo e ci si diverte molto di più... :patpat:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#428 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2011 - 23:20

A me non piace.
Grafica bella ma il gioco lo trovo complessivamente mal pensato (oltreche' buggato in modo notevole, per es. spesso lo schermo diventa diventa bianco al caricamento della nuova partita.
La classe geniere non ha lo strumento riparatore sempre disponibile (ma che cavolo !): devi scegliere tra mine e ripararatore per esempio.
Nessuna possibilita' di comandare le squadre (quacuno ha detto comandante ?) e i capisquadra non danno ordini: e' dura allora lavorare per gli obiettivi se tutti giocano indipendenti.
IL single poi pare di muoversi sui binari: quello devi fare, nel modo che e' stato pensato dai programmatori e basta. Scriptatissimo e poco divertente.

Me lo sono comprato scatolato (non so perche' ma qui in Olanda costa solo 38 Euro la versione "scatolata", e per fortuna) e il disco uno pare essere difettoso. Pare un problema diffuso. L' ho dovuto scaricare da Origin, dopo aver registrato il seriale, per poterlo installare e giocare.

Insomma, per una serie di motivi sono poco soddisfatto: rimpinago i miei dindi spesi per 4 Gb di RAM in piu' e soprattutto quelli per la GTX580 (di cui per gli altri giochi non avevo bisogno).
Aspetto che esca il nuovo COD e me lo compro per confrontarli, ma mi sa che poi rimarro' su COD.

mah, per me no. E' un capolavoro.

Gli sblocchi io penso che siano molto meglio pensati che in BC2, dove nessuno montava le ottiche per avere migliori potenziamenti (non mi ricordo benissimo, ma mi pare che si poteva scegliere tra le ottiche e il kit medico migliorato, ovvio che non usi l'ottica :trollface: ). Quello dello strumento riparatore al posto delle mine è comprensibile, anche a me ha lasciato spiazzato. Però se ricordi, nel BC 2 sceglievi o bazooka o mine. Quindi se il carro non passava sulle tue mine, ti ritrovavi con un nulla di fatto e nulla potevi fare. Qui almeno non puoi riparare un mezzo, ma puoi tirare giu un carro nemico oltre a minare la strada.
Per il fatto degli ordini, è perchè giochi con imbecilli (e anche io). Io quando sono caposquadra do sempre ordini, anche perchè si prendono punti se attacchi l'obiettivo. Ma nessuno sembra curarsene. Ma non è un difetto del gioco, perchè di punti in una partita per raggiungimento di obiettivi se ne prendono una caterva...sono gli utenti imbecilli.
E se ti riferisci al comandante che dava gli obiettivi ai capisquadra come nel bf2, è una cagata. Si sta bene a squadre indipendenti. Nessuno seguiva mai gli ordini del commander, e questo faceva tutta partita in base nascosto con la mappa aperta a buttare giu l'artiglieria qua o la. Era una vaccata. Ci si affida al buon senso e se giochi con gente decente, una squadra è praticamente invincibile (4 persone con specializzazioni diverse, un solo obiettivo e coordinata: si fa un botto di punti).

Per il single non ti rispondo nemmeno. bf è multi, punto. Tanto che han cominciato da 2 Battelfield a mettere la campagna single, nel bf2 il single erano le mappe del multi con i bot, fai te. Uguale in quelli prima e anche nel 2142. Quindi nella serie Battlefield il single NON esiste, giocate a cod se lo volete (ma ultimamente è il contrario in cod, ovvero il single si sta riducendo sempre di più).

Per i bug...ti assicuro che è il meno buggato della serie Battlefield :sisi: Io li ho sempre avuti tutti dal day one dal 2, ed è il meno buggato (2142 il più, per par condicio :pua: ). Ci sono dei flash blu in game, il primo avvio mi crasha sempre non caricando nemmeno il livello (dal secondo in poi va tranquillo, boh), e molti bugs sono battlelog related. In game io non ne ho visti ancora, a parte qualche crash e una volta che dopo che ho visto la classifica è rimasta la patina blu scuro, ma senza classifica, e non potevo fare più nulla (il gioco andava, vedevo in trasparenza i combattimenti, ma non potevo uscire, respawn, boh, come se avessi sempre aperto la classifica).
Al massimo si possono considerare "bugs" alcune mappe di merda e qualche level design rifinibile :pua: , come operation metro in conquest che si riduce a un collo di bottiglia per il punto centrale, e altre mappe che se i nemici conquistano un punto non c'è modo di ribaltare la situazione (seine crossing, per esempio, se i russi conquistano tutto, gli americani non escono più dalla base. Partita finita.), cosa che non dovrebbe essere. Ci deve essere sempre la possibilità di ribaltare tutto.

Poi oh, non so come fate a lamentarvi. Il gioco scala bene, è solo un po' avido di ram ma va con dettagli ovviamente ridotti anche su macchine non eccezionali. non come cod, però nemmeno come crysis, visto che me lo aspettavo simile.

Boh...in b4 tl;dr, ma io lo trovo un capolavoro.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#429 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2011 - 23:54

http://www.artificia...m/bf3_hacks.php

Zio can :trollface: :sisi: :pua:

#430 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 00:04

pozzino muorire all'instante.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#431 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 00:09

http://www.artificia...m/bf3_hacks.php

Zio can :trollface: :sisi: :pua:

:pua:

e punkbuster non lo sgama?

come si fa a segnalare la cosa a EA? Live chat?

#432 pegasoalatp

pegasoalatp

SPAZIALE

• Grandi donatori di sperma
  • 4.035 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 10:04

@[/url]":8z78hmr1] A me non piace.

Gli sblocchi io penso che siano molto meglio pensati che in BC2, dove nessuno montava le ottiche per avere migliori potenziamenti (non mi ricordo benissimo, ma mi pare che si poteva scegliere tra le ottiche e il kit medico migliorato, ovvio che non usi l'ottica :pua: ). Quello dello strumento riparatore al posto delle mine è comprensibile, anche a me ha lasciato spiazzato. Però se ricordi, nel BC 2 sceglievi o bazooka o mine. Quindi se il carro non passava sulle tue mine, ti ritrovavi con un nulla di fatto e nulla potevi fare. Qui almeno non puoi riparare un mezzo, ma puoi tirare giu un carro nemico oltre a minare la strada.
Per il fatto degli ordini, è perchè giochi con imbecilli (e anche io). Io quando sono caposquadra do sempre ordini, anche perchè si prendono punti se attacchi l'obiettivo. Ma nessuno sembra curarsene. Ma non è un difetto del gioco, perchè di punti in una partita per raggiungimento di obiettivi se ne prendono una caterva...sono gli utenti imbecilli.
E se ti riferisci al comandante che dava gli obiettivi ai capisquadra come nel bf2, è una cagata. Si sta bene a squadre indipendenti. Nessuno seguiva mai gli ordini del commander, e questo faceva tutta partita in base nascosto con la mappa aperta a buttare giu l'artiglieria qua o la. Era una vaccata. Ci si affida al buon senso e se giochi con gente decente, una squadra è praticamente invincibile (4 persone con specializzazioni diverse, un solo obiettivo e coordinata: si fa un botto di punti).

Per il single non ti rispondo nemmeno. bf è multi, punto. Tanto che han cominciato da 2 Battelfield a mettere la campagna single, nel bf2 il single erano le mappe del multi con i bot, fai te. Uguale in quelli prima e anche nel 2142. Quindi nella serie Battlefield il single NON esiste, giocate a cod se lo volete (ma ultimamente è il contrario in cod, ovvero il single si sta riducendo sempre di più).

Per i bug...ti assicuro che è il meno buggato della serie Battlefield :asd: Io li ho sempre avuti tutti dal day one dal 2, ed è il meno buggato (2142 il più, per par condicio :o ). Ci sono dei flash blu in game, il primo avvio mi crasha sempre non caricando nemmeno il livello (dal secondo in poi va tranquillo, boh), e molti bugs sono battlelog related. In game io non ne ho visti ancora, a parte qualche crash e una volta che dopo che ho visto la classifica è rimasta la patina blu scuro, ma senza classifica, e non potevo fare più nulla (il gioco andava, vedevo in trasparenza i combattimenti, ma non potevo uscire, respawn, boh, come se avessi sempre aperto la classifica).
Al massimo si possono considerare "bugs" alcune mappe di merda e qualche level design rifinibile :mcoso: , come operation metro in conquest che si riduce a un collo di bottiglia per il punto centrale, e altre mappe che se i nemici conquistano un punto non c'è modo di ribaltare la situazione (seine crossing, per esempio, se i russi conquistano tutto, gli americani non escono più dalla base. Partita finita.), cosa che non dovrebbe essere. Ci deve essere sempre la possibilità di ribaltare tutto.

Poi oh, non so come fate a lamentarvi. Il gioco scala bene, è solo un po' avido di ram ma va con dettagli ovviamente ridotti anche su macchine non eccezionali. non come cod, però nemmeno come crysis, visto che me lo aspettavo simile.

a me non piace quindi e' brutto perche' lo dico io :pua:
cicca,cicca,cicca !! (cit. from Peanuts)

a parte il mio breve delirio di onnipontenza ( :sisi: ), quello che scrivi conferma quello che dico.
Il gioco lascia a desiderare su molti aspetti.

P.S. Ti cerco in game e poi ti faccio capire perche' i vecchi ingegneri sono meglio delle giovani leve :trollface:
L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !

Pegaso :-)

#433 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 14:42

@[/url]":pn31vwud]

Gli sblocchi io penso che siano molto meglio pensati che in BC2, dove nessuno montava le ottiche per avere migliori potenziamenti (non mi ricordo benissimo, ma mi pare che si poteva scegliere tra le ottiche e il kit medico migliorato, ovvio che non usi l'ottica :yuno: ). Quello dello strumento riparatore al posto delle mine è comprensibile, anche a me ha lasciato spiazzato. Però se ricordi, nel BC 2 sceglievi o bazooka o mine. Quindi se il carro non passava sulle tue mine, ti ritrovavi con un nulla di fatto e nulla potevi fare. Qui almeno non puoi riparare un mezzo, ma puoi tirare giu un carro nemico oltre a minare la strada.

Per i bug...ti assicuro che è il meno buggato della serie Battlefield :asd: Io li ho sempre avuti tutti dal day one dal 2, ed è il meno buggato (2142 il più, per par condicio :whistler: ). Ci sono dei flash blu in game, il primo avvio mi crasha sempre non caricando nemmeno il livello (dal secondo in poi va tranquillo, boh), e molti bugs sono battlelog related. In game io non ne ho visti ancora, a parte qualche crash e una volta che dopo che ho visto la classifica è rimasta la patina blu scuro, ma senza classifica, e non potevo fare più nulla (il gioco andava, vedevo in trasparenza i combattimenti, ma non potevo uscire, respawn, boh, come se avessi sempre aperto la classifica).
Al massimo si possono considerare "bugs" alcune mappe di merda e qualche level design rifinibile :better: , come operation metro in conquest che si riduce a un collo di bottiglia per il punto centrale, e altre mappe che se i nemici conquistano un punto non c'è modo di ribaltare la situazione (seine crossing, per esempio, se i russi conquistano tutto, gli americani non escono più dalla base. Partita finita.), cosa che non dovrebbe essere. Ci deve essere sempre la possibilità di ribaltare tutto.

a me non piace quindi e' brutto perche' lo dico io :yuno:
cicca,cicca,cicca !! (cit. from Peanuts)

a parte il mio breve delirio di onnipontenza ( :yuno: ), quello che scrivi conferma quello che dico.
Il gioco lascia a desiderare su molti aspetti.

P.S. Ti cerco in game e poi ti faccio capire perche' i vecchi ingegneri sono meglio delle giovani leve :trollface:

non esiste il gioco perfetto.

Cmq è sempre soggettivo eh...ma oggettivamente è un bel gioco fatto bene. Che non piaccia è un altro discorso.

C'è scritto in prima pagina il mio nome, e anche io l'ho pagato 40 scatolato la limited.

#434 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 14:48

http://www.gamemag.i... ... index.html

#435 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 14:59

Messo in DL ieri sera, stasera penso di finirlo.

Si può giocare in multi con la versione "leaked"?

Scherzo appuntato eh :trollface:

I'm a man too brave to follow history...

#436 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 15:16

boh, non ho provato :trollface:

#437 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 15:17

boh, non ho provato :trollface:

BF3 è su Origin?

Quindi anche se lo prendo scatolato è sempre basato su Origin?

Dio cane quanto odio 'ste robe

I'm a man too brave to follow history...

#438 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2011 - 15:19

si.

infatti io non ho nemmeno usato i dvd :yuno:

origin già installato, inserito il seriale, scaricato in 3 ore al massimo, gioco. :trollface:

#439 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 00:32

:trollface:

#440 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 11:14

Comparativa tra 30 schede video su BF3. Ottimo articolo.

http://www.tomshw.it... ... 370/1.html