Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Battlefield 3

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1689 risposte a questa discussione

#401 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.930 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2011 - 21:12

ma no dai.

Battlefield è sempre stato votato al multi, cod no.

Fai te che la campagna del BC2 io l'ho fatta per la prima volta 4 mesi dopo aver comprato il gioco.

:sisi:

Beh bilanciare bene un multi non è semplice! Soprattutto quando hai a che fare con i pro che giocano da 10 anni (Quake 2, Unreal, Quake 3, UT, e soprattutto Wolf per i giochi a classi) e con i ragazzini di 13 anni :patpat:

Lag li colga :awesome:

Non è semplice bilanciare (anche perchè scontenti per forza qualcuno) ma costruire una campagna single player in grado di reggersi in piedi da sola richiede un maggiore sforzo cretivo (Sceneggiatura, scenografia, IA ecc ecc...)

#402 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 11:16

:vabe: :oki: :asd:

#403 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 11:38

ho lollato :asd:
Dai però nn possono fare che un aereo/elicottero senza motore "plani" :oki:
Deve cadere giù a piombo. :asd:

cmq iniziano gli sblocchi fighi :asd:

Ho sbloccato l'M416 e con ottica reflex e impugnatura è una bomba. Aspetto il lanciagranate sottocanna e spero che valga la pena togliere l'impugnatura per delle granate decenti come nel bf2.

Ho sbloccato poi anche l'M249 del supporto, e con abilità copertura (quando sei sdraiato ti colpiscono davvero pochi proiettili), ottica 4x, cavalletto, e caricatore maggiorato è facilissimo attestarsi a difesa in un angolo. Secchi tutti :vabe:

Il geniere invece sto per sbloccare il javelin che spero ne valga la pena al posto dei razzi shoot & forget. E le armi di questo non sono proprio il massimo, infatto sto usando ancora quelle di default (M4 per ameriggani e l'altro non mi ricordo) con le ottiche e impugnature. Quelle che ho sbloccato infatti fanno tutte cagarissimo (tra cui l'M4 con solo raffiche singole o da due colpi :asd: )

L'unico che non ho ancora giocato è lo scout...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#404 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 12:33

Sto aspettando il postino con la Limited :vabe:

E' un complotto ->

#405 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 12:35

Sto aspettando il postino con la Limited :oki:

:vabe:

tutti limitedfags qui?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#406 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 12:41

fatte un paio di partite ieri sera... spettacolarissimamente spettacolare... :vabe:

imparatemi le armi che preferite usare...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#407 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 12:43

fatte un paio di partite ieri sera... spettacolarissimamente spettacolare... :vabe:

Se sei all'inizio non è che hai molta scelta eh :oki:

#408 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 12:45

ah su xbox instalalti 15 giga :oki: :asd:

e 2 dvd, nel quale in uno c'è un pacchetto HD :vabe:

A piece of advice:

598860.png

#409 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 12:47

@[/url]":2tuaewjj] fatte un paio di partite ieri sera... spettacolarissimamente spettacolare... :vabe:

Se sei all'inizio non è che hai molta scelta eh :asd:

infatti :oki: :asd:

per ora KR 0,4 :asd:

A piece of advice:

598860.png

#410 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 13:31

Il gioco è veramente stupendo graficamente e il mio pc se lo mangia a colazione con un ottimo frame rate.
Veramente ben fatto...peccato per la campagna SP che potevano anche evitarla,è scriptata veramente in un modo assurdo...inoltre è guidata come pochi!a livello difficile sono arrivato a fine gioco in 5 ore. :vabe:
Pietà.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#411 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 14:15

http://steamunpowere... ... out-origin. :vabe:

#412 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 14:37

http://steamunpowere... ... out-origin. :vabe:

:oki: :asd: :asd:

E' un complotto ->

#413 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 15:29

vabè, pesasse meno origin e fosse efficiente come steam non uscirebbero queste crack :vabe:

#414 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 15:49

http://www.gamekeydi... ... ey-Russian. :vabe:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#415 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.743 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 18:59

ho lollato :lol:
Dai però nn possono fare che un aereo/elicottero senza motore "plani" :challenge:
Deve cadere giù a piombo. :look:

cmq iniziano gli sblocchi fighi :sbav:

Ho sbloccato l'M416 e con ottica reflex e impugnatura è una bomba. Aspetto il lanciagranate sottocanna e spero che valga la pena togliere l'impugnatura per delle granate decenti come nel bf2.

Ho sbloccato poi anche l'M249 del supporto, e con abilità copertura (quando sei sdraiato ti colpiscono davvero pochi proiettili), ottica 4x, cavalletto, e caricatore maggiorato è facilissimo attestarsi a difesa in un angolo. Secchi tutti :trollface:

Il geniere invece sto per sbloccare il javelin che spero ne valga la pena al posto dei razzi shoot & forget. E le armi di questo non sono proprio il massimo, infatto sto usando ancora quelle di default (M4 per ameriggani e l'altro non mi ricordo) con le ottiche e impugnature. Quelle che ho sbloccato infatti fanno tutte cagarissimo (tra cui l'M4 con solo raffiche singole o da due colpi :D )

weaponsfag :lol:

stato di recente in norvegia ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#416 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 20:26

@[/url]":27enp4my] ho lollato :asd:
Dai però nn possono fare che un aereo/elicottero senza motore "plani" :challenge:
Deve cadere giù a piombo. :look:

cmq iniziano gli sblocchi fighi :sbav:

Ho sbloccato poi anche l'M249 del supporto, e con abilità copertura (quando sei sdraiato ti colpiscono davvero pochi proiettili), ottica 4x, cavalletto, e caricatore maggiorato è facilissimo attestarsi a difesa in un angolo. Secchi tutti :trollface:

Il geniere invece sto per sbloccare il javelin che spero ne valga la pena al posto dei razzi shoot & forget. E le armi di questo non sono proprio il massimo, infatto sto usando ancora quelle di default (M4 per ameriggani e l'altro non mi ricordo) con le ottiche e impugnature. Quelle che ho sbloccato infatti fanno tutte cagarissimo (tra cui l'M4 con solo raffiche singole o da due colpi :wat: )

weaponsfag :pua:

stato di recente in norvegia ?

stfu :D

ho sbloccato il javelin. Figo, però non spara se non ha un bersaglio agganciato, quindi non si può usare contro la fanteria :lol:

Ora sto lavorando sullo scar del geniere, che a default fa cagarissimo se non che fa un danno tremendo. Ma rinculo abbestia e mirino del cazzo. Ho sbloccato l'ottica e migliora, ma il rinculo è ancora osceno. Aspetto l'impugnatura anteriore.

E cmq, metro è la mappa più merdosa non di Bf3, ma di ogni altro bf mai fatto :lol:.
Soprattutto in conquest, si crea un fottuto ingorgo su B. E' troppo forzata, non ci sono percorsi alternativi. Un macello. Chi non lo conquista resta fregato per il resto della partita perchè sfondare è impossibile. Diventa un gioco di mitragliatrici leggere a fuoco continuo, granate e rpg :vabe:

#417 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 22:12

E' per quello che nella beta facevo 30 kill :trollface:

E' un complotto ->

#418 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 23:11

E' per quello che nella beta facevo 30 kill :look:

sulla beta era corsa, non conquest :trollface:

in corsa non l'ho mai fatta. In conquest è oscena perchè tutta la parte esterna all'aperto non viene giocata :D

ci sono 3 checkpoint, uno all'entrata della stazione (il finale della modalità corsa), uno sul mezzanino tra le due scale mobili (dove si crea un ingorgo boia) e uno appena dentro il tunnel crollato.
Tutta la parte all'aperto, del laghetto e del parco, non viene usata :challenge:

Dei geni chi fa level design :sbav:

#419 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 13:59

Chi si fa una co-op con me? :poker: :sisi:

#420 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 16:34

Chi si fa una co-op con me? :pua: :pua:

Io dai! :o

però non oggi, al massimo domani (se oggi mi vedi on line è mio fratello :pua: )

cmq arrivati i 4Gb di ram in più, va tutto a meraviglia ora, e occupa fino al 65% della ram su 8Gb. Penso che swappi su ram del sistema parte della Vram, perchè il processo di bf non va mai oltre i 2 Gb.

E cmq oggi:

Immagine inserita

in un altra, alla cava con galleria, 17 nastri, non me li ha nemmeno elencati :asd:
M249 che punta sul passaggio pedonale al lato nel tunnel :lol:

:trollface: